Pagina 12 di 77 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 769

Discussione: Concorsi per civili... la fine della 226/04?

  1. #111
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Ci potevate pensare prima però.
    Scusami Leo però è così.
    Spero che vi diano le modifiche che tu ben sai nell'altra discussione in off topic.
    Su questo hai pienamente ragione Franco.
    Non posso dire altro,la mia non è assolutamente una lamentela ma solo una possibilità che potrebbe venirmi se approvano le modifiche altrimenti Amen.
    Purtroppo ho sbagliato io e io ne pago le conseguenze non c'è dubbio!

  2. #112
    Maresciallo L'avatar di CRonaldo
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    824

    Predefinito

    Ho mandato una mail al SILP-CGIL e mi hanno risposto che si stanno impegnando, insieme ad altre strutture, alla raccolta delle firme che li vedrà impegnati almeno per tutto il 2011. Poi ci sarà una seconda fase, prettamente politica, in cui si cercherà di raggiungere l'abrogazione presso le dovute sedi.
    I tempi sono lunghi, a quanto pare, e tutto sembra vano. Per la nostra generazione (io sono classe 1987) mi sa che non c'è più niente da fare.

  3. #113
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CRonaldo Visualizza Messaggio
    Per la nostra generazione (io sono classe 1987) mi sa che non c'è più niente da fare.
    come dice Vasco....... eh già eh già !

  4. #114
    Sergente L'avatar di FEDE!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    268

    Predefinito

    ma perchè dite cosi? se siete dell'87 dove sta il problema? avete 24 anni... perche dite che non potete piu fare il vfp1?
    se ho capito male scusate
    Ultima modifica di FEDE!; 29-04-11 alle 20: 57
    Non mi fermerete...

  5. #115
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Non ci siamo capititi propio.
    QUI NON SI DISCUTE LA COSA.
    Si discutono le proposte di legge di modifica.
    Non si sia daccordo o meno.
    Sui tempi di una "presumibile " approvazione.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 30-04-11 alle 18: 55

  6. #116
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FEDE! Visualizza Messaggio
    ma perchè dite cosi? se siete dell'87 dove sta il problema? avete 24 anni... perche dite che non potete piu fare il vfp1?
    se ho capito male scusate
    per dovere di cronoca sono dell'84 purtroppo non posso partire se non modificano almeno la legge per il limite d'età vfp1......
    purtroppo per chi ha compiuto 25 anni deve sperare,per concorrere da agente PdS,o che passa la legge di modifica età vfp1 e farsi il vfp1,oppure che fanno di nuovo concorsi agenti per civili.
    Ma da quando si deduce anche da questo tread tutte e due le ipotesi sono alquanto improbabili che si verifichino,almeno nel breve termine.

  7. #117
    Sergente L'avatar di FEDE!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    268

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LeonardoLupo Visualizza Messaggio
    per dovere di cronoca sono dell'84 purtroppo non posso partire se non modificano almeno la legge per il limite d'età vfp1......
    purtroppo per chi ha compiuto 25 anni deve sperare,per concorrere da agente PdS,o che passa la legge di modifica età vfp1 e farsi il vfp1,oppure che fanno di nuovo concorsi agenti per civili.
    Ma da quando si deduce anche da questo tread tutte e due le ipotesi sono alquanto improbabili che si verifichino,almeno nel breve termine.
    pardon! siccome avevo letto di quell'altro ragazzo che dice di essere un 87 non vedevo il problema...
    si comunque la situazione la vedo dura su questo argomento.. in bocca al lupo comunque!!
    Non mi fermerete...

  8. #118
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FEDE! Visualizza Messaggio
    pardon! siccome avevo letto di quell'altro ragazzo che dice di essere un 87 non vedevo il problema...
    si comunque la situazione la vedo dura su questo argomento.. in bocca al lupo comunque!!
    Figurati!!!

  9. #119
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Pregherei di tornare in tema adesso.
    Grazie.

  10. #120
    Maresciallo L'avatar di CRonaldo
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    824

    Predefinito

    A prescindere dalla possibilità o meno di poter fare il VFP1, si presume l'intenzione e l'indole adatta per fare un anno di militare. E questo non è per tutti scontato.

Pagina 12 di 77 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •