Pagina 76 di 77 PrimaPrima ... 266674757677 UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 769

Discussione: Concorsi per civili... la fine della 226/04?

  1. #751

    Predefinito

    ok grazie ma invece se volessi fare il concorso per ispettore,superato il corso mi mandano in un ufficio o sto per le strade?Lo chiedo perchè non mi va di firmare solo carte

  2. #752

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OuterHeaven Visualizza Messaggio
    ok grazie ma invece se volessi fare il concorso per ispettore,superato il corso mi mandano in un ufficio o sto per le strade?Lo chiedo perchè non mi va di firmare solo carte
    Vai dove ti mandano. Che a te non vada di fare qualcosa è assolutamente irrilevante, oltre che controproducente.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #753

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Vai dove ti mandano. Che a te non vada di fare qualcosa è assolutamente irrilevante, oltre che controproducente.
    Si questo lo capisco,intendevo sapere se ho più possibilità di essere operativo da agente o ispettore

  4. #754

    Predefinito

    uguali possibilità
    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  5. #755

    Predefinito

    Salve ragazzi, scusatemi se mi sono limitato a leggere poche pagine, tra quelle iniziali e finali, ma non riesco a leggermi tutta la discussione... Che voi sappiate o ipotizzate dopo il 2018 i concorsi banditi per i civili che fine faranno ? sento così tante voci di corridoio che non so a chi dare per veritiera o meno, mi sto sbattendo la testa senza trovare una risposta almeno soddisfacente

  6. #756
    Maresciallo L'avatar di ValerMic
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    751

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiopnr Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, scusatemi se mi sono limitato a leggere poche pagine, tra quelle iniziali e finali, ma non riesco a leggermi tutta la discussione... Che voi sappiate o ipotizzate dopo il 2018 i concorsi banditi per i civili che fine faranno ? sento così tante voci di corridoio che non so a chi dare per veritiera o meno, mi sto sbattendo la testa senza trovare una risposta almeno soddisfacente
    se ricordo bene verrà ridotta sempre di più la percentuale dei posti riservati ai vfp.

    Andando a memoria abbiamo:

    *biennio 2016-17 50/50
    *biennio 2017-18 75/25

    per poi scomparire del tutto.

    Ah ovviamente la quota dei vfp si divide a sua volta con il personale in servizio ed in congedo.
    >>> <<<

  7. #757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ValerMic Visualizza Messaggio
    se ricordo bene verrà ridotta sempre di più la percentuale dei posti riservati ai vfp.

    Andando a memoria abbiamo:

    *biennio 2016-17 50/50
    *biennio 2017-18 75/25

    per poi scomparire del tutto.

    Ah ovviamente la quota dei vfp si divide a sua volta con il personale in servizio ed in congedo.
    Scomparire del tutto nel senso che ritorneranno ad essere riservati solo ai militari? la questione non vale per concorsi in ispettore e commissario? Tu hai fonti certe valer? Io sentendo così tanti pareri ad oggi non sono riuscito a trovare risposta

  8. #758

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiopnr Visualizza Messaggio
    Scomparire del tutto nel senso che ritorneranno ad essere riservati solo ai militari?
    Nel senso che alla fine saranno 100% civili.
    la questione non vale per concorsi in ispettore e commissario? ...
    Per questi concorsi la questione non è mai valsa.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  9. #759

    Predefinito

    Non capisco il senso di questa futura normativa... praticamente potranno partecipare solo i militari congedati, ma a quale fine? non sanno più cosa modificare.. a partire dai continui cambi di attestati e brevetti riconosciuti nel vfp

  10. #760
    Maresciallo L'avatar di ValerMic
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    751

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiopnr Visualizza Messaggio
    Non capisco il senso di questa futura normativa... praticamente potranno partecipare solo i militari congedati, ma a quale fine? non sanno più cosa modificare.. a partire dai continui cambi di attestati e brevetti riconosciuti nel vfp
    ehm... chi ha parlato di militari in congedo ?

    I concorsi solo e unicamente per le carriere iniziali in tutte le nostre 5 forze di Polizia verranno aperti al 100% ai civili, gli altri concorsi non sono neanche stati toccati dalla modifica normativa.
    >>> <<<

Pagina 76 di 77 PrimaPrima ... 266674757677 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •