Pagina 20 di 77 PrimaPrima ... 1018192021223070 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 769

Discussione: Concorsi per civili... la fine della 226/04?

  1. #191
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo90 Visualizza Messaggio
    Sono un vigile..
    capito =) ... comunque che io ho chiamato a 2 sindacati e l'urp e ti dico che secondo quello che mi hanno detto la riapertura ai civili per come parlano loro pare ci risia però leggendo quà ... mi cascano ... a terra bhaaa spereremo .. sperando che quel briciolo di pazienza che ho non si "rompa"
    devono proprio modificarla ... per forza!!!

  2. #192
    Utenti Storici L'avatar di lupo90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,739

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AGENTENOCS Visualizza Messaggio
    capito =) ... comunque che io ho chiamato a 2 sindacati e l'urp e ti dico che secondo quello che mi hanno detto la riapertura ai civili per come parlano loro pare ci risia però leggendo quà ... mi cascano ... a terra bhaaa spereremo .. sperando che quel briciolo di pazienza che ho non si "rompa"
    devono proprio modificarla ... per forza!!!
    L' Urp spesso risponde che al momento non c'è nulla di sicuro, ma di guardare il loro sito e la gazzetta ufficiale( Penso che la risposta sia registrata) .. I sindacati? Visibilità e tesserati, talvolta ci provano, ma alla fine l' ultima parola è sempre del ministero..
    Ultima modifica di lupo90; 25-07-11 alle 21: 57
    Scherzando si può dire di tutto, anche la verità. S. Freud

    Presentati nella sezione
    Benvenuto ​& Leggi il Regolamento di MF !



  3. #193
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Ringrazio Lupo per avere risposto al mio posto.
    Ma diffido Agentenocs a continuare se no sono costretto a prendere il santo manganello.
    E quando lo faccio chi ci va sotto dorme almeno una settimana.
    BASTA.

  4. #194
    Questore
    Guest

    Predefinito

    AGENTENOCS per favore, senza offesa, cerca di scrivere post che abbiano un senso logico e grammaticale.

    Come dice Franco, quando scrivi un post conta fino a 10 e fai un respiro profondo, altrimenti ti manda in ferie per una settimana.
    Ultima modifica di Questore; 26-07-11 alle 14: 30

  5. #195
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Questore Visualizza Messaggio
    AGENTENOCS per favore, senza offesa, cerca di scrivere post che abbiano un senso logico e grammaticale.

    Come dice Franco, quando scrivi un post conta fino a 10 e fai un respiro profondo, altrimenti ti manda in ferie per una settimana.
    Questore se non vuoi andare anche tu in ferie cerca di non innescare inutili flame

  6. #196
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Intanto ne mando uno a leggersi il regolamenento.
    Questore tu lo sai, l'ho già fatto.
    Sappiti regolare.

  7. #197
    Caporale L'avatar di Starchild
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Toscana
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AGENTENOCS Visualizza Messaggio
    capito =) ... comunque che io ho chiamato a 2 sindacati e l'urp e ti dico che secondo quello che mi hanno detto la riapertura ai civili per come parlano loro pare ci risia però leggendo quà ... mi cascano ... a terra bhaaa spereremo .. sperando che quel briciolo di pazienza che ho non si "rompa"
    devono proprio modificarla ... per forza!!!
    Se nel 2013 avrai 25 anni significa che ora ne hai 23.Sei perfettamente in tempo per il vfp1,potresti provare.
    Poi..."per forza" non si fa nulla...Che ci sia l'idea e la volontà di riaprire i concorsi ANCHE ai civili è la verità.Del resto non ci vuole molto per accorgersi che un sistema simile oltre che profondamente inutile,se non per arginare il problema del sovraffollamento, è anche incostituzionale e non in linea con gli standard dei paesi sviluppati o occidentali,se preferisci.
    Alle modifiche (non all'abolizione) della legge .226 è dedicato un intero post,tutt'ora attivo.Se non l'hai gia fatto ti consiglio di dare un'occhiata.
    Un intervento importante in tal senso potrebbe arrivare dalla Comunità Europea,o meglio dalla Corte Europea.In Italia finchè non c'è qualcuno che fa" la voce grossa" dall'esterno,è difficile che qualcuno si svegli.

  8. #198
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Ti potrà rispondere tra una settimana, o forse mai.

  9. #199
    Questore
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Intanto ne mando uno a leggersi il regolamenento.
    Questore tu lo sai, l'ho già fatto.
    Sappiti regolare.
    3 volte in ferie mi sono bastate, anche troppo!

    Non mi piace farlo, per questo avviso sempre prima.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 27-07-11 alle 18: 57

  10. #200
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Starchild Visualizza Messaggio
    Se nel 2013 avrai 25 anni significa che ora ne hai 23.Sei perfettamente in tempo per il vfp1,potresti provare.
    Poi..."per forza" non si fa nulla...Che ci sia l'idea e la volontà di riaprire i concorsi ANCHE ai civili è la verità.Del resto non ci vuole molto per accorgersi che un sistema simile oltre che profondamente inutile,se non per arginare il problema del sovraffollamento, è anche incostituzionale e non in linea con gli standard dei paesi sviluppati o occidentali,se preferisci.
    Alle modifiche (non all'abolizione) della legge .226 è dedicato un intero post,tutt'ora attivo.Se non l'hai gia fatto ti consiglio di dare un'occhiata.
    Un intervento importante in tal senso potrebbe arrivare dalla Comunità Europea,o meglio dalla Corte Europea.In Italia finchè non c'è qualcuno che fa" la voce grossa" dall'esterno,è difficile che qualcuno si svegli.
    Io il vfp1 l'ho fatto già , sapessi ... , il discorso della legge 226/04 secondo me non costa nulla ritoccarla poi chiedo di fare dei concorsi per i civili e soprattutto di togliere il vincolo di poter fare 1 solo concorso all'anno , solo questo.
    Poi che avere questo , attualmente non è fattibile lo so , però nanche impossibile.
    Per quanto riguarda la 226/04 sembra tutto tacere su una possibile modifica in "settimana" sono stato da un mio zio e mi ha detto che in polizia oggi si dice una cosa ed il giorno dopo viene ufficializzata quella opposta , non so cosa voglia dire però secondo me la 226/04 come dici tu è dura da ritoccare .
    Attendo il prossimo concorso

Pagina 20 di 77 PrimaPrima ... 1018192021223070 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •