Pagina 950 di 2410 PrimaPrima ... 4508509009409489499509519529601000105014501950 ... UltimaUltima
Risultati da 9,491 a 9,500 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #9491

    Predefinito

    bhe.. personalmente.. ai miei occhi.. si.. lo vedrei sotto una luce diversa.. ad esempio nella mia compagnia ce il nipote di lazzaro ponticelli.. e lui è un tenente capo di sezione.. anche se ora come ora è francese e ha frequentato la scuola ufficiale.. pero non so.. conoscendo la storia del nonno lo vedo sotto diversa luce..

    ma seno in generale ho fiducia.. come è dovere che sia.. nei confronti degli ufficiali nostri.

  2. #9492

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    bhe.. personalmente.. ai miei occhi.. si.. lo vedrei sotto una luce diversa.. ad esempio nella mia compagnia ce il nipote di lazzaro ponticelli.. e lui è un tenente capo di sezione.. anche se ora come ora è francese e ha frequentato la scuola ufficiale.. pero non so.. conoscendo la storia del nonno lo vedo sotto diversa luce..

    ma seno in generale ho fiducia.. come è dovere che sia.. nei confronti degli ufficiali nostri.
    Curiosità, il nipote di Lazzaro Ponticelli è di origine italiana o francese?

  3. #9493

    Predefinito

    lazzaro ponticelli era italiano al 100x100.. il figlio penso sia nato in francia con documenti francesi.. e il nipote (che è capo sezione nella mia compagnia) è francese.. non parla neanche italiano

  4. #9494

    Predefinito

    Grazie mille azerty per aver chiarito questo mio dubbio.....

    ne approfitto anche per augurare a tutti di passare un buon natale...

  5. #9495
    Capitano L'avatar di joenna
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    2,630

    Predefinito

    Buon Natale a tutti. Vi auguro di passarlo in serenità con le famiglie e per chi non può di passarlo con i propri camerati o le persone a cui si vuole bene.
    Buon Natale!
    Non chi comincia ma quel che persevera

  6. #9496
    Caporale L'avatar di Owens
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    213

    Predefinito

    buon natale

  7. #9497

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    lazzaro ponticelli era italiano al 100x100.. il figlio penso sia nato in francia con documenti francesi.. e il nipote (che è capo sezione nella mia compagnia) è francese.. non parla neanche italiano
    Grazie della spiegazione, buon Natale e anno nuovo a te, Orange e a tutti quelli del forum. Salut

  8. #9498
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Una curiosità, pe ronorare i caduti che canzone si canta l' inno nazionale o ich hatte einen kameraden?

  9. #9499
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da REP Visualizza Messaggio
    Una curiosità, pe ronorare i caduti che canzone si canta l' inno nazionale o ich hatte einen kameraden?
    Né l'uno né l'altro.

    Se si canta qualche cosa si canta J"avais un camarade (il secondo canto che dici te, ma in francese)



    BUON NATALE e Buone Feste a tutti

  10. #9500

    Predefinito

    o seno alla tromba si suona "au mort"..


    buon natale a tutti

Pagina 950 di 2410 PrimaPrima ... 4508509009409489499509519529601000105014501950 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •