Pagina 984 di 2410 PrimaPrima ... 4848849349749829839849859869941034108414841984 ... UltimaUltima
Risultati da 9,831 a 9,840 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #9831

    Predefinito

    E' in Legione sì, e la cosa comica sai qual è?
    E' che il suo italiano è già molto più storpiato di quello di un Orange che nella Legione, a momenti, ci sta già dai tempi della 1a comunione. :P
    Azerty, lì da te c'è un qualche criterio in base a cui assegnare alla recluta il ruolo di fuciliere piuttosto che mitragliere o mortaista?
    O trattasi solo di regolarsi in base alla vacanza di posti del momento?
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

  2. #9832

    Predefinito

    hahahha beh io non critico...anche perchè non voglio ne essere offensivo ne presuntuoso ...ne sgarbato.....sicuramente telo puoi permettere perchè hai aquistato una certa confidenza con azerty...comunque.......torciaumana.....ho visto d peggio!!! hahaahahahahahhahh molto d peggio....gente che ancora nel 2011 non sa dove mettere le doppie....
    Citazione Originariamente Scritto da TorciaUmana Visualizza Messaggio
    E' in Legione sì, e la cosa comica sai qual è?
    E' che il suo italiano è già molto più storpiato di quello di un Orange che nella Legione, a momenti, ci sta già dai tempi della 1a comunione. :P
    Azerty, lì da te c'è un qualche criterio in base a cui assegnare alla recluta il ruolo di fuciliere piuttosto che mitragliere o mortaista?
    O trattasi solo di regolarsi in base alla vacanza di posti del momento?

  3. #9833
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Ora tornate in tema...

  4. #9834

    Predefinito

    mi pongo una domanda!! è forse possibile,che durante il periodo di addestramento a castel una recluta possa essere mandata a casa perche non è idoneo fisicamente o mentalmente???
    Ultima modifica di Dissection; 23-01-11 alle 23: 22

  5. #9835

    Smile !

    Più facile ciò avvenga ''naturalmente'', magari durante una bella marciettina con zaino bello carico in groppa !

  6. #9836

    Predefinito

    la famosa marcia per andare alla cerimonia del kepi blanc????? dove si marcia per 50km con zaino da 40 kg in spalla???e in quella prova che dici ci sia piu probabilita di un abbandono spontaneo della recluta???? ma a me comunque ripeto interessa sapere unikamente se ce possibilita d andare fuori!!! nel periodo d formazzione!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da ilcavalier Visualizza Messaggio
    Più facile ciò avvenga ''naturalmente'', magari durante una bella marciettina con zaino bello carico in groppa !
    Ultima modifica di Dissection; 24-01-11 alle 01: 23

  7. #9837

    Predefinito

    "nessuna carie" è da confermare
    scusate ma non ho capito , i denti devono essere perfetti o senza gravi carie , cioè io mi sono fatto togliere il dente del giudizio ho i denti a posto tranne per una piccola carie ,devo farmela togliere o è lo stesso , qualcuno che ha fatto le selezioni può dirmi la sua grazie

    per quel dente del giudizio del caxx ho persi mesi interi sarei voluto partire ad agosto...
    Ultima modifica di veyron; 24-01-11 alle 01: 14

  8. #9838
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    707

    Predefinito

    I denti devono essere sani il che vuol dire o senza carie o con otturazioni in buono stato, io avevo un bel po di otturazioni e nessuno mi ha mai detto niente. I denti del giudizioo me li hanno tolti di loro iniziativa a castel.
    La kepi marche è ben più di 50 km almeno ai mei tempi, comunque non diciamo sciocchezze non si portano zaini da 40 kg è molto più probabile che alla fine il peso totale sia poco più della metà sempre che non ti capiti la radio allora i kg aumentano ovviamente
    Durante l'addetramento è possibile essere spediti a casa per vari motivi.

  9. #9839
    Soldato L'avatar di Achille
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    siena
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Voglio aggiungere due cose :
    1 - qui non é un'agenzia di viaggi ed i vostri messaggi e richieste non dovete postarli qui

    2 - Se avete bisogno di avere qualcuno insieme a voi per andare ad arruolarvi state a casa vostra che é meglio.
    Evitate di ribattere le solite cose, del tipo che non avete bisogno di nessuno, che é solo per dividere il viaggio, per passare il tempo in treno, per avere un po' di compagnia......
    La mentalità del genere "organizziamoci insieme che più siamo e meglio é" non é quella ricercata dagli arruolatori in Legione.
    Mi dispiace ma siete solo dei bambini che vogliono giocare insieme a un nuovo gioco; lo dimostrate con degli interventi del genere, e quel che é peggio é che non ve ne rendete nemmeno conto.
    Una volta chi si arruolava in Legione non diceva niente a nessuno, partiva e spariva : oggi si fanno gli annunci e si organizzano dei bei viaggi di gruppo a Aubagne.......mah ? ?
    1)io avevo aperto un'altra discussione è stato un mod ad aggiungerla qui.
    2)non si parla senza sapere le motivazioni di una persona che ha per partire
    3)non tutti sono uguali

    Guarda che.
    1. Un mod può decidere se spostare o meno una discussione senza darne conto.
    2.Hai la fortuna di avere i consigli Danilo chè è una leggenda vivente della Legione.
    Fanne tesoro.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 24-01-11 alle 15: 27

  10. #9840

    Predefinito

    beh Orange ha ragione,non aggiungo altro.....e riguardo lo zaino ...scusa Cris1973....... avrai capito che non sono ne un legionario e che non posso sapere tutto. Ma avevo ragione sui denti... non devono avere carie!..... comunque detto questo..... io attendo..d curarmi due carie......e d operarmi al crociato...e finalmente potro....partire....al piu presto possibile....
    Ultima modifica di Dissection; 24-01-11 alle 18: 18

Pagina 984 di 2410 PrimaPrima ... 4848849349749829839849859869941034108414841984 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •