Pagina 588 di 2410 PrimaPrima ... 8848853857858658758858959059863868810881588 ... UltimaUltima
Risultati da 5,871 a 5,880 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #5871
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    67

    Predefinito

    se sei un soldato in gamba cosa te ne frega dei tatuaggi? vieni e dimostra chi sei

  2. #5872
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Mi congratulo con te! è proprio questo secondo me lo spirito di un soldato...ma se poi vengo li e non mi accettano proprio per il tatuaggio politico??? siccome avevo letto in un altro forum che i tatuaggi politici non sono accettati, mi stavo chiedendo se dovrò fare un cover up sul bel visetto del che :-)))

  3. #5873

    Predefinito

    pips... sei nato nel 1988!!! come mai cosi giovane già nella legione...??perchè non hai provato per le forze armate italiane??

  4. #5874
    Caporale L'avatar di Lo Scala
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da americano Visualizza Messaggio
    pips... sei nato nel 1988!!! come mai cosi giovane già nella legione...??perchè non hai provato per le forze armate italiane??
    bene o male il motivo per cui tanta gente non prova nelle FFAA è il semplicie fatto che l'armata Brancaleone ha più credibilità dell'Esercito Italiano dove 2/3 dei volontari vfp1 sono raccomandati..in Legione invece vige la meritocrazia.
    Ultima modifica di Lo Scala; 22-01-10 alle 20: 17
    LA MIA PATRIA E' UN'IDEA

  5. #5875
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Scala Visualizza Messaggio
    bene o male il motivo per cui tanta gente non prova nelle FFAA è il semplicie fatto che l'armata Brancaleone ha più credibilità dell'Esercito Italiano dove 2/3 dei volontari vfp1 sono raccomandati..in Legione invece vige la meritocrazia.
    quoto in pieno

  6. #5876
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    67

    Predefinito

    x soldatoingamba: vieni che non ti fanno storie te lo dico al 100%.

    x americano: problemi legali mi hanno impedito di arruolarmi in italia, niente di che , solo una stupida rissa.

    x lo scala: non per essere agressivo, ma non rispondere al mio posto, o almeno specifica che è una tua opinione.

  7. #5877
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24

    Predefinito

    rispondo a pips:
    ok è proprio questo che volevo sentire :-)!! grazie ancora e complimenti per la scelta, hai la mia stima pips! Allora mi alleno ancora un pò nella corsa (resistenza) e spero di incontrarti una volta arrivato.

  8. #5878
    Caporale L'avatar di Lo Scala
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    159

    Predefinito

    a meno che americano non sia stupido dovrebbe notare che il nome è il mio e non il tuo
    LA MIA PATRIA E' UN'IDEA

  9. #5879
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    67

    Predefinito

    x lo scala: alé en position

  10. #5880
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    774

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Scala Visualizza Messaggio
    bene o male il motivo per cui tanta gente non prova nelle FFAA è il semplicie fatto che l'armata Brancaleone ha più credibilità dell'Esercito Italiano dove 2/3 dei volontari vfp1 sono raccomandati..in Legione invece vige la meritocrazia.
    su quello che ho messo in grassetto ti quoto, per il resto non generalizziamo..per fare il vfp1 conta essere non troppo in là con l'età e avere punti sufficienti per entrare in graduatoria, non servono raccomandazioni.

    Paragonare l'EI alla Legione è inutile, sono cose troppo diverse.

Pagina 588 di 2410 PrimaPrima ... 8848853857858658758858959059863868810881588 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •