Pagina 2 di 123 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1222

Discussione: Concorso 1.078 (ex 907) allievi PdS 2^ aliquota - destinazione VFP4

  1. #11

    Predefinito

    Ragazzi che delusioneeee sapere che per 4 anni nn avremo più niente a che fare con la polizia, addirittura c'è chi dice che hanno inviato tutta la nostra documentazione al ministero dela difesa per cominciare tutte le pratiche di richiamo...Che schifo...ho sentito l'odore della divisa da agente per qualche ora, ma poi è svanito tutto...se ne riparlerà tra 4 anni se:
    1) andrà tutto bene...
    2) qualcuno nn si sveglia la mattina e decide di cambire tutto e noi saremo soltanto delle pedine nenza una meta futura...
    3) nella nostra vita nn cambierà nulla a livello fisico, visto che poi al richiamo dopo i 4 anni ci saranno delle visite anche se di controllo, ma sapete che in 4 anni cambia il mondo, può succedere qualsiasi cosa a livello soprattutto fisico...
    Rimango del parere che sono contentissimo ed orgoglioso di essere vincitore di questo concorso, ma amareggiato da morire per i 4 anni che ci aspetteranno nell'EI con la mente che sarà inperterrita da tutt'altra parte

  2. #12

    Predefinito

    hai ragione Achille,la vuoi un'altra notizia,non so se è il tuo caso,ma il mio lo è per chi è congedato da piu di un anno deve di nuovo andare a fare il rav per due mesi...................................che tristezza.Però dai non disperiamo.la speranza è sempre ultima a morire.

  3. #13
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Achille86 Visualizza Messaggio
    Ragazzi che delusioneeee sapere che per 4 anni nn avremo più niente a che fare con la polizia, addirittura c'è chi dice che hanno inviato tutta la nostra documentazione al ministero dela difesa per cominciare tutte le pratiche di richiamo...Che schifo...ho sentito l'odore della divisa da agente per qualche ora, ma poi è svanito tutto...se ne riparlerà tra 4 anni se:
    1) andrà tutto bene...
    2) qualcuno nn si sveglia la mattina e decide di cambire tutto e noi saremo soltanto delle pedine nenza una meta futura...
    3) nella nostra vita nn cambierà nulla a livello fisico, visto che poi al richiamo dopo i 4 anni ci saranno delle visite anche se di controllo, ma sapete che in 4 anni cambia il mondo, può succedere qualsiasi cosa a livello soprattutto fisico...
    Rimango del parere che sono contentissimo ed orgoglioso di essere vincitore di questo concorso, ma amareggiato da morire per i 4 anni che ci aspetteranno nell'EI con la mente che sarà inperterrita da tutt'altra parte
    Nella medesima situazione con il medesimo stato d'animo!

    Citazione Originariamente Scritto da LaraCroft Visualizza Messaggio
    hai ragione Achille,la vuoi un'altra notizia,non so se è il tuo caso,ma il mio lo è per chi è congedato da piu di un anno deve di nuovo andare a fare il rav per due mesi...................................che tristezza.Però dai non disperiamo.la speranza è sempre ultima a morire.
    Questa è la ciliegina sulla torta che mi mancava.....10 settimane di RAV!!
    meglio un calcio nelle pa**e

    ma se dovesse uscire un nuovo concorso prima del nuovo arruolamento, noi in seconda aliquota potremmo partecipare?
    scusate l'OT


    Evitate i post consecutivi, usate il tasto EDIT, grazie.
    Ultima modifica di GIULIUS; 17-12-09 alle 19: 01 Motivo: Post consecutivi

  4. #14

    Predefinito

    certo che si

  5. #15

    Predefinito

    secondo me non converrebbe fare un altro concorso,io avrei paure di poter perdere pure questo,e poi di non riuscire a passare il nuovo..Chi li va a rifare i quiz e tutte quelle visite mediche e pure poi l'ansia che abbiamo avuto....no no.sarebbe da pazzi.

  6. #16

    Predefinito

    ciao a tutti ...anche io sono in 2 aliquota...anche io ero pieno di preoccupazioni come voi...volevo anke rinunciare, poi ho chiamato l ufficio concorso dove mi hanno detto ke io essendo in quella graduatoria ho acquistato un diritto nel senso ormai il concorso è vinto il posto ce lo danno tranquilli!poi gli ho domandato xkè x il concorso dei 1507 sono partiti dopo 3 anni!loro mi hanno risposto ke quello era il primo concorso ke si faceva in questo modo e hanno trovato intoppi e infatti anke in prima aliquota sono partiti solo nel 2009 ...x questo concorso mi hanno detto ke va tutto molto meglio e ke i tempi sono molto più brevi infatti mi hanno detto ke i nostri prima aliquota partono il 28 dicembre e noi dovremmo partire x primavera!ki dice ke la nostra documentazione è già passata alla difesa dice una cazzata xkè loro mi hanno detto ke prima devono aspettare ke parte il corso in polizia xkè se qualcuno nn si presenta fanno scalare la classifica ...poi mandano tutto alla difesa ke ci rikiamerà entrò primavera, una volta finiti i 4 anni le visite saranno più leggere dureranno solo due giorni ..quindi penso ke x non passarle devi o essere diventato tossico dipendente o altro!alla fine della chiacchierata mi hanno detto ke se nn mi fidavo potevo kiamare al ministero e chiedere a loro e mi hanno dato il num!così ho fatto e mi hanno ripetuto le stesse cose!!! quindi STIAMO TRANQUILLI KE ORMAI IL CONCORSO è VINTO ...SE CI HANNO PRESO CI VOGLIONO TENERE NN FANNO CONCORSI E DOPO AVERLI VINTI NN TE PRENDONO!!!

  7. #17

    Predefinito

    raga pure io sn della 2 aliquota.. ma sono strafelice.. perchè noi abbiamo vinto il concorso per polizia ricordatelo sempre non per lesercito... quindi ci facciamo questi 4 anni con la certezza per quanto mi riguarda di diventare poliziotto.. vi ricordo ancora una volta che abbiamo vinto il concorso per 907 allievi agenti!!!!!!!

  8. #18
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    95

    Predefinito

    io non ci sono rientrato per poco 0,05 ma non mi rammarico più di tanto, bisogna pensare anche a chi sta peggio!rimanendo in tema dobbiamo sapere quando si parte!quì non c'è più voglia di aspettare!4 anni pure passano!speriamo si parte al più presto, cmq,complimenti a tutti, risp in tanti

  9. #19

    Predefinito

    E' vero ragazzi,dobbiamo ritenerci fortunati,c'è chi ieri ha pianto e forse piange ancora per non aver visto il suo nome tra i 1078 e noi siamo qui.Ragazzi,pensate che il nostro sogno si sta realizzando.Io ancora non ci credo.é vero abbiamo 4 anni davanti ma anche quelli passano.Cerchiamo invece adesso di avere delle notizie importanti su questo vfp4 da condividere insieme,scambiandoci informazioni utili.

  10. #20

    Predefinito

    ...ricordiamoci anke ke all inizio eravamo 13000 circa

Pagina 2 di 123 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •