Pagina 649 di 2410 PrimaPrima ... 14954959963964764864965065165969974911491649 ... UltimaUltima
Risultati da 6,481 a 6,490 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #6481
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    mi permetto di rispondere io poi se qualche altro utente vuole correggermi può tranquillamente!Come requisiti nella legione si deve avere una sana e robusta costituzione,niente di più niente di meno.Ti faranno delle visite mediche delle prove fisiche(niente di impossibile se sei allenato normalmente) e dei quiz di logica.Se passi tutto bene,altrimenti o ti dicono che puoi ripresentarti(ti diranno loro quando)o che sei fuori e basta.La lingua te la insegnano loro,se non sai nuotare,o qualunque altra cosa te la insegnano loro(e devi imparare in fretta!).Un consiglio mio è di stare attento ai denti che devono essere curati se si hanno eventuali carie(prima di partire fatti visitare da un odontoiatra).Il problema si pone una volta dentro perchè sarà davvero dura e solo tu puoi sapere quando sarai lì se puoi sopportarlo o meno.Scordati per i primi tempi(che non sò di preciso quanto sono,può anche essere più di un anno)qualunque tipo di contatto con il mondo sei nella legione e basta!Ultima cosa non ti fidare dei video che(quasi)mai corrispondono alla realtà per la depilazione non ne ho idea non credo sia un problema!giusto barba e capelli esclusivamente rasati poi non sò.Spero di esserti stato d'aiuto e complimenti per la scelta se partirai!

  2. #6482
    Caporale L'avatar di Owens
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Barba e capelli sempre in ordine, saper nuotare non penso sia necessario all'inizio, comunque si impara.

    edit: ha risposto leo

  3. #6483
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Ciao Owens come va ?sei pronto per riandare??

  4. #6484
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luposelvaggio Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti gli iscritti del forum,innanzi tutto,essendo un nuovo utente,colgo l occasione per presentarmi,
    Buongiorno e benvenuto nella sezione della Legione Straniera.
    Visto che é il tuo primo messaggio, ti invito ad andare a prensentarti nell'apposita sezione "Benvenuto, presentati", cosi' ti sarai presentato nel Forum intero e non solo qui qui da noi.
    Grazie

  5. #6485
    Caporale L'avatar di Owens
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LeonardoLupo Visualizza Messaggio
    Ciao Owens come va ?sei pronto per riandare??
    ciao leo, va, come al solito, comunque sempre pronto, fra 3 mesi ancora in francia

  6. #6486
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Tranquillo che stavolta andrà bene ora sei anche un pò più pronto almeno per le selezioni iniziali sai che ti aspetta!

  7. #6487
    Caporale L'avatar di Owens
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    213

    Predefinito

    vedremo e ora 30 flessioni per ogni ot

  8. #6488
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito


    stò pompando........
    p.s. ultimo o.t. consiglio a chi è capace di aggiungere una faccina che pompa flessioni,in un forum militare non dovrebbe mancare!!!!! scherzo ovviamente non andrò più o.t. scusatemi ancora!

    Torniamo in tema

  9. #6489

    Predefinito

    ringrazio coloro che hanno saputo rispondere alla mia domanda/curiosita e confermo la mia presentazione nella sezione "benvenuto presentati".

  10. #6490
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
    ciao leo, va, come al solito, comunque sempre pronto, fra 3 mesi ancora in francia
    Guarda che sarai qui da me in Francia per Camerone, quindi fra un mese e mezzo, non scordarlo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 649 di 2410 PrimaPrima ... 14954959963964764864965065165969974911491649 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •