Pagina 90 di 2410 PrimaPrima ... 408088899091921001401905901090 ... UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #891
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    707

    Predefinito

    Io non mi reputo un folle, e poi cosa intendi con "certe cose" non metto in dubbio la veridicità del racconto riportato ma non fare di tutta un'erba un fascio.

  2. #892

    Predefinito

    Cris...ripeto ke non voglio contraddire nex xkè io di legione ne sò molto poco, anzi...tu ne sai, e io no...quello ke ho detto è una questione personale...è una cosa ke penso io...non ho detto ke tu sia un folle...anzi...non voglio offendere nex...se ti sei offeso ti chiedo scusa...vale x tutti...
    "LEGIO PATRIA NOSTRA"


    Vive la mort, vive la guerre, vive le sacré mercenaire!

  3. #893
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Mercenario, il problema vero qui sta nel fatto che tu ti stia dando del folle... Nessun folle può essere una persona che sa fare la la scelta giusta nel minor tempo possibile...Nessun Soldato può permettersi di non saper fare la giusta scelta nel più breve possibile... Nessun legionario può non essere un Soldato...

    Riesci a leggere tra le righe?

  4. #894
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    707

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mercenario Visualizza Messaggio
    Cris...ripeto ke non voglio contraddire nex xkè io di legione ne sò molto poco, anzi...tu ne sai, e io no...quello ke ho detto è una questione personale...è una cosa ke penso io...non ho detto ke tu sia un folle...anzi...non voglio offendere nex...se ti sei offeso ti chiedo scusa...vale x tutti...
    Non mi sono offeso figurati, vorrei che tu capissi che la Legione richiede una certa forma mentis e il tuo approccio a mio avviso anche se giustificabile visata la tua età potrebe essere rischioso.
    L' adrenalina che tu cerchi, al di fuori dell'addestramento, spesso in legione è dovuta alla paura di morire o di rimanere invalido che è peggio forse. Ed è la paura, la volonta di non morire a tenerti vigile e reattivo non la spavalderia o il caraggio a prescindere.
    Non so se si trovano in rete ma prova a dare unìocchiata agli effetti che hanno le armi, o le mine sul corpo umano.

  5. #895

    Predefinito

    si certo capisco Cris...hai ragione...
    "LEGIO PATRIA NOSTRA"


    Vive la mort, vive la guerre, vive le sacré mercenaire!

  6. #896

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DotMark Visualizza Messaggio
    Mercenario, il problema vero qui sta nel fatto che tu ti stia dando del folle... Nessun folle può essere una persona che sa fare la la scelta giusta nel minor tempo possibile...Nessun Soldato può permettersi di non saper fare la giusta scelta nel più breve possibile... Nessun legionario può non essere un Soldato...

    Riesci a leggere tra le righe?
    era x sfottere???
    "LEGIO PATRIA NOSTRA"


    Vive la mort, vive la guerre, vive le sacré mercenaire!

  7. #897
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mercenario Visualizza Messaggio
    era x sfottere???
    Assolutamente no!!! Non mi metto certo a sfottere... Parlavo seriamente mercenario.

  8. #898

    Predefinito

    ok...cmq x follia intendo quella giusta dose di pazzia ke serve x fare certi lavori come il legionario...
    "LEGIO PATRIA NOSTRA"


    Vive la mort, vive la guerre, vive le sacré mercenaire!

  9. #899
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DotMark Visualizza Messaggio
    Bel "racconto" Crakawer...
    Ora, in certe situazioni forse bisogna trovarcisi per poter dire:- Io ce la farei- O meno. Diciamo però che, di base, ciò che questa persona dice di aver fatto nel tuo racconto, sono cose che per una giusta causa potrei fare anche io. Senza avere troppi rimorsi. Nella legione non ce la farei, è chiaro. Perchè l'idea di uccidere per una patria che non è la mia mi bloccherebbe.
    Credo che un pò tutti dimentichiate un punto a dire poco FONDAMENTALE.
    tutti vi fissate sull'uccidere per la propria patria o per legione ecc...
    ma non considerate il fatto principale...ovvero che uccidere in quel caso è per SALVARE LA PELLE perchè se la macchina col ragazzino o il nonno in bici esplodono affianco a voi, passatei il termine, sticazzi della patria o della legione, le vostre gambe o le gambe (come minimo) del vostro compagno vanno a fare un saluto a Elvis in cielo.
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  10. #900
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ACHILLE*°* Visualizza Messaggio
    per un soldato la patria è il fine ultimo, la prima cs ke ti vien in mente è la tua vita.. nel momento in cui il legionario apre il fuoco ad un bambino perchè teme sia riempito di tritolo nn è mica per la patria.. è perchè temi che quello la voglia attentare alla tua vita o sono sicuro ke per legge naturale dell'uomo ossia l'istinto di sopravvivenza sgozzereste chiunque se questo attentasse direttamente alla vostra vita.

    voglio concludere dicendo che il soldato nn è ftt per fare domande.. è ftt per obbidire agli ordini :/
    Ok ho risposto prima di leggere questa risposta di Achille.
    Ti quoto in pieno :P
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

Pagina 90 di 2410 PrimaPrima ... 408088899091921001401905901090 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •