Pagina 560 di 2271 PrimaPrima ... 6046051055055855956056156257061066010601560 ... UltimaUltima
Risultati da 5,591 a 5,600 di 22704

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

LeonardoLupo
    Guest

Predefinito

Tranquillo che stavolta andrà bene ora sei anche un pò più pronto almeno per le selezioni iniziali sai che ti aspetta!

Caporale L'avatar di Owens

Predefinito

vedremo e ora 30 flessioni per ogni ot

LeonardoLupo
    Guest

Predefinito

stò pompando........
    p.s. ultimo o.t. consiglio a chi è capace di aggiungere una faccina che pompa flessioni,in un forum militare non dovrebbe mancare!!!!! scherzo ovviamente non andrò più o.t. scusatemi ancora!

Torniamo in tema

Predefinito

ringrazio coloro che hanno saputo rispondere alla mia domanda/curiosita e confermo la mia presentazione nella sezione "benvenuto presentati".

Moderatore L'avatar di Orange

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
    ciao leo, va, come al solito, comunque sempre pronto, fra 3 mesi ancora in francia
    Guarda che sarai qui da me in Francia per Camerone, quindi fra un mese e mezzo, non scordarlo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

una domanda per danilo
    ma se un soldato della legione in missione subisce una ferita permanente ad esempio perde un braccio ,quindi nn potra piu prestare servizio la legione cosa fa?gli da una specie di pensione?

Caporale L'avatar di Owens

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Guarda che sarai qui da me in Francia per Camerone, quindi fra un mese e mezzo, non scordarlo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    si signore non lo avevo dimenticato intendevo fra 3 mesi in francia ma in legione fra un mese e mezzo però dritto a orange
    Ultima modifica di Owens; 11-03-10 alle 19: 40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreuccio Visualizza Messaggio
    ........
    ma se un soldato della legione in missione subisce una ferita permanente ad esempio perde un braccio ,quindi nn potra piu prestare servizio la legione cosa fa?gli da una specie di pensione?
    Affermativo !

Predefinito

Ciao Orange. Ho scoperto da poco il tuo topic, e sto cercando di leggere le oltre 500 pagine..le trovo interessantinssime.
    Se mi permetti vorrei farti 2 domande: Se tu potessi scegliere di tornare indietro, prenderesti nuovamente la strada della legione? O preferiresti una vita "normale"?
    L' altra domanda invece è: Se dopo aver fatto 5 anni in legione, ci siano altre prospettive di carriera o lavoro al di fuori di essa.
    Grazie per la tua immensa disponibilità.
    Tutto ciò che non uccide FORTIFICA!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roy89 Visualizza Messaggio
    ........vorrei farti 2 domande: Se tu potessi scegliere di tornare indietro, prenderesti nuovamente la strada della legione? O preferiresti una vita "normale"?
    L' altra domanda invece è: Se dopo aver fatto 5 anni in legione, ci siano altre prospettive di carriera o lavoro al di fuori di essa......
    Ciao Roy89, prima di tutto vorrei precisare che questo non é il mio topic: ne sono uno dei responsabili, ma niente di più.

Riguardo le tue domande comincio dalla seconda. Dopo 5 anni ti si aprono molte prospettive.
    1 - Puoi restare in Legione e continuare la carriera.
    2 - Puoi usufruire di un sistema di reinserzione nella vita civile e trovare un lavoro aiutato nella formazione e nella ricerca dall'organismo preposto.
    3- per la durata di tre anni, conservi una "paga" mensile di circa 1000 euro al mese, riducibile dopo il secondo anno ma non inferiore a 700 euro al mese nell'ultimo anno. (a condizione di esserti congedato con un certificato di buona condotta).
    4 - Rilascio immediato di un permesso di soggiorno di 10 anni (sempre a condizione di avere il certificato di buona condotta)
    5 - Possibilità di ottenere la nazionalità francese senza alcun problema e rapidamente
    6 - Possibilità di entrare nell'Amministrazione francese o nelle Forze dell'Ordine, con facilitazioni nei concorsi ( a condizione di aver preso la nazionalità)

Riguardo la domanda "se potessi tornare indietro".
    Di sicuro non farei una vita "normale".
    La casa, l'ufficio, il lavoro, la monotonia, il tran tran, la quotidianità, le discussioni, il caffettino con gli amici al bar......no grazie.
    Non ho niente contro nessuno evidentemente, ma io no, cosi' no, quindi se tornassi indietro sarebbe di sicuro ancora la Legione Straniera. O la Polizia in Italia,.....chissà.....
    Ultima modifica di Orange; 12-03-10 alle 12: 02

Pagina 560 di 2271 PrimaPrima ... 6046051055055855956056156257061066010601560 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •