Pagina 603 di 2410 PrimaPrima ... 10350355359360160260360460561365370311031603 ... UltimaUltima
Risultati da 6,021 a 6,030 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #6021
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    707

    Predefinito

    OT
    Un saluto di ritorno dall'Africa!

    X Orange

    E' sempre un piacere leggerti!
    Salut mon Brigadier Chef!

  2. #6022
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    67

    Predefinito

    risp breve per tutti, e per baioch che ha chiesto;
    ho gia parlato con Orange in privato.
    Vi saprà dire lui quando lo vedro'.


    Ho avuto Pips che mi ha dato la sua versione dei fatti e mi sto informando per non avere dubbi, nel duplice intento di non permettere né a lui di prendersi gioco di noi, né a noi di dubitare ancora di lui.
    Appena ( fra breve) ho delle conferme in un senso o nell'altro le comunico.
    Ultima modifica di Orange; 01-02-10 alle 13: 19

  3. #6023
    Caporale L'avatar di antoniolk
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Locri
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    Ok, mi fa piacere che ci siamo chiariti. Sulla poca valorizzazione dei nostri soldati sono d'accordo con voi, anche se comunque ci sono unità in cui si riesce a fare bene il proprio mestiere, e non solo FS/FOS.

    Soldatoingamba, in effetti con 2 punti conviene provare la carta della Legione, forse riusciresti a passare vfp1, ma non vfp4. In questo caso capisco il tuo punto di vista.

    Antoniolk: mi sembra ottima l'idea di provare vfp1 e Accademia, e a proposito dell'Accademia posso dirti per esperienza (2 concorsi) che se sei determinato puoi farcela, con o senza raccomandazioni. Io ci sarei dentro se avessi avuto più tempo per studiare matematica e prendere più punti in quella prova, ho mancato l'obiettivo davvero per un niente. Se studi e ti alleni per tempo vedrai che ci riesci.. Ti consiglio di leggere i topic che ne parlano, e se hai altre domande mandami un mp.

    In bocca al lupo a entrambi

    Ti ringrazio per la disponibilità Raiden. Io comunque dovro passare il test di cultura generale, e se ce la farò(spero), allora ti chiederò delle informazioni piu' dettagliate. Ah comunque, crepi il lupo!!!

  4. #6024
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Grazie Raiden per aver compreso il mio punto di vista, quindi crepi il lupo! Volevo anche precisare ad Orange che mi sta a cuore non essere frainteso, se dico che vorrei diventare o incursore o commandos o comunque far partre delle FOS non è per mettermi in mostra e neanche per apparire qualcosa che non sono...è solamente ambizione ragazzi. Poi magari non sono tagliato per la vita in legione, ma per scoprirlo non mi resta che provare..provare..provare... e sarà dura...dura..lunga..lunga...ma alla fine penso che le soddisfazioni arrivino se uno ci crede veramente e da l'anima per raggingere un obbiettivo!

    Soldatoingamba

  5. #6025
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldatoingamba Visualizza Messaggio
    .......... Volevo anche precisare ad Orange che mi sta a cuore non essere frainteso, ............
    Soldatoingamba
    Non prendete sempre come una cosa personale quando dico qualche cosa.
    Se faccio un intervento, per esempio riguardo un tuo post, non vuol dire che intervengo e reagisco "al" tuo post, ma intervengo "grazie" al tuo post che mi dà lo spunto per dare delle informazioni o delle considerazioni.
    Quindi non ti preoccupare che non devi giustifcare niente a nessuno, anzi, devi solo seguire la tua strada e le tue convinzioni.

    Prenditi il tuo obiettivo nella linea di mira e non lasciarlo più fino al raggiungimento : pensaci ogni momento, sognalo la notte, vivi per lui.....
    Te lo auguro sinceramente Soldatoingamba
    Ultima modifica di Orange; 01-02-10 alle 18: 01

  6. #6026
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Non prendete sempre come una cosa personale quando dico qualche cosa.
    Se faccio un intervento, per esempio riguardo un tuo post, non vuol dire che intervengo e reagisco "al" tuo post, ma intervengo "grazie" al tuo post che mi dà lo spunto per dare delle informazioni o delle considerazioni.
    Quindi non ti preoccupare che non devi giustifcare niente a nessuno, anzi, devi solo seguire la tua strada e le tue convinzioni.

    Prenditi il tuo obiettivo nella linea di mira e non lasciarlo più fino al raggiungimento : pensaci ogni momento, sognalo la notte, vivi per lui.....
    Te lo auguro sinceramente Soldatoingamba
    Grazie mille orange, scusa se l'ho presa sul personale . è proprio cosi come hai detto tu...io me lo sogno la notte e mi ci sveglio la mattina con questo obiettivo grazie ancora per gli auguri, non vedo l'ora di sentirmi pronto e convinto al 1000% per partire!!

    Soldatoingamba

  7. #6027
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Ho appena sentito i ragazzi partiti ieri, Owens e Cimmero. Sono arrivati ad Aubagne alle 18:30, si sono presentati e gli han detto di tornare domattina perchè per oggi non arruolavano più.

  8. #6028
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    707

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DotMark Visualizza Messaggio
    Ho appena sentito i ragazzi partiti ieri, Owens e Cimmero. Sono arrivati ad Aubagne alle 18:30, si sono presentati e gli han detto di tornare domattina perchè per oggi non arruolavano più.
    Se vanno alla Malmusque a marsiglia il centro reclutamento è aperto e unletto lo trovano e domani prob li portano ad Aubagne.
    devo averlo anche scritto qualche pagina fa.

  9. #6029
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Dice che hanno trovato una stanza lì ad Aubagne e domattina fanno già la sveglia Legione. 5 meno un quarto in piedi e per le 6 al centro di arruolamento.

  10. #6030

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DotMark Visualizza Messaggio
    Dice che hanno trovato una stanza lì ad Aubagne e domattina fanno già la sveglia Legione. 5 meno un quarto in piedi e per le 6 al centro di arruolamento.
    Beh gli aspetteranno piu di 2 ore su una panchina perchè prima delle 8.30 non arriva nessun caporal-chef all'ufficio reclutamento, inutile presentarsi a quell'ora
    -Every man dies, not every man really lives-

    -In ogni cosa nella vita, hai due scelte: puoi essere il migliore, o essere solamente un altro in mezzo alla folla. Io ho sempre voluto vincere!-

Pagina 603 di 2410 PrimaPrima ... 10350355359360160260360460561365370311031603 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •