Pagina 3 di 123 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1222

Discussione: Concorso 1.078 (ex 907) allievi PdS 2^ aliquota - destinazione VFP4

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Signori !.
    Siete vincitori di un concorso !.
    Il vostro è un diritto acquisito.
    Però.
    Fate con onore la vostra Ferma più o meno breve che sia, ma fatela rispettando le sue regole.
    Nella Polizia di Stato ci arriverete e, vi dico solo che vi aspettiamo.

  2. #22

    Predefinito

    Grazie mille le tue parole mi rincuorano sempre più.speriamo però che questi 4 anni siano tranquilli.parliamoci chiaro la polizia è sempre LA POLIZIA,the best.

  3. #23

    Predefinito

    GRANDE FRANCO!!! raga facciamoci trovare fra 4 anni ancora piu pronti e motivati di oggi!!! saremo poliziotti... il nostro sogno si avvererà....

  4. #24
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    ragazzi io sono lo sfortunato fasano marco 1079
    secondo voi quando mi verrà comunicato che ho scalato i posti dei rinunciatari se ci sarà???
    help grazie

  5. #25

    Predefinito

    cavolo che sfiga!!! cmq penso di si dai... qualcuno rinunciera come in tutti i concorsi!!!!

  6. #26

    Predefinito

    Raga vi pongo alcune domande... specie a FRANCO se puo risp secondo la sua esperienza....

    1) Secondo voi è possibile che noi della 2 aliquota la finiamo dritti in polizia???? lo chiedo perchè un mio amico CC doveva fare i 4 anni di esercito ma cn un decreto ora è a torino x il corso allievi CC... lo stesso è capitato ad alcuni del concorso PS 1507... invece di transitare nell esercito sn andati dritti in polizia!!!(come un mio compagno d camerata) c'è qualche possibilita anche per noi insomma?

    2)Dobbiamo per forza farci 4 anni di esercito o possono essere anche di meno?

    3) Io tra marina aeronautica e esercito preferisco l esercito.. al massimo aeronautica ma MAI marina... è possibile scegliere in che corpo passare i prossimi anni? o all occorrenza cambiarlo ?

  7. #27
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Constantine Visualizza Messaggio
    Raga vi pongo alcune domande... specie a FRANCO se puo risp secondo la sua esperienza....

    1) Secondo voi è possibile che noi della 2 aliquota la finiamo dritti in polizia???? lo chiedo perchè un mio amico CC doveva fare i 4 anni di esercito ma cn un decreto ora è a torino x il corso allievi CC... lo stesso è capitato ad alcuni del concorso PS 1507... invece di transitare nell esercito sn andati dritti in polizia!!!(come un mio compagno d camerata) c'è qualche possibilita anche per noi insomma?

    2)Dobbiamo per forza farci 4 anni di esercito o possono essere anche di meno?

    3) Io tra marina aeronautica e esercito preferisco l esercito.. al massimo aeronautica ma MAI marina... è possibile scegliere in che corpo passare i prossimi anni? o all occorrenza cambiarlo ?
    Sono in cerca delle stesse risposte... solo che a differenza tua, pur avendo fatto il vfp in EI preferirei la marina.
    qualche informato in merito?

  8. #28

    Predefinito

    Ciaoo constantine , dopo quanto tempo sono stati chiamati? Poi per quanto riguarda la finanziaria per i 6000 agenti della polizia entro i tre anni , potrebbe riguardare anche noi? Bhoooo nn ci sto capendo piu niente.... Cmq chi sà qualcosa in piu al riguardo è pregato di illuminare anche a noi.;-)

  9. #29

    Predefinito

    ragazzi andiamoci per ordine... intanto dovremmo cercare nel topic del vecchio concorso quelli che hanno ancheloro come noi vinto ma erano in seconda aliquota... io sto leggendo tutte le pagine per trovare informazioni ma sono tante se ne trovo qualcuna utile la riporto quà..
    facciamo un elenco di domande numerate cosi quando si risponde con notizie ufficiali chiudiamo quella domanda e per chi arriva dopo comunichiamo il numero della domanda in tal modo nn ripetereme le stesse domande e risposte.... ci vorrebbe però una pagina che hanno creato i moderatori come quella dei documenti del concorso 907..... che ne pensate???
    dobbiamo essere ben organizzati visto che siamo in pochi e così aiutiamo anche franco nel suo lavoro che poveraccio si è pure preso le porcate dell altro forum di mininterno.. che schifo... ragazzi che ne dite ????

  10. #30

    Predefinito

    Originariamente inviata da fasix:
    qualcuno sa rispondermi a questa domanda per favore, grazie
    Ma certo!
    Già con i due vincitori del concorso per marescialli nei cc sei dentro!
    1079 - 2 = 1077
    Poi ci metti gli altri tre da escludere
    1077 - 3 = 1074
    quindi chi è il 1079esimo cosa deve aspettare? che comunicazione? voi della seconda aliquota avete ricevuto già qualcosa?
    grazie
    scusate l'insistenza

Pagina 3 di 123 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •