Pagina 2 di 33 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 321

Discussione: Tutto sul concorso 360 allievi agenti PdS riservato ai VFB3

  1. #11

    Predefinito risposta

    Io nn voglio dubitare di nessuno pero con tre anni di servizio alle spalle ho capito una COSA CARTA CANTA , QUINDI NN è CHE POTRESTI DARMI DELLA DOCUMENTAZIONE PERTINENTE IN MATERIA O DIRMI DOVE TROVARLA PERK IO LA STO CERANDO MA NN SONO RIUSCITO AD AVERE UN TUBO

    Non scrivere in maiuscolo, equivale a gridare, e gridare non è educato.

    Invece di rispondere andanto OT, usa in tasto EDIT che vedi sulla DX e modifica il post.
    Ultima modifica di basilischio; 08-01-10 alle 19: 55

  2. #12
    Soldato L'avatar di mikino
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Ragazzi ma uscirà la banca dati dei test sul sito ufficiale della polizia di stato?io la prossima settimana spedisco la domanda.

  3. #13
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mikino Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma uscirà la banca dati dei test sul sito ufficiale della polizia di stato?io la prossima settimana spedisco la domanda.
    Per la Polizia non è mai uscita la banca dati per i test.

  4. #14

    Predefinito

    Per aleinc: io avevo un collega vfp1 con alle spalle 3 anni si servizio vfb che partecipa sia ai concorsi vfb che vfp1 senza alcun problema.
    A.A. del 177° Corso Scuola Allievi Agenti di Alessandria

  5. #15
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Salve , io ero un ex vsp dell' esercito del 10 corso ora dimissionario per motivi familiari, volevo sapere,gentilmente, come funzionano i concorsi (in specifico questo) dato che nn ne ho fatto mai nessuno (quando sono entrato io da vfb nn si doveva fare nessun concorso ma una semplice domanda). Anticipatamente ringrazio di cuore.

  6. #16
    Soldato L'avatar di xxpuma
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    salento
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rodo Visualizza Messaggio
    Salve , io ero un ex vsp dell' esercito del 10 corso ora dimissionario per motivi familiari, volevo sapere,gentilmente, come funzionano i concorsi (in specifico questo) dato che nn ne ho fatto mai nessuno (quando sono entrato io da vfb nn si doveva fare nessun concorso ma una semplice domanda). Anticipatamente ringrazio di cuore.
    ciao rodo,basta che leggi il bando,li spiega tutto l iter concorsuale

    Finalmente qualcuno che lo fa !
    Ultima modifica di FRANCODUE; 09-01-10 alle 19: 12
    MEMENTO AUDERE SEMPER

  7. #17

    Predefinito

    ciao ragazzi, qualcuno sa se i vft possono partecipare al concorso?

  8. #18
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Grazie xxpuma per avermi risposto, ho letto il bando, ma nn so come funzionano l'iter dei concorsi. Ora mi spiego megio... dopo che abbiamo fatto la domanda... la G.U. del 23 Marzo ci dice quando faremo i quiz, giusto?... ma dopo che abbiamo fatto i quiz, come funziona? dove devo andare per sapere i risultati? cosa avviene dopo? grazie di tutto.

  9. #19
    fabr
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Potomac Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, qualcuno sa se i vft possono partecipare al concorso?
    penso di no in quanto è specificato che è riservato ai vfb anche se hai fatto pure tu tre anni!
    Citazione Originariamente Scritto da Rodo Visualizza Messaggio
    Grazie xxpuma per avermi risposto, ho letto il bando, ma nn so come funzionano l'iter dei concorsi. Ora mi spiego megio... dopo che abbiamo fatto la domanda... la G.U. del 23 Marzo ci dice quando faremo i quiz, giusto?... ma dopo che abbiamo fatto i quiz, come funziona? dove devo andare per sapere i risultati? cosa avviene dopo? grazie di tutto.
    non ti preoccupare Rodo ti sarà spiegato tutto a tempo debito, ora pensa a studiare per i quiz.............poi quello che succederà dopo lo capirai al momento opportuno tranquillo!

  10. #20
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rodo Visualizza Messaggio
    Grazie xxpuma per avermi risposto, ho letto il bando, ma nn so come funzionano l'iter dei concorsi. Ora mi spiego megio... dopo che abbiamo fatto la domanda... la G.U. del 23 Marzo ci dice quando faremo i quiz, giusto?... ma dopo che abbiamo fatto i quiz, come funziona? dove devo andare per sapere i risultati? cosa avviene dopo? grazie di tutto.
    se leggi la discussione chiusa sul concorso per 907 allievi troverai come sono andate le cose in quel concorso, ma non è detto che i tempi siano gli stessi.

Pagina 2 di 33 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •