Pagina 857 di 2410 PrimaPrima ... 35775780784785585685785885986790795713571857 ... UltimaUltima
Risultati da 8,561 a 8,570 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #8561

    Predefinito

    bene, che bella usanza!
    grazie achille, buona continuazione. a bien tot!

  2. #8562

    Predefinito

    Quoto Achille per il discorso dei canti nazionale, in genere (se non ricordo male) ti chiedono di cantare qualcosa nella tua lingua alla Ferme durante la Kepì Marche o in altre occasioni simili, io devo aver cantato "Volare" di Modugno, almeno la conoscevano tutti.

    L'ostacolo della panca è più o meno a metà del percorso a ostacoli e in genere non si porta lo zaino (salvo casi eccezionali, tipo gare fra compagnie o simile), sempre se non ricordo male diciamo che un tempo inferiore ai 4 minuti è già un buon tempo e questo risultato è uno di quelli che viene preso in esame per valutare la preparazione e compilare la classifica della sezione di addestramento (almeno ai miei tempi).


    Citazione Originariamente Scritto da austinpowers Visualizza Messaggio
    in un documentario fanno vedere che durante una marcia i legionari intonano "katiuscia" e la voce fuoricampo dice che è un classico dei canti nella legione... boh...

    una domanda di carattere sportivo... la famosa planche irlandaise la dovete superare con zaino già dalle prime volte o lo zaino entra in scena piu avanti? e se si che peso ha?

    domando queste cose perche mi interessa l'aspetto sportivo,

    la suddetta planche fa parte di un percorso ad ostacoli o è un esercizio a parte? il percorso ad ostacoli che lunghezza ha ? in che media di tempo dovete superarlo?
    grazie a tutti, ciao.
    austinpowers

  3. #8563

    Predefinito

    Il parcour una volta a reggimento lo prenderete come un divertimento..quasi.

    All inizio ho avuto veramente difficolta per quanto riguarda il parcour sopratutto per la fossa e la tavola irlandese..e la fossa piu profonda che abbia visto sta a nimes..quella della farm e di castel e' abbordabilissima.. ci vuole una buona forza fisica e molta resistenza perche e veramente un percorso fatto per sfiancare..

    Allenamento allenamento e allenamento

  4. #8564

  5. #8565
    Capitano L'avatar di joenna
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    2,630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRA77 Visualizza Messaggio
    eh sì è abbastanza sfiancante...
    Non chi comincia ma quel che persevera

  6. #8566
    Sergente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    258

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Debegio Visualizza Messaggio
    Confermo, non c'è nessuna canzone con il testo in russo, solo francese e tedesco.
    Se non ricordo male quelle con il testo in tedesco risalgono al periodo post II Guerra, quando il nuemro dei tedeschi arruolati era piuttosto elevato e poer via del fatto che avevano e conservavano un certo fascino marziale.
    questa (Kepi Blanc ? )
    http://www.youtube.com/watch?v=Cw-qI...eature=related

    e sulle note di Panzerlied ...

    questa invece : J'avais un camarade

    http://www.youtube.com/watch?v=zHJ9T...eature=related

    si basa invece ovviamente su Ich hatt'einen Kameraden ...

    http://www.youtube.com/watch?v=IVpM8...eature=related

    che non mi stupirebbe se fosse una delle più antiche canzoni tedesche ancora in auge ... nata un secolo prima del nazismo .....

    certo (IMHO) una delle più belle e tristi ..........

    axe
    Ultima modifica di axe; 25-08-10 alle 01: 17

  7. #8567

    Predefinito

    nella polizia provinciale di salerno richiedono come requisito, penso per la prima volta in italia, l'essere stato volontario nelle ffaa per il concorso da agente e ufficiale in ferma per il concorso da ufficiale di polizia

    http://www.provincia.salerno.it/comp...load/gid,1756/


    http://www.provincia.salerno.it/comp...load/gid,1756/

  8. #8568

    Predefinito

    ciao grazie per le risposte, ciao, debegio quando parli di 4 minuti parli di un percorso di che lunghezza? ma quando fate il percorso si affronta sempre col vostro coppio/binomio e vi aiutate a vicenda negli ostacoli o è una prova individuale? grazie achille debegio e tutti gli amici del forum! amichevolmente, austinpowers

  9. #8569

    Predefinito

    Non ricordo la lunghezza come distanza, se non ricordo male dovrebbe essere 20 gli ostacoli, non c'è tanto da correre e quando corri cerchi di recuperare il fiato, altrimenti fai molto più fatica, cioè gli ostacoli presi uno alla volta sono più che fattibili è quando sei stanco che anche tirarti su da un muro diventa un'impresa titanica.

    Il percorso lo fai sempre da solo, è una prova individuale, se non come ho già specificato nelle, ad es., competizioni fra compagnie o sezioni dove tutta la sezione deve portarlo a termine in un tot tempo.

    Qualcuno in qualche post precedente chiedevi degli occhiali della Legione, ecco cosa ho recuperato in soffitta

    Proprio ultimo modello... anche se era il '97, umh
    Ultima modifica di Debegio; 27-08-10 alle 01: 33

  10. #8570
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    355

    Predefinito

    Debegio grazie di tutte le esperienze visive e non di cui ci fai conoscenza...! in che reggimento eri?

Pagina 857 di 2410 PrimaPrima ... 35775780784785585685785885986790795713571857 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •