Pagina 683 di 2410 PrimaPrima ... 18358363367368168268368468569373378311831683 ... UltimaUltima
Risultati da 6,821 a 6,830 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #6821
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ACHILLE*°* Visualizza Messaggio
    ............
    orange ti contatto in pvr, io ho sino a martedi libero
    Informazioni sulla Legione Straniera : Al 2REI, oltre ad essere della plebaglia con i piedi piatti, non lavorano praticamente mai !!!!

  2. #6822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Informazioni sulla Legione Straniera : Al 2REI, oltre ad essere della plebaglia con i piedi piatti, non lavorano praticamente mai !!!!
    Bon

  3. #6823

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Informazioni sulla Legione Straniera : Al 2REI, oltre ad essere della plebaglia con i piedi piatti, non lavorano praticamente mai !!!!
    questa è bella euhieuh XD
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  4. #6824
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mone Visualizza Messaggio
    se uno ha un lavoro e non si licenzia ,per essere sicuro di non restare disoccupato come fa se viene preso?
    Eh, come fa...
    Non si presenta più a lavoro e stop.
    Di sicuro non avrai l'opportunità di chiamare per comunicarlo.

  5. #6825
    Tenente
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    967

    Predefinito

    ho letto delle tradizioni natalizie in Legione, ce ne sono anche di Pasquali?
    ...chi ben comincia é a metà dell'opera...

  6. #6826
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Buona pasqua a tutti!
    Volevo porvi questo quesito:
    In molti video si vede che danno lo stipendio in contanti ai legionari...
    M in legione non c'è la possibilità di avere un conto corrente magari all'interno della stessa legione?
    Cioè per 5 anni i soldi vengono dati in mano?!
    Mi sa che se uno li lascia nell armadietto non li trova piu...

  7. #6827
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xander Visualizza Messaggio
    Buona pasqua a tutti!
    Volevo porvi questo quesito:
    In molti video si vede che danno lo stipendio in contanti ai legionari...
    M in legione non c'è la possibilità di avere un conto corrente magari all'interno della stessa legione?
    Cioè per 5 anni i soldi vengono dati in mano?!
    Mi sa che se uno li lascia nell armadietto non li trova piu...
    Innanzi tutto BUONA PASQUA a tutti.

    Riguardo quello che dici ci sono alcune precisioni da fare.
    Da molti anni ormai ogni legionario appena entra in servizio, ha un conto alla posta che viene aperto d'autorità dalla Legione.
    Gli stipendi vanno nel conto e ognuno puo' gestirli e farne quello che crede.
    Non é un conto corrente. Un legionario ha un conto postale con un libretto ed una carta della posta che gli permette di ritirare i soldi ma non di fare dei pagamenti.
    Il tempo in cui ci si metteva in fila e si riceveva la paga dal comandante della sezione, in contanti, direttamente dentro il kepi'........lo vedi solo nei documentari, oppure te ne posso parlare io o Cris. Ma da almeno una quindicina d'anni non é più cosi'.

    Precisazione a parte riguardo l'affermazione
    .....Mi sa che se uno li lascia nell armadietto non li trova piu..
    Se uno vuole fare una cosa del genere ha tutto l'interesse a fare attenzione. In Legione non ci sono ladri, soprattutto ladri che rubano ai propri camerati. La cosa potrebbe andare molto molto lontano, e non parlo né di denunce né della legge, né delle sanzioni militari.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da openFab Visualizza Messaggio
    ho letto delle tradizioni natalizie in Legione, ce ne sono anche di Pasquali?
    No

  8. #6828
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Si e cosa fanno lo pestano a morte...
    Se ad esempio è un romeno che non ha nulla da perdere o un africano che è vissuto nella miseria e nella violenza sai che paura che gli viene... poi se non viene colto sul fatto cosa fanno pestano tutta la camerata?

  9. #6829
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xander Visualizza Messaggio
    Si e cosa fanno lo pestano a morte...
    Se ad esempio è un romeno che non ha nulla da perdere o un africano che è vissuto nella miseria e nella violenza sai che paura che gli viene... poi se non viene colto sul fatto cosa fanno pestano tutta la camerata?
    Inanzitutto...queste cose in Legione semplicemente non esistono (premetto non sono un legionario ma Pips o Achille potranno confermare quello che dico..come Orange)quindi partendo dalla cosa che non esistono...non succedono..non devono succedere e non succederanno. Dovesse accadere una cosa del genere...bhe...ti verra ricordato che non si deve fare ai tuoi camerati in modo molto esplicito..non c'e' nemmeno bisogno di pestaggi come dici tu.....basta una chiacchierata tra camerati. E` il mio primo post ma mi sono letto tutte le pagine dalla 01 a questa...mi sono presentato nella apposita sezione comunque...sono Italiano vivo e lavoro all'estero in un paese Asiatico..da civile lavoro in ambito militare (non sono un contractor o niente del genere)da circa 16 anni...nel oranmai lontano 1988 provai anche io ad entrare in Legione..ma qualche cosa non ha funzionato o il destino aveva altro in serbo per me...quindi la mia strada e' stata diversa da quello che avrei voluto veramente fare cioe`entrare in Legione...comunque certe cose rimangono nel cuore...per questo sono qui e seguo con interesse tutte le discussioni (complimenti e buona Pasqua ad Achille e Pips Bonne Chance et Courage Allez!)Domandina per il buon Danilo: Nel 1988 come ricordo io la "tenue de combat" dell`esercito Francese era di colore grigio giacca e pantalloni attillati mi pare...ho visto le tue foto in mimetica cammo..da quando e‘ cambiata questa cosa? solo curiosita`..Grazie e Buona Pasqua a tutti!

  10. #6830
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xander Visualizza Messaggio
    Si e cosa fanno ................. poi se non viene colto sul fatto cosa fanno pestano tutta la camerata?
    Non ti preoccupare. E poi, vedi, sempre questa mentalità tipicamente "civile" e in qualche modo provocatoria del tipo " e cosa fanno? ", e se lo trovano, e se non lo trovano.
    Ripeto che in Legione vige la democrazia più pura. C'éuna legge ed un regolamento. Se vuoi segui le regole, se non vuoi puoi non seguirle, ma hai interesse a fare attenzione, e per certe cosa, molta, molta attenzione. Non entrero' nel merito di questa discussione.

    Viceversa la prossima volta evita di associare un rumeno con uno che non ha nulla da perdere, anche se solo per esempio.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Buckshot Visualizza Messaggio
    .......... Nel 1988 come ricordo io la "tenue de combat" dell`esercito Francese era di colore grigio giacca e pantalloni attillati mi pare...ho visto le tue foto in mimetica cammo..da quando e‘ cambiata questa cosa? solo curiosita`..Grazie e Buona Pasqua a tutti!
    Nel 1988 ero ancora un bambino quindi non lo so....
    Scherzi a parte, la tenue de combat, in territorio metropolitano era verde oliva. Usavamo la mimetica tigrata solo in Amazzonia oppure a chiazze in operazione in Africa.
    Credo che abbiamo cominciato ad usare la mimetica a chiazze anche in Francia verso il 1997 più o meno.

Pagina 683 di 2410 PrimaPrima ... 18358363367368168268368468569373378311831683 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •