Pagina 2 di 77 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 769

Discussione: Concorsi per civili... la fine della 226/04?

  1. #11
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da superstitevfa Visualizza Messaggio
    si ma sai meglio di me che fanno quello che vogliono,non esistono leggi che non sono state abrogate,ridiscusse o letteralmente cancellate..
    Appunto perchè fanno quello che vogliono, possono abrograre una legge, come pure integrarla quindi finche non viene applicata una di queste soluzioni, le voci non contano assolutamente niente, anzi come dice abitcis creano solo scompiglio e danno speranze impossibili.

  2. #12

    Predefinito

    Sono d'accordo con voi però mi permetto di dire che è un po il succo di questo topic " le voci e i luoghi dalle quali provengono."
    Poi un messaggio per tutti: Non Illudetevi, come dice il moderatore è abitcis servono i dati di fatto!
    Agente di Polizia Locale

  3. #13
    Tenente L'avatar di abitcis
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,942

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1990 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con voi però mi permetto di dire che è un po il succo di questo topic " le voci e i luoghi dalle quali provengono."
    Poi un messaggio per tutti: Non Illudetevi, come dice il moderatore è abitcis servono i dati di fatto!
    eh, si, anche le grandi riforme per la leva vengono da Radio Naja...ma trasmette sempre in chiaro :P
    Se la gioventù le negherà il consenso, anche l'onnipotente e misteriosa mafia svanirà come un incubo. Paolo Borsellino.

  4. #14
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1990 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con voi però mi permetto di dire che è un po il succo di questo topic " le voci e i luoghi dalle quali provengono."
    Poi un messaggio per tutti: Non Illudetevi, come dice il moderatore è abitcis servono i dati di fatto!
    hai ragione,
    allora abbiamo come prima voce "la voce del cugino poliziotto di superstitevfa"

  5. #15

    Predefinito

    Basilischio magari è il vice capo della polizia!
    Agente di Polizia Locale

  6. #16

    Predefinito

    a sto punto penso si debba cambiare intestazione al topic,perche amici miei se si parla di una possibile svolta per quanto riguarda la 226/04 altro non si può fare che aggrapparsi alle voci,a qualche articolo,a qualche ddl (Negri) quantomeno per cominciare a sperare.

  7. #17
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Non te la prendere, scusa se abbiamo abusato.
    Già la discussione in se non può pretendere altro da quello che tu mensioni.

  8. #18
    Maresciallo L'avatar di NickUSMC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    New York, NY
    Messaggi
    487

    Predefinito

    Io ho sentito un paio di amici in polizia, uno della Squadra Mobile, e l'altro Piantone, e mi han detto che non sanno niente, che è solo una speranza che si ha. Poi magari vedo se riesco ad informarmi un pò meglio.
    Ultima modifica di NickUSMC; 17-12-09 alle 20: 19
    Even tho I walk through the Valley of the Shadow of Death I will fear no evil for You are with me.

  9. #19

    Predefinito

    Perfetto!....naturalmente bisognerebbe informarsi con chi ha ruoli direttivi, sono i più informati di solito.

    Io credo che l'amministrazione ( anche le altre) lo volesse, ci impiegherebbe poco ad informare il governo che velocemente farebbe modificare la legge.
    Se c'è la volontà si fa tutto, se la cosa rimane nell'ombra è tutto diverso...
    Agente di Polizia Locale

  10. #20
    Tenente L'avatar di abitcis
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,942

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1990 Visualizza Messaggio
    Perfetto!....naturalmente bisognerebbe informarsi con chi ha ruoli direttivi, sono i più informati di solito.

    Io credo che l'amministrazione ( anche le altre) lo volesse, ci impiegherebbe poco ad informare il governo che velocemente farebbe modificare la legge.
    Se c'è la volontà si fa tutto, se la cosa rimane nell'ombra è tutto diverso...

    A gennaio vedrò se riesco a parlare con un dirigente PS...vedremo cosa avrà da dire...speriamo non mi dia un'altra cocente delusione...
    Se la gioventù le negherà il consenso, anche l'onnipotente e misteriosa mafia svanirà come un incubo. Paolo Borsellino.

Pagina 2 di 77 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •