Pagina 91 di 2410 PrimaPrima ... 418189909192931011411915911091 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #901
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yeager Visualizza Messaggio
    Uccidere per la pace è come fottere per la verginità
    Questa frase è bellissima :P
    Però, anche se mi piace un sacco, mi trova in disaccordo.
    Si vis pacem para bellum...
    sec me è verissimo.
    La legge del più forte, che piaccia o non piaccia, che sia immorale o poco etica, esiste e fa andare il mondo avanti da sempre.
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  2. #902

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nihil Visualizza Messaggio
    Credo che un pò tutti dimentichiate un punto a dire poco FONDAMENTALE.
    tutti vi fissate sull'uccidere per la propria patria o per legione ecc...
    ma non considerate il fatto principale...ovvero che uccidere in quel caso è per SALVARE LA PELLE perchè se la macchina col ragazzino o il nonno in bici esplodono affianco a voi, passatei il termine, sticazzi della patria o della legione, le vostre gambe o le gambe (come minimo) del vostro compagno vanno a fare un saluto a Elvis in cielo.
    tu l'hai resa meglio ahieuheiua
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  3. #903

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mercenario Visualizza Messaggio
    ok...cmq x follia intendo quella giusta dose di pazzia ke serve x fare certi lavori come il legionario...
    nn serve nessuna pazzia. ki si dimostra "pazzo", alterato, nn è un buon soldato ed è male ke lo sia perchè rischi la tua vita (più di quanto nn sia già messa in pericolo) e quel ke è peggio, la vita degli altri ke nel momento in cui si sentiranno a disagio cn il tuo comportamento la faranno loro la pazzia..nn è un concetto molto difficile da capire.. è quello ke un pò tt ti vogliono far capire.

    il legionario cm qualunque altro soldato professionista è una persona sobria, lucida, attenta, scrupolosa, incensurata, sicuro delle sue capacità che mette in atto quando l'azione lo richiede.. nn un invasato mentale o un folle o un pazzo o uno ke gli piace sparare a ciò che si muove e "crede" sia un nemico
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  4. #904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ACHILLE*&#176;* Visualizza Messaggio
    il legionario cm qualunque altro soldato professionista &#232; una persona sobria, lucida, attenta, scrupolosa, incensurata, sicuro delle sue capacit&#224; che mette in atto quando l'azione lo richiede.. nn un invasato mentale o un folle o un pazzo o uno ke gli piace sparare a ci&#242; che si muove e "crede" sia un nemico
    Ho i miei dubbi, la legione &#232; solo carne da macello, ecco come la vedo io, la Francia se ne frega tanto sono stranieri.
    Ultima modifica di Morgen; 15-12-08 alle 22: 33

  5. #905

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Morgen Visualizza Messaggio
    Ho i miei dubbi, la legione è solo carne da macello, ecco come la vedo io, la Francia se ne frega tanto sono stranieri.
    concordo pienamente...
    "LEGIO PATRIA NOSTRA"


    Vive la mort, vive la guerre, vive le sacré mercenaire!

  6. #906
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Morgen Visualizza Messaggio
    Ho i miei dubbi, la legione è solo carne da macello, ecco come la vedo io, la Francia se ne frega tanto sono stranieri.
    ancora con questi luoghi comuni...
    ragazzi la carne da macello sono i soldati NON PREPARATI.
    E loro non mi sembrano in questa situazione.
    Mercenario se la pensi cosi...mi spieghi perchè vuoi andarci??
    ti definisci carne da macello??
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  7. #907

    Predefinito

    altro ke legione.. ma andate a giocare a softair che vi divertire pure
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  8. #908

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nihil Visualizza Messaggio
    ancora con questi luoghi comuni...
    ragazzi la carne da macello sono i soldati NON PREPARATI.
    E loro non mi sembrano in questa situazione.
    Mercenario se la pensi cosi...mi spieghi perch&#232; vuoi andarci??
    ti definisci carne da macello??
    "Fino all'ultimo uomo" Non &#232; carne da macello, non si gioca con la vita delle persone, solo perch&#232; son militiari, le scelte devon esser fatte con raziocinio, strategia e si devono avere anche le palle per ritirarsi se &#232; il caso. Se no &#232; solo un macello, mando bestie a morire. Gli ufficiali francesi comandano e stanno al fresco, mentre la truppa straniera soccombe...
    Non concordate?

  9. #909

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Morgen Visualizza Messaggio
    "Fino all'ultimo uomo" Non è carne da macello, non si gioca con la vita delle persone, solo perchè son militiari, le scelte devon esser fatte con raziocinio, strategia e si devono avere anche le palle per ritirarsi se è il caso. Se no è solo un macello, mando bestie a morire. Gli ufficiali francesi comandano e stanno al fresco, mentre la truppa straniera soccombe...
    Non concordate?
    per niente..
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  10. #910

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Morgen Visualizza Messaggio
    "Fino all'ultimo uomo" Non è carne da macello, non si gioca con la vita delle persone, solo perchè son militiari, le scelte devon esser fatte con raziocinio, strategia e si devono avere anche le palle per ritirarsi se è il caso. Se no è solo un macello, mando bestie a morire. Gli ufficiali francesi comandano e stanno al fresco, mentre la truppa straniera soccombe...
    Non concordate?
    bon adesso...non stiamo a esagerare...
    "LEGIO PATRIA NOSTRA"


    Vive la mort, vive la guerre, vive le sacré mercenaire!

Pagina 91 di 2410 PrimaPrima ... 418189909192931011411915911091 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •