Pagina 655 di 2410 PrimaPrima ... 15555560564565365465565665766570575511551655 ... UltimaUltima
Risultati da 6,541 a 6,550 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #6541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ACHILLE*°* Visualizza Messaggio
    che guerrieri roy auhiuah.. la prima specializzazione che prendi in legione e per quella ce uno stage che parte da aubagne e forse finisce da caporale si chiama: ballè e sarpier auhiuha: spazzare e pulire e si fa questo piu di andare a fare tactic o sparare a cailius quindi riflettete bene: non e tutto full metal jaket
    I complimenti erano destinati ad altri mio caro achille. A te ho fatto i miei auguri nella tua nuova esperienzai!
    Tutto ciò che non uccide FORTIFICA!!!

  2. #6542

    Predefinito

    pardon auhieuh
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  3. #6543
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Poco tempo fa andai a rileggere i tuoi vecchi messaggi, caro Achille. Ce n'erano alcuni dove chiedevi informazioni sulla Legione, partendo proprio da zero, dicendo che forse magari un giorno potrebbe anche essere che... E adesso sei un Legionario! Come cambiano le cose, come evolvono le persone. In meglio, ovviamente.

  4. #6544
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    355

    Predefinito

    che dire Achille io non ti conosco, ti ammiro veramente tanto! come si dice Bonne chance!

  5. #6545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DotMark Visualizza Messaggio
    Poco tempo fa andai a rileggere i tuoi vecchi messaggi, caro Achille. Ce n'erano alcuni dove chiedevi informazioni sulla Legione, partendo proprio da zero, dicendo che forse magari un giorno potrebbe anche essere che... E adesso sei un Legionario! Come cambiano le cose, come evolvono le persone. In meglio, ovviamente.
    ee si.. caliamo un velo.. come diceva un caporale della sezione: riflettere non è buono auhiuh ha ragione
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  6. #6546

    Smile

    Salve a tutti sono nuovo di qui,quindi sè sbaglio a impostare la domanda in una sezione sbagliata per errore chiedo già subito scusa, allora partiamo subito col fatto che questo forum e molto dettagliato soprattutto sulla Legione Straniera xkè alcune persone come Achille hanno avuto una vera esperienza. Premesso che la mia domanda è parecchio imbarazzante per me però non trovo altri link dove mi spiegano alla perfezione i test medici.
    Io ho un fisico atletico massiccio e scolpito non lo dico per vantarmi ma per descrivervi sono risultato idoneo al vfp1 4 blocco ma alla graduatoria non c'è l'ho fatta per tante lasciamo perdere, quindi faccio molto sport corsa,corsa in zavorra su tutti i tipi di terreni dalla salita alle discese alle colline alla montagna,roccia,nuoto e paracadutismo.Tengo diversi brevetti dal porto d'armi al brevetto ANPD'I (parà) e quello d'assistente bagnante completo di mare e piscina! Quindi più o meno volevo solo scrivere che non sono il classico moscio o che ha problemi nel corpo estremi, l'unica cosa però e qui mi imbarazzo un pochino spero in una risposta sincera giusta e veritiera da parte di persone che hanno subito test medici in Legione,praticamente tengo una ciste di 3 cm nella sacca delle parti intime ho fatto tutte le analisi in Ita e tutti i dottori mi hanno detto che è una vera stupidaggine mentre l'Esercito mi assicurò di fare l'intervento per toglierlo ma si sà che l'Esercito Italiano richiede un modello perfetto,però non mi fa male non mi crea problemi praticamente come sè non avessi nulla di nulla ripeto i dottori mi hanno anche detto e controllato che era una stupidaggine nemmeno volevano farmi l'intervento. Ora quello che voglio sapere per caso sono motivo di esclusione per la Legione Straniera? Di tutto il resto sono perfetto arti movimenti fisico denti vista udito tutto okay! Grazie dell'interesse apprezzo il sito! Il mio nome è Andrea è tengo 19 anni!

  7. #6547

    Predefinito

    non ce modo di saperlo.. nn ce parametro conosciuto.. fatti il viaggio ad aubagne e lo scoprirai..
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  8. #6548

    Predefinito

    Uff non mi andava di andare la e fare due giri,sarei proprio andato la per l'arruolamento ma proprio non si sà? Voglio dire e solo una ciste che non crea problemi ne dolori nulla proprio! Poi per il Francese io non lo sò comporterebbe una maggior esclusione? Tendono a prendere Stranieri già preparati alla lingua? Voglio dire è un fattore non grande anche solo un minimo di esclusione non conoscere la lingua? Grazie Achille per le tue veloci risposte.

  9. #6549

    Predefinito

    per la lingua ce tempo per impararla.. assolutamente nessun problema. per il resto devi farti il viaggio per saperlo
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  10. #6550
    Caporale L'avatar di reney
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Complimenti Achille !
    in bocca al lupo per il tuo futuro
    Reney
    C'è chi ha il prepuzio circonciso e chi ha circonciso il cervello.
    I gusti sono gusti, diceva il gatto leccandosi il buco del ****.

    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi

Pagina 655 di 2410 PrimaPrima ... 15555560564565365465565665766570575511551655 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •