Pagina 557 di 2271 PrimaPrima ... 5745750754755555655755855956760765710571557 ... UltimaUltima
Risultati da 5,561 a 5,570 di 22704

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

Predefinito

Una volta lessi qui che quando entri nella Legione le bistecche te le puoi scordare, che si mangia quando si è in caserma?E quando si è in missione?

Grazie.

Capitano L'avatar di joenna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SandroLeone Visualizza Messaggio
    Una volta lessi qui che quando entri nella Legione le bistecche te le puoi scordare, che si mangia quando si è in caserma?E quando si è in missione?

Grazie.
    mi pare di ricordare dalle risposte o di Orange o di qualcun'altro che è stato in Legione, che isul piatto ti può capitare di tutto. Dalla testa della gallina alla costola del maiale. Credo che lo scordare le bistecche fosse ironico. Se non si mangia carne non so come possano sopravvivere ad un addestramento duro e selettivo. Di sicuro non solo con le barrette energetiche.
    Non chi comincia ma quel che persevera

Bannato

Predefinito

La risposta la darà Danilo, mi permetto solo di dire che non pensiate mica di essere al ristorante "Marullo" .

Moderatore L'avatar di Orange

Predefinito

Riguardo il mangiare, bisogna distinguere bene dove si é e cosa si fà.

Di sicuro non si mangia molto bene, ma quando si é in reggimento tutto sommato si mangia in modo corretto.
    Quando si é in addestramento le cose si complicano un po'.

All'istruzione di base, il primo mese che passate alla "ferme", la fame la sentirete 24 ore al giorno. Si mangiano razioni collettive, e la quantità é volutamente tenuta bassina.
    Quando rientrate a Castelnaudary, in teoria potrete mangiare correttamente, perché sarete nel reggimento, ma ci penseranno di sicuro i caporali di inquadramento a farvi avere fame. Molto spesso, gli ultimi della fila hanno ancora il vassoio in mano e si sente già il caporle che urla " Section, debout...dehors!!" (Sezione, in piedi,...fuori"!!)

Quando fate degli stage particolarmente duri, le cose si complicano un po' di più.
    Negli stage commando é cosa normale trovarsi a dover sopravvivere per due o tre giorni con una bottiglia d'acqua ed una sardina cruda a pranzo ed una a cena.
    Negli stage in jungla, ci facevano mangiare le razioni di sopravvivenza, ma bisognava mangiarle fredde, in dieci minuti e correndo attorno ad un albero, e questo per circa tre settimane.

In situazione operativa, si mangia quello che si puo', quando si puo'.

Al reggimento, in situazione normale, fino ad un po' di anni fà non si mangiava troppo male, ma negli ultimi anni, trovo che la qualità sia diminuita veramente di molto.

Caporale L'avatar di Lefty

Predefinito

Già mi è venuta fame...

Predefinito

allora mi sa era meglio il Simone per le mie abitudini di studio........io ho investito sullo specifico x questo concorso della Maggioli... uff..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buendia Visualizza Messaggio
    allora mi sa era meglio il Simone per le mie abitudini di studio........io ho investito sullo specifico x questo concorso della Maggioli... uff..
    Sopravviverai...
    "NIHIL OBEST"
    Ex 5° VFA - Aeronautica
    Ex 12° VFB - Marina

Predefinito

Ho letto un pò il topic ma non ho trovato link. Come si fà domanda?
    Tutto ciò che non uccide FORTIFICA!!!

Utenti Storici

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roy89 Visualizza Messaggio
    Ho letto un pò il topic ma non ho trovato link. Come si fà domanda?
    Ehm...Sicuro di aver letto un pò il topic??
    Fai una cosa...Leggilo un pò per davvero...Magari anche solo il primo post, all'inizio. E questa domanda non la farai più...

LeonardoLupo
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Negli stage commando é cosa normale trovarsi a dover sopravvivere per due o tre giorni con una bottiglia d'acqua ed una sardina cruda a pranzo ed una a cena.
    Negli stage in jungla, ci facevano mangiare le razioni di sopravvivenza, ma bisognava mangiarle fredde, in dieci minuti e correndo attorno ad un albero, e questo per circa tre settimane.
    scusami Orange per curiosità come mai viene chiesto "mangiare correndo attorno ad un albero"???non l'avevo mai sentita...

Pagina 557 di 2271 PrimaPrima ... 5745750754755555655755855956760765710571557 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •