Pagina 657 di 2410 PrimaPrima ... 15755760764765565665765865966770775711571657 ... UltimaUltima
Risultati da 6,561 a 6,570 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #6561
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blakhawk Visualizza Messaggio
    Buona sera a tutti,.........
    Buongiorno Blakhawk,
    benvenuto nella sezione della Legione Straniera e grazie della presentazione che ci hai fatto.
    Ti invito ad andare anche nella sezione "Benvenuto, presentati", per dire almeno un piccolo "ciao" di presentazione a tutto il Forum.

    Riguardo quello che ci racconti, innanzi tutto saluto con rispetto la memoria di tuo nonno.
    In seguito, se hai compiuto già i 40 anni, penso che sia complicato farsi arruolare.
    Se sei determinato potresti anche farcela, ma devi riuscire a parlare con uno dei responsabili all'arruolamento per poter spiegare le tue motivazioni.
    Credo che il meglio in un caso come questo, sia di passare prima per uno dei centri di reclutamento : nel tuo caso, venendo dall'Italia, il più vicino é Nizza.

    Citazione Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
    ............ comunque non si può tornare nel proprio paese per i primi 5 anni.........
    Mi permetto di correggerti.
    Non é vero.
    Se non sei sotto anonimato (identità dichiarata), puoi tornare nel tuo paese fin dalla prima licenza.

    Citazione Originariamente Scritto da Gunny Visualizza Messaggio
    ......... non come il nostro esercito dove il 90% di ufficiali e sottoufficiali sono sovrappeso e ignoranti come capre ......................e nel caso dovessero decidere tra aiutarti e voltarti le spalle nn ci penserebbero un attimo a voltare le spalle... .................
    Gunny, per piacere, evita, ed evitiamo tutti di generalizzare.
    Sicuramente tu hai incontrato della gente come dici te, non voglio mettere in dubbio le tue parole. Ma questo non dà l'autorizzazione di sparare a zero su tutta una categoria di persone, anzi due, né sul nostro esercito.
    Di sicuro ci sono deli ufficiali imbecilli ed anche dei sottufficiali, ma portiamo rispetto per l'insieme dei nostri militari, di qualsiasi grado, e per le nostre Istituzioni in generale.

    Forse non ti rendi conto della gravità della cosa quando sostieni che, in generale nell'esercito, il tuo camerata non esiterebbe un istante a voltarti le spalle............

    Citazione Originariamente Scritto da FRA77 Visualizza Messaggio
    .......
    3- legionnaire 2 classe .....non ricordo il nome, il ragazzo che sta al REG da poco tempo
    ......
    Si chiama .....Pips e sta al 1 REG
    Ultima modifica di Orange; 14-03-10 alle 11: 08

  2. #6562
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Volevo condividere con voi uno dei miei canti preferiti della Legione:

  3. #6563
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    707

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    ti posso garantire che mi hai fatto sentire un "pizzichino" al cuore.
    Solo tre parole, ma io so quanto dolore c'é dietro ( n'est-ce pas Cris 1973).....non ti conosco personalmente, ma sono fiero di essere come te : un italiano in Legione !
    C'est vrai mon Brigadier Chef!

    X Achille

    Complmenti e non dimenticare mai quanto dolore, sofferenza e sangue sono stati versati da chi ha indossato il Kepi prima di te, cerca di esserne sempre degno ( e non è facile credimi).
    Bonne chance!

  4. #6564

    Predefinito

    Buongirno Orange, grazie della risposta e del rispeto per mio nonno, farò così andrò a nizza e darò la mia motivazione come da lei consigliato, mi scusi un altra domanda un piccolo intervento di ernia al disco fatta 5 anni fa può creare problemi? ora faccio la presentazione anche se già avevo scritto su presentati vedo meglio nn essendo pratico .

    Leggiti il primo avviso che c'è sulla sezione benvenuto presentati.
    Li spiega come si fa.
    L'ho messo apposta.
    Grazie per la tua partecipazione.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 14-03-10 alle 13: 26

  5. #6565
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    67

    Predefinito

    HAAAAAAAAAA si ricordano il mio nome alla noblesse, Ha ha ha.
    Ciao a tutti é un po che non scrivo, buongiorno brigadier chef, e saluti al 2° rei ai nuovi camerati italiani che ce l'hanno fatta, son sicuro che a castel eravate alla 3 cie.

    Rispondo alla domanda sulle palle: a me le hanno tastate al 1°reg, non prima, dunque vai tranquillo e non dirgli niente che non lo sapranno.

  6. #6566
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DotMark Visualizza Messaggio
    Volevo condividere con voi uno dei miei canti preferiti della Legione:
    Bello !!!!!

  7. #6567
    Caporale L'avatar di Owens
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gunny Visualizza Messaggio
    non ho detto che voglio tornare a casa da eroe ma voglio soltanto tornare a far visita alle persone dei miei ex reparto che quando gli ho detto che volevo fare cio che ho sempre sognato mi ha riso in faccia...voglio soltanto trovare un corpo Militare non come il nostro esercito dove il 90% di ufficiali e sottoufficiali sono sovrappeso e ignoranti come capre e cosa più ridicola dove ho visto ufficiali tremare difronte a un generale e nascondersi nei bagni pur di non incontrarlo...dove la maggior parte dei colleghi non sanno nemmeno cosa significano le parole: rispetto, cameratismo, spirito di corpo e umiltà(ti copio le parole)...e nel caso dovessero decidere tra aiutarti e voltarti le spalle nn ci penserebbero un attimo a voltare le spalle... tutto qui, voglio soltanto fare quello per cui sono più portato, ma voglio farlo nel migliore dei modi. Questo è tutto.
    Dal tuo messaggio avevo capito altro, su un forum capita di travisare i messaggi, in ogni caso spero non ti sia offeso, buona fortuna.

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Mi permetto di correggerti.
    Non é vero.
    Se non sei sotto anonimato (identità dichiarata), puoi tornare nel tuo paese fin dalla prima licenza.
    Giusto, scusami lo avevo completamente dimenticato

  8. #6568

    Predefinito

    si pips 3cie; sono arrivati quattro camerati della mia sezione, molto in gamba, due erano in camera cn me. se chiedi di un italiano al rei ti diranno tutto auhie ed è arrivato sicuro anche un italiano dalla seconda compagnia
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  9. #6569
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Il REI era la tua prima preferenza Achille?

  10. #6570

    Predefinito

    si dot.. settimo nella classifica sezione su 40.. mi hanno concesso la prima scelta
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

Pagina 657 di 2410 PrimaPrima ... 15755760764765565665765865966770775711571657 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •