Pagina 182 di 2271 PrimaPrima ... 821321721801811821831841922322826821182 ... UltimaUltima
Risultati da 1,811 a 1,820 di 22704

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

Predefinito

[QUOTE=Orange;451281]Krav Maga
    cisono reparti cinofili al REP, dove i cani sono addestrati a lavorarare in binomio con il loro padrone, anche nei lanci.

WOW grande!!!!!! ecco a proposito del REP o del REI ,ma io nn c ho capito una mazza, qualcuno e' cosi' gentile da spiegare le differenze e che cosa sono ,che cosa fanno(intendo come incarichi,operativita',ecc...)

merci merci
    NON SONO IO A ESSERE CHIUSO QUI DENTRO CON VOI......SIETE VOI A ESSERE BLOCCATI QUI DENTRO CON ME !!!!

Utenti Storici

Predefinito

Mi confermate che questo è il simbolo del REP ?

Moderatore L'avatar di Orange

Predefinito

DotMark
    La spada di Saint Michel.
    Non lo vedo bene ma si', quello sembra proprio l'immagine del fregio sul berretto, contrariamente e tutti gli altri reggimenti che hanno la granata a sette fiamme.

Krav Maga

REP, REI, REG, REC sono le iniziali : R= Régiment ; E = Étranger e poi la terza lettera indica la specificità del reggimento in questione, quindi P per Parachutistes , I per Infanterie , G per Génie , C per Cavalerie.
    Quindi il REP é il Régiment Étranger des Parachutistes, oppure il REC é il Régiment Étranger de Cavalerie. E' un po' più chiaro?
    Tutti i reggimenti forniscono unità nelle operazioni di vario genere, prima di tutto in base alla specialità che hanno, quindi se bisogna mandare uno squadrone su dei carri , evidentemente sarà un'unità del REC che partirà, o se bisogna ricostruire degli assi di comunicazione, sarà il REG che partirà. Per le operazione in genere, qualsiasi reggimento puo' mandare qualsiasi unità perché alla base tutti i legionari, qualsiasi sia la specialitaà o le specialità di combattimento che hanno, sono prima di tutto formati al combattimento di fanteria puro e duro, e tutti hanno obbligatoriamente passato un brevetto che si chiama "combat chock et feu".

Caporale L'avatar di io.

Predefinito

ciao orange, una domanda.

che possibiltà offre a livello formativo la legione una volta terminato il contratto?

a livello lavorativo intendo.

uno finisce i 5-15 anni, e poi?

grazei per la disponibilità ciao!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    DotMark
    La spada di Saint Michel.
    Non lo vedo bene ma si', quello sembra proprio l'immagine del fregio sul berretto, contrariamente e tutti gli altri reggimenti che hanno la granata a sette fiamme.

Krav Maga

REP, REI, REG, REC sono le iniziali : R= Régiment ; E = Étranger e poi la terza lettera indica la specificità del reggimento in questione, quindi P per Parachutistes , I per Infanterie , G per Génie , C per Cavalerie.
    Quindi il REP é il Régiment Étranger des Parachutistes, oppure il REC é il Régiment Étranger de Cavalerie. E' un po' più chiaro?
    Tutti i reggimenti forniscono unità nelle operazioni di vario genere, prima di tutto in base alla specialità che hanno, quindi se bisogna mandare uno squadrone su dei carri , evidentemente sarà un'unità del REC che partirà, o se bisogna ricostruire degli assi di comunicazione, sarà il REG che partirà. Per le operazione in genere, qualsiasi reggimento puo' mandare qualsiasi unità perché alla base tutti i legionari, qualsiasi sia la specialitaà o le specialità di combattimento che hanno, sono prima di tutto formati al combattimento di fanteria puro e duro, e tutti hanno obbligatoriamente passato un brevetto che si chiama "combat chock et feu".
    molte molte grazie, finalmente ho capito il significato di ste benedette sigle

ORANGE pero' ascolta ho una domanda: supponiamo che io arrivo tra i primi 10 e mi diano l opportunita' di sceglire dove andare. ok io scelgo il 2°REP e mi mandano a Calvi. fin qui tutto ok, ma poi dentro il 2°REP ci sono (divise in Compagnie) 4\5 specializzazioni : COMBAT URBANO,COMBAT MONTANO,COMBAT ANFIBIO,SNIPER,ecc.....
    Ma io posso anche sceriere la compagnia o dopo che arrivo la (e sarei gia' fortunato) dove capita mi ficcano. e al massimo dopo posso fare richiesta di cambio compagnia (o e' disonorevole?) ti confesso che il mio sogno e il combat urbano.tu che mi dici o ocosa consigli perche' io possa finire proprio li'

grazie anticipatamente
    NON SONO IO A ESSERE CHIUSO QUI DENTRO CON VOI......SIETE VOI A ESSERE BLOCCATI QUI DENTRO CON ME !!!!

Moderatore L'avatar di Orange

Predefinito

IO,
    un po' di mesi prima della fine del contratto ci sono dei consiglieri e orientatori del lavoro ( civili) che vengono a fare dei corsi per preparare i futuri congedati a trovare un lavoreo nella vita civile.
    Ci sono anche delle formazioni più o meno lunghe pagate dallo stato, ma evidentemente chi va via dopo 5 anni ha meno scelt rispetto a uno che va via dopo25 anni di servizio.
    In ogni caso oltre all'ANPE che é l'organizzazione francese per l'impiego, c'é una specie di ANPE parallela per i militari congedati.
    Senza contare che quando esci dalla Legione, anche dopo soli 5 anni, manterrai quello che si chiama "lo chomage", cioé per due anni avrai sempre l'80% della tua paga di quando eri in servizio.

Krav Maga
    se arrivi al REP ( o altrove), verrai assegnato là dove le unità hanno bisogno di uomini, in base alle esigenze di servizio e operative. Certo che se sei un buon elemento, puoi sempre dare le tue preferenze, e nessuno proverà a non accontentarti solo per farti un dispetto, anche se al limite non otterrai subito quello che chiedi.
    L'unico consiglio che mi sento di darti é di non parlare troppo all'inizio e di fare quello che ti si dice con uno spirito positivo, anche se non é quello che speravi. Una volta che ti sarai fatto conoscere, le cose saranno molto più semplici.

Predefinito

accetto molto volentieri il tuo consiglio (siamo qui proprio per questo) e ti ringrazio

Caporale L'avatar di Kurtz

Predefinito

IO,
    un po' di mesi prima della fine del contratto ci sono dei consiglieri e orientatori del lavoro ( civili) che vengono a fare dei corsi per preparare i futuri congedati a trovare un lavoreo nella vita civile.
    Ci sono anche delle formazioni più o meno lunghe pagate dallo stato, ma evidentemente chi va via dopo 5 anni ha meno scelt rispetto a uno che va via dopo25 anni di servizio.
    In ogni caso oltre all'ANPE che é l'organizzazione francese per l'impiego, c'é una specie di ANPE parallela per i militari congedati.
    Senza contare che quando esci dalla Legione, anche dopo soli 5 anni, manterrai quello che si chiama "lo chomage", cioé per due anni avrai sempre l'80% della tua paga di quando eri in servizio.

Krav Maga
    se arrivi al REP ( o altrove), verrai assegnato là dove le unità hanno bisogno di uomini, in base alle esigenze di servizio e operative. Certo che se sei un buon elemento, puoi sempre dare le tue preferenze, e nessuno proverà a non accontentarti solo per farti un dispetto, anche se al limite non otterrai subito quello che chiedi.
    L'unico consiglio che mi sento di darti é di non parlare troppo all'inizio e di fare quello che ti si dice con uno spirito positivo, anche se non é quello che speravi. Una volta che ti sarai fatto conoscere, le cose saranno molto più semplici.
    Quando leggo ste cose, mi prende male per come siamo messi in Italia.
    Ma quale chomage? quale formazione?
    Qui solo calci in culo...

Maresciallo L'avatar di Nihil

Predefinito

cioè cioè??
    chomage? cioè dopo i 5 anni ti pagano ancora??
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

_-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

Soldato L'avatar di rtm12472

Predefinito

ciao orange! volevo chiedere, ci sono delle cose che hai avuto in passato, tipo fratture alle ossa, denti estratti, ecc. ecc...che possano essere di impedimento a far pdella legione??
    e poi, come si svolge la giornata lavorativa nella legione, esempio vivi dentro, hai un abitazione fuori, fai le 8 ore poi sei libero, ci sono riposi domenicali o nella settimana???? non so se mi sono spiegato?!?

Pagina 182 di 2271 PrimaPrima ... 821321721801811821831841922322826821182 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •