Pagina 61 di 2410 PrimaPrima ... 11515960616263711111615611061 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #601

    Predefinito

    sito ufficiale della legione e' stato aggiornato oggi ....

  2. #602

    Predefinito

    Salve ragazzi! Io come alcuni di voi sono prossimo alla partenza... Ho programmato per aprile maggio 2009. Se qualcuno parte o è intenzionato in quel periodo fatemi sapere..

  3. #603
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco carta Visualizza Messaggio
    sito ufficiale della legione e' stato aggiornato oggi ....
    linka linka
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  4. #604
    Soldato L'avatar di steve'68
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Tortona
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1973 Visualizza Messaggio
    Vuoi un consiglio spassionato non credo che attualmente la Legione faccia al caso tuo.
    Quoto Cris1973 e gli dò pienamente ragione.
    A brusa suta ‘l Susa - 133° Mortai "LA NOBILE"

  5. #605
    legion84
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nihil Visualizza Messaggio
    Sisi ma non mi interessa di storia o mito Cris, o meglio mi colpiscono ma non è il motivo principale che porta la mia mente a pensarci.
    A me affascina e interessa principalmente il modo di vivere e di addestrarsi, che non è tipico di un esercito qualunque, ma atto a creare dei PROFESSIONISTI del settore. Superare i limiti, o almeno quelli che comunemente sono considerati limiti. Mantenersi fisicamente in forma ogni giorno, sottoporre mente e corpo a stress molto grandi, e abituarli a quelle condizioni.
    E' proprio una visione che mi intriga. Non dico infatti: VADO PERCHE' VOGLIO L'AZIONE VOGLIO SPARARE E UCCIDERE E TRICK E TRACK...
    Andrei per vedere fin dove posso arrivare.
    E se c'è qualcuno che sta pensando di dire "se non sei sicuro di dove puoi arrivare non andare"...rispondo che non credo che tutte le persone che vanno e alla fine si abituano, partono già con l'idea di cosa andranno a subire e a sopportare, anche perchè da fuori, sono in pochi a sapere cosa ti aspetta li. a saperlo davvero.
    Ma come diceva qualcuno, ti sorprenderesti nel vedere cosa può sopportare un uomo.
    Una scelta cosi la farei solo dopo averci pensato e ripensato più volte. ma bene bene.
    Sono tentato, ma penso che cmq 5 anni siano 5 anni e se uno già parte che è convinto al 99% e non al 100%...qualcosa ancora non va e 5 anni rischiano di diventare più lunghi di quel che sono.
    sbaglio?
    ciaps
    quoto quello che hai detto...io non sono tentato,sono deciso al 100%,5 anni non credo siano lunghi se è quello che vuoi fare...è quasi 2 anni che penso alla legione,ormai la decisione è presa e la vivo con molta tranquillità...ringrazio vivamente cris per i suoi interventi..

  6. #606
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    707

    Predefinito

    Ti auguro che la Legione ti accolga nelle sue fila e che tiu possa trovare ci&#242; che cerchi.

  7. #607
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da legion84 Visualizza Messaggio
    quoto quello che hai detto...io non sono tentato,sono deciso al 100%,5 anni non credo siano lunghi se è quello che vuoi fare...è quasi 2 anni che penso alla legione,ormai la decisione è presa e la vivo con molta tranquillità...ringrazio vivamente cris per i suoi interventi..
    Se sei d'accordo con me, e sei convinto al 100%, allora mi accodo a Cris nell'augurarti buona fortuna Legion!
    Facci sapere appena puoi!
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  8. #608

  9. #609

    Predefinito

    Salve ragazzi!.. Non ho letto molto di ciò che avete scritto in precedenza su questo forum..io tentero il mio ingresso in legione tra aprile e maggio 2009.. Volevo sapere se qualcuno è intenzionato a partire in quel periodo.. Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti gli aspiranti!

  10. #610
    legion84
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nihil Visualizza Messaggio
    Se sei d'accordo con me, e sei convinto al 100%, allora mi accodo a Cris nell'augurarti buona fortuna Legion!
    Facci sapere appena puoi!
    quando il mio ginocchio sarà guarito bene (..siamo sulla buona strada....)partirò....credo non prima di agosto,voglio essere certo di essere guarito al 100%...

Pagina 61 di 2410 PrimaPrima ... 11515960616263711111615611061 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •