Pagina 786 di 2410 PrimaPrima ... 28668673677678478578678778879683688612861786 ... UltimaUltima
Risultati da 7,851 a 7,860 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #7851
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    se ti interessa bertoandry c'è un tread in off topic che parla proprio di questo! chiuso OT

    l'età è solo un parametro che ci siamo messi oggi nella società moderna e nel benessere....perchè un diciottenne che fa la vita scuola-divano-playstation-pub pensi che ce la fà?che recupera in fretta?che sopporta lo stress psicologico??personalmente non credo e ne conosco più di ragazzi che non hanno MAI fatto attività fisica e si fanno fare anche i certificati medici per non fare educazione fisica a scuola!!poi magari sognano il militare i fucili e le pistole perchè ci giocano alla playstation e pensano che fa figo.......è una mia opinione sia chiaro

  2. #7852
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Il discorso è diverso , in Italia il limite di età è basso per non aver in seguito dei soldati anziani con le conseguenze sopratutto fisiche del caso , mentre nella Legione essendo i contratti quinquennali con tanto di prove periodiche di idoneità fisiche con la quale si ha la possibilità di essere sbattuti fuori .
    Per il resto è tutta una questione di allenamento , io stesso ancora oggi chiudo 12 km in un'ora.

  3. #7853
    Caporale L'avatar di Lo Scala
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    159

    Predefinito

    credo sia basso semplicemente perchè c'è una esponenziale domanda per accedere nelle forze armate..tutto qui
    LA MIA PATRIA E' UN'IDEA

  4. #7854
    Gaemon
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dragone1978 Visualizza Messaggio
    mha...a volte quando mi sento triste...penso, ma perche sono nato in questo paese del cavolo?e per di piu in una regione come la Calabria??qui usano gli AK47 persino per ammazzare le donne.....si può cadere piu in basso??...se verrò preso nella Legione,non passerà un giorno che non dica " grazie Legione" sarebbe come uscire da un tunnel oscuro, e se dovrò sputarci l' anima, non mi tirerò indietro,ciao
    Guarda non te la prendere, ma questa sezione non è il diario dei tuoi pensieri. Se non
    erro qui si cerca di scambiare la maggior quantità possibile (e in molti casi davvero utili)
    di informazioni sulla Legione. Posso farti gli auguri per il tuo ingresso nella Legione, ma
    sappi che se li da te si usa l'AK47, non credere che nella Legione ti mandino a cogliere
    rose e violette.







    "Esistono solo due modi per tornare dai campi di battaglia, con la testa del proprio nemico,
    … o senza la propria “ - Il Samurai -

  5. #7855
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gaemon Visualizza Messaggio
    Guarda non te la prendere, ma questa sezione non è il diario dei tuoi pensieri. Se non
    erro qui si cerca di scambiare la maggior quantità possibile (e in molti casi davvero utili)
    di informazioni sulla Legione. Posso farti gli auguri per il tuo ingresso nella Legione, ma
    sappi che se li da te si usa l'AK47, non credere che nella Legione ti mandino a cogliere
    rose e violette.
    no guarda gaemon magari ti mandano a cogliere rose e violette.....ma con un Famas!!!!!!!!!

  6. #7856

    Predefinito

    credo che una buona base di atletica sia opportuno per affrontare la legione con piu spigliatezza e meno "stress" ai quali si è sottoposti, concordo con chi dice che il ragazzo divano-playstation avrà qualche problema, anche achille mi confermò qualche tempo addietro che la preparazione fisica alla quale si è sottoposti è simile a quella del pugilato, posso pensare che all'inizio sarà dura dal punto di vista fisico per il fatto che si devono sciogliere tutti i muscoli del corpo, ma la sensazione di leggerezza e di buona salute che si ottiene secondo me non ha prezzo.

  7. #7857
    Gaemon
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LeonardoLupo Visualizza Messaggio
    no guarda gaemon magari ti mandano a cogliere rose e violette.....ma con un Famas!!!!!!!!!
    Hai ragione, è solo una cesoia di marca differente
    (fine ot)







    "Esistono solo due modi per tornare dai campi di battaglia, con la testa del proprio nemico,
    … o senza la propria “ - Il Samurai -

  8. #7858
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Quello che piu mi preoccupa sono i 60km in due giorni per il kepi blanc con zaino da 30 kg. Infatti il prossimo mese andrò in Maddalena qui a Brescia ad allenarmi in salita con zaino da 20kg, 7,8km salita e discesa

  9. #7859

    Predefinito

    secondo me nella marcia per il kepi la grossa difficolta saranno le vesciche sotto i piedi causati dallo zaino,la distanza secondo me non dovrebbe creare grossi problemi,comunque sono 30 km al giorno che diviso per 10(?)ore al giorno sono 3km/h più che fattibili..ma secondo le mie esperienze personali non esiste allenamento per le vesciche.

  10. #7860

    Predefinito

    Mah, intanto bisogna arrivarci alla Kepì Marche, poi le vesciche te le sarai già belle che fatte, non preoccuparti, come l'abitudine a marciare.
    In genere si inizia con distanze più brevi, in genere si marcia di notte e nello zaino avrai la tua roba normale, non credo 30kg, in genere sono 30-35 km, ma possono essere anche di più al giorno, in genere ne fai una parte in fuori pista (e sono molto più pesanti se nei campi), in genere quelli su asfalto ti bruciano i piedi e di sicuro oltre allo zaino avrai il Famas.
    Quella con lo zaino da 30kg (ai miei tempi) era un'altra prova, e dovevi fare di corsa in mimetica e zaino 5km in 30 minuti, ma senza Famas, e senza elmetto.

    Se vuoi un consiglio, inizia ad allenarti a correre, e tanto, perché in Legione si corre, sempre, tutte le mattine, a Castel e al corpo, meno pesi meno farai fatica a correre, meno sarai stanco ecc ecc.
    Impara anche a stirare, se già non lo sai fare, ahahahahahah, vedrai ti servirà se diventi EV e poi Légionnaire

Pagina 786 di 2410 PrimaPrima ... 28668673677678478578678778879683688612861786 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •