Pagina 638 di 2410 PrimaPrima ... 13853858862863663763863964064868873811381638 ... UltimaUltima
Risultati da 6,371 a 6,380 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #6371

    Predefinito

    Concordo
    Ultima modifica di .MARTE.; 03-03-10 alle 18: 12
    .L'ABNEGAZIONE TOTALE ALL'ADDESTRAMENTO E' IL CARDINE DELLA VERA EFFICIENZA MARZIALE.

  2. #6372
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Ultima chiamata per Camerone....
    chi cè mi puo'contattare in mp...
    qui ci sono i dettagli.....
    http://www.militariforum.it/forum/sh...rone-30-Aprile

  3. #6373
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    I miei migliori auguri a tutti i partecipanti alla spedizione.

  4. #6374
    Tenente
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    967

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Ma é proprio qui il punto !!!!!
    La Legione offre tanto, ma veramente tanto, ma chiede tantissimo.

    In alcuni studi universitari, i legionari sono paragonati a dei "monaci guerrieri". Questo non perché ci si metta in clausura facendo voto di castità, ma perché, soprattutto nei primi anni, la Legione sarà la famiglia, la casa, gli amici, il padre, la madre, i fratelli, le sorelle : la vostra fidanzata, unica e riconosciuta dall'amministrazione, sarà il vostro Famas con il quale andrete a dormire portandolo dentro il sacco a pelo !!!

    Quello che quasi nessuno ha capito é proprio questo : il meglio che potete offrire alla Legione é semplicemente voi stessi, in maniera completa, totale, assoluta ed al 101%. Qui é un altro mondo amici miei, con altri valori e con altri obbiettivi.
    E le vostre donne\mogli come prendono la cosa?!?!?!


    Comunque, scherzi a parte, credo che il discorso si possa estendere ben oltre l'universo Legione; non per sminuire il valore del tuo intervento, che anzi condivido a pieno, o quello delle Legione, che stimo molto, però credo che nel forum in generale si tenda a cercare di sapere ogni minimo dettaglio di qualunque cosa prima di farla e si cerchi di arrivare lì con in testa tutto quello che si dovrà fare per riuscire...basti guardare i topic sui concorsi per le Accademie, RAV o AM di tutte le forze armate....il fatto è che il forum serve a scambiare informazioni ed alcune persone ne abusano per sentirsi più sicure prima di prendere una scelta che sarà incisiva nella loro vita(non parlo solo della Legione...); personalmente credo che in tutto si deve avere quel tanto di ardore per lanciarsi e vedere in cosa si riesce, del resto non si può aspettare di avere la certezza della vittoria per iniziare a giocare....penso che sia giusto andare sul sito della Legione o qui sul forum e vedere che prove di accesso ci sono, ma poi si deve essere anche sicuri delle proprie capacità, anche in virtù del fatto che un Legionario\Soldato che non ha fiducia in se stesso non può pretendere di essere molto utile\operativo....anche perchè se altri ce l'hanno fatta vuol dire che con la giusta motivazione chiunque può farcela, perchè credo che nella vita per la maggior parte delle cose la dedizione e la motivazione e l'impegno siano l'80% del successo in qualcosa!...come direbbero quelli del SAS "CHI OSA VINCE"....

    credo che si possa aprire un topic su questo argomento...
    ...chi ben comincia é a metà dell'opera...

  5. #6375

    Predefinito

    domanda stupida ma....chiedere non costa nulla....per caso la legione straniere potrebbe dare la cittadinanza americana?....scusate eh....però chiedo lo stesso :P

  6. #6376
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davdi Visualizza Messaggio
    domanda stupida ma....chiedere non costa nulla....per caso la legione straniere potrebbe dare la cittadinanza americana?....scusate eh....però chiedo lo stesso :P
    La Legione Straniera è Francese...Per cui non dà la cittadinanza americana...

  7. #6377
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    774

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davdi Visualizza Messaggio
    domanda stupida ma....chiedere non costa nulla....per caso la legione straniere potrebbe dare la cittadinanza americana?....scusate eh....però chiedo lo stesso :P
    no, puoi ottenere quella francese al massimo..è stato spiegato qualche pagina indietro.

  8. #6378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davdi Visualizza Messaggio
    domanda stupida ma....chiedere non costa nulla....per caso la legione straniere potrebbe dare la cittadinanza americana?....scusate eh....però chiedo lo stesso :P

  9. #6379

    Predefinito

    ok grazie ragazzi :P

  10. #6380
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da parafolgore Visualizza Messaggio
    Eccolo qua orange!!!
    Cmq è sotto tenente!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=4XoYvmJLfwg
    Ho visto il video.
    L'ufficiale é un tenente ed é sicuramente uno che esce dall'accademia di Saint Cyr. Quindi non é un legionario.

    Viceversa, questo video é interessante per rispondere 'in pratica" alla domanda che a volte viene fatta di quanto valgono i gradi in Legione.
    Vorrei quindi fare notare che il legionario che comanda tutta la sezione di combattimento é un "semplice" caporale.
    Non é un istruttore, é solo un caporale, e non dà ordini perché é un addestramento : nella realtà é veramente cosi'.
    In Legione un caporale dà ordini ( ed é più intelligente eseguirli alla lettera) e gli si dà del lei.

Pagina 638 di 2410 PrimaPrima ... 13853858862863663763863964064868873811381638 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •