Pagina 74 di 77 PrimaPrima ... 24647273747576 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 769

Discussione: Concorsi per civili... la fine della 226/04?

  1. #731

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    E' in corso di approvazione un concorso per 449 allievi agenti. Dovrebbe essere quello aperto anche ai civili. La data orientativa doveva essere marzo, ma credo che posticiperanno fino alla conclusione dell'attuale concorso per 559 ancora in atto.
    Infatti ho sentito dire così anch'io... Grazie molte comunque! ... Ma ora le chiedo se sa dirmi in più o meno quanto durerà il concorso completo, cioè dalla fine della presentazione delle domande alle reclute quanto tempo ci vorrà? In grosso modo cioè sul più o meno , grazie in anticipo signore

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da EnricoG Visualizza Messaggio
    Carabinieri credo di si dato che alla fine sei sempre un militare, in PS non ne ho la più pallida idea. Comunque nella pagina FB in cui si parla dei concorsi non ho letto niente.
    Grazie infinite Enrico

  2. #732

    Predefinito

    ragazzi un noto sindacato mi ha risposto dicendomi testuali parole : " Stiamo lavorando per avere autorizzazione alla copertura e quindi a poter bandire il concorso " CHE SIGNIFICA AUTORIZZAZIONE ALLA COPERTURA ?
    GRAZIE A CHI MI DARà UNA RISPOSTA SODDISFACENTE !

  3. #733
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirkettoo Visualizza Messaggio
    ragazzi un noto sindacato mi ha risposto dicendomi testuali parole : " Stiamo lavorando per avere autorizzazione alla copertura e quindi a poter bandire il concorso " CHE SIGNIFICA AUTORIZZAZIONE ALLA COPERTURA ?
    GRAZIE A CHI MI DARà UNA RISPOSTA SODDISFACENTE !
    Credo si riferisca alla copertura FINANZIARIA

  4. #734

    Predefinito

    Finitela di scrivere in maiuscolo: equivale a urlare!
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  5. #735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    E' in corso di approvazione un concorso per 449 allievi agenti. Dovrebbe essere quello aperto anche ai civili. La data orientativa doveva essere marzo, ma credo che posticiperanno fino alla conclusione dell'attuale concorso per 559 ancora in atto.
    Ma per "conclusione del concorso per 559" cosa si intende esattamente? Il concorso è concluso quando esce la graduatoria di chi lo ha superato e le scuole in cui si è destinati o semplicemente dopo che i 559 avranno concluso la prova scritta? Mi pare strano che si accavallino i due concorsi per agenti (quello per 559 e quello per civili che attendiamo tutti) ma anche che per avere il bando del secondo si debba attendere la conclusione del primo. Sembravano imminenti i concorsi per civili e invece..Lei pensa che ormai uscirà verso Aprile-Maggio o è possibile che slitti ulteriormente? Chiedo una sua opinione, so che la certezza non la da nessuno e infatti si attende il bando

  6. #736

    Predefinito

    Guardi, doveva uscire qui a marzo... ma con il ritardo nell'emissione del bando dei 559 inevitabilmente slitterà in avanti.
    L'iter concorsuale si considera concluso con la pubblicazione della graduatoria finale.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  7. #737

    Predefinito

    Non so se altri Utenti hanno già posto la medesima domanda ma, in questo e nei prossimi concorsi, cosa succederebbe se dei partecipanti oltre l'attuale limite d'età richiamassero la norma UE che considera discriminatorio il requisito dell'età per le assunzioni nel pubblico impiego?

  8. #738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Guardi, doveva uscire qui a marzo... ma con il ritardo nell'emissione del bando dei 559 inevitabilmente slitterà in avanti.
    L'iter concorsuale si considera concluso con la pubblicazione della graduatoria finale.
    Considerando che tra la pubblicazione di un bando e la pubblicazione della graduatoria dei vincitori di un concorso potrebbe passare anche un anno direi che dovremo avere mooolta pazienza. Attenderemo

  9. #739
    herman
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maybe Visualizza Messaggio
    Considerando che tra la pubblicazione di un bando e la pubblicazione della graduatoria dei vincitori di un concorso potrebbe passare anche un anno direi che dovremo avere mooolta pazienza. Attenderemo
    Dici che slitterà verso aprile maggio o addirittura se ne parla verso settembre?

  10. #740

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da herman Visualizza Messaggio
    Dici che slitterà verso aprile maggio o addirittura se ne parla verso settembre?
    Guarda non ti so rispondere ma se si deve aspettare che l'attuale concorso per i 559 allievi sia concluso io credo potrebbe anche slittare a dopo l'estate..ma sono solo supposizioni, non ci resta che studiare e aspettare il bando

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •