Pagina 589 di 2410 PrimaPrima ... 8948953957958758858959059159963968910891589 ... UltimaUltima
Risultati da 5,881 a 5,890 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #5881
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pips Visualizza Messaggio
    x soldatoingamba: vieni che non ti fanno storie te lo dico al 100%.

    x americano: problemi legali mi hanno impedito di arruolarmi in italia, niente di che , solo una stupida rissa.

    x lo scala: non per essere agressivo, ma non rispondere al mio posto, o almeno specifica che è una tua opinione.
    Pips il tuo 100% di sicurezza da cosa nasce?
    Io ricordo un post di Danilo dove parlava proprio di un tatuaggio del Che se non erro...e non mi pareva fosse una cosa ben accetta.
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  2. #5882
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pips Visualizza Messaggio
    x lo scala: al&#233; en position
    allez
    Cmq, Pips ci racconti cosa stai facendo nel corso di specializzazione del 1 reg ora che sei fresco fresco?
    ciaps
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  3. #5883
    Caporale L'avatar di Lo Scala
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gatzu Visualizza Messaggio
    su quello che ho messo in grassetto ti quoto, per il resto non generalizziamo..per fare il vfp1 conta essere non troppo in l&#224; con l'et&#224; e avere punti sufficienti per entrare in graduatoria, non servono raccomandazioni.

    Paragonare l'EI alla Legione &#232; inutile, sono cose troppo diverse.
    Non servono raccomandazioni? La cifra che ho messo &#232; solo un dato di fatto non l'ho inventata io.

    Parlo a Soldatoingamba: anche io avevo letto che i tatuaggi politici non erano molto ben accetti e il motivo credo sia il fatto che in Legione (e in qualsiasi esercito) potrebbe esserci pi&#249; di qualcuno che non la pensa politicamente come te e questo potrebbe creare qualche problemino di coesione del gruppo.
    Ultima modifica di Lo Scala; 23-01-10 alle 19: 53
    LA MIA PATRIA E' UN'IDEA

  4. #5884
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Comunque sia io mi presenter&#242; l&#236;, ho la determinazione, ho la motivazione, il fisico non mi manca di certo e per quanto riguarda il mio stato psicologico sono saldo come l'acciaio!! se non mi accetteranno per un tatuaggio che rappresenta un uomo che ha dato la sua vita e ha combattuto per liberare il popolo dall'oppressore vuol dire che la legione non fa per me. ps: questo non vuole essere assolutamente un modo per valorizzare le gesta di che guevara o per provocare nessuno che la pensa in altro modo sia chiaro...scusate se sono andato fuori tema, cercavo solo dei chiarimenti specifici! grazie a tutti

  5. #5885
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    67

    Predefinito

    x nihil: a castel ho visto in tizio che faceva lo stage sottufficale con una croce celtica tatuata sulla nuca. In ogni caso l'importate alle selezioni &#232; saper parlare con la gestapo.
    Se ti chiedono spiegagli il perch&#232; del tatoo.
    ps, non per essere sbruffone ma non &#233; che mi vada troppo di parlare del lavoro, anche perche non sono autorizzato.

    x lo scala: la coesione si crea alla ferma, &#233; fatta per questo, poi se hai problemi con qualcuno, glielo dici, vi togliete gli eventuali gradi e regolate come volete.

    x soldatoingamba: anche io prima di partire mi facevo domande su tutto e via dicendo, ma veramente ti dico vieni tranquillo.

  6. #5886
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldatoingamba Visualizza Messaggio
    ..........! se non mi accetteranno per un tatuaggio che rappresenta un uomo che ha dato la sua vita e ha combattuto per liberare il popolo dall'oppressore vuol dire che la legione non fa per me. ...........

    Non sei fuori tema, visto che chiedi informazioni sulla Legione.

    Alcuni mesi fà, si é scatenata la guerra nella sezione a causa della stessa domanda e della risposta che avevo dato.
    Dico anche a te la stessa cosa, visto che é la realtà.
    E dico anche a te, e a tutti gli utenti, che non sto dando la mia idea, ma sto dicendo quello che é stato detto ad un'adunata di mattina a tutto il 1 REC, dove c'erano stati uno o alcuni legionari che erano usciti in borghese con delle magliette con la testa del signor Che Guevara.
    E" vietato !! Non si puo' ! Ognuno puo' avere la sua idea politica ma NON si puo' parlare di politica o iscriversi ad un partito o andare a spasso con una maglietta o con un tatuaggio che abbia un senso politico.
    Se tu avessi una svastica nazista o la testa di Hitler, sarebbe la stessa cosa.

    Invito tutti ad esporre le proprie idee con calma e senza violenze verbali di nessun genere, ma ripeto ancora che riguardo questo argomento, non c'é niente da discutere. E' cosi', indipendentemente dalle idee che possiamo avere, e non saremo né io né voi a cambiare queste regole.

  7. #5887
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24

    Predefinito

    rispondo a orange:
    ok ho afferrato! devo ammettere che in effetti lo sospettavo, ed &#232; l'unica cosa che mi ha fatto pensare a un possibile rifiuto da parte della legione. Volevo domandarti un'altra cosa visto che sei cos&#236; disponibile e pacato nel rispondere...come mai nelle selezioni effettuate in legione si parla di gestapo (polizia politica del Terzo Reich)??? non f&#249; condannata e inquisita al processo di norinberga per crimini contro l'umanit&#224;?
    esiste ancora? ti chiedo questo perch&#233; mi sembra strano che la legione abbia una polizia segreta nazzista e per lo pi&#249; tedesca?!?! ho provato a cercare in internet altre informazioni ma fanno tutte riferimento al passato.

    Per quanto riguarda il mio tatuaggio, se tu mi dici che &#232; vietato io ti devo credere, anche perch&#233; sei in legione da parecchio e se c'&#232; qualcuno che pu&#242; dare consigli e informazioni sulla legione b&#232;h.. quello sei tu! provveder&#242; con un cover up(copertura) e tutto si risolve :-) grazie ancora.

  8. #5888
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldatoingamba Visualizza Messaggio
    rispondo a orange:
    ok ho afferrato! devo ammettere che in effetti lo sospettavo, ed è l'unica cosa che mi ha fatto pensare a un possibile rifiuto da parte della legione. Volevo domandarti un'altra cosa visto che sei così disponibile e pacato nel rispondere...come mai nelle selezioni effettuate in legione si parla di gestapo (polizia politica del Terzo Reich)??? non fù condannata e inquisita al processo di norinberga per crimini contro l'umanità?
    esiste ancora? ti chiedo questo perché mi sembra strano che la legione abbia una polizia segreta nazzista e per lo più tedesca?!?! ho provato a cercare in internet altre informazioni ma fanno tutte riferimento al passato.

    Per quanto riguarda il mio tatuaggio, se tu mi dici che è vietato io ti devo credere, anche perché sei in legione da parecchio e se c'è qualcuno che può dare consigli e informazioni sulla legione bèh.. quello sei tu! provvederò con un cover up(copertura) e tutto si risolve :-) grazie ancora.
    Ma noooooooooooooo

    Da noi la chiamiamo la gestapo solo perché diciamo che sono cosi' gentili come lo erano quelli che sono stati giustamente condannati per crimini contro l'umanità, come dici tu.

    Ma, assolutamente, la Legione non ha nessuna polizia segreta né politica.
    In Legione abbiamo la Polizia Militare, ed i servizi di sicurezza interni, che si occupano tra l'altro dei colloqui alle selezioni, e che noi chiamiamo fra di noi "la gestapo", appunto perché fanno degli "interrogatori".
    Ma ripeto che non ha niente a che vedere con la politica in generale né ancor meno con i nazisti.

    A presto

  9. #5889
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24

    Predefinito

    ahhahha che figuraccia che ho fatto!! Scusa ma sono entrato nel forum da un paio di giorni, quindi ho qualche difficolta a capire il vostro gergo :-)...orange ti ringrazio ancora per aver risposto sempre e soprattutto con molto garbo e disponibilit&#224;...ancora sto ridendo :-) a presto.

  10. #5890
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldatoingamba Visualizza Messaggio
    ahhahha che figuraccia che ho fatto!! Scusa ma sono entrato nel forum da un paio di giorni, quindi ho qualche difficolta a capire il vostro gergo :-)...orange ti ringrazio ancora per aver risposto sempre e soprattutto con molto garbo e disponibilità...ancora sto ridendo :-) a presto.
    deheheheh ti immagini andare col braccio di che guevara a parlare con i nazisti? :P situazione a dir poco sgradevole
    Orange risponde sempre con garbo e disponibilità, specie quando indossa il suo copricapo di topolino.

    un saluto festoso a tutti
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

Pagina 589 di 2410 PrimaPrima ... 8948953957958758858959059159963968910891589 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •