Pagina 569 di 2410 PrimaPrima ... 6946951955956756856957057157961966910691569 ... UltimaUltima
Risultati da 5,681 a 5,690 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #5681
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    The City of God
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Hai fatto bene Nihil.. caspita hai una moglie che ti ama.. perchè fare una scelta simile? Pensaci ancora.. anzi io direi: ripensaci! Resta con lei.. lascia stare la Legione.. come la penso l'ho già scritto in un intervento precedente.. quindi è inutile che mi ripeta

  2. #5682
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Nihil,sono scelte importanti e solo tu puoi decidere...
    ma molto meglio cosi che scappare o peggio disertare fra un paio di mesi....
    noi siamo sempre e comunque tuoi amici....

  3. #5683
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    707

    Predefinito

    Dal mio punto di vista scopo di questa sezione è dare informazioi chiare e veritiere sulla Legione e cercare di far capire qual'è il suo spirito e in quale modo bisogna approcciarsi ad essa, in modo che chi decide di arruolarsi abbia un'idea chiara su cos'è la Legione, istituzione militare tanto ricca di storia e tradizioni quanto poco conosciuta se non da chi vi ha prestato servizio.
    La maggior parte di frequenta questa sezione prob non tenterà mai di arruolarsi e la maggior parte di chi lo farà prob sarà scartato, ma non è una competizione e comunque nessuno qui deve giustificare la sua scelta qualunque essa sia,
    Ultima modifica di Cris1973; 04-01-10 alle 18: 49

  4. #5684

    Predefinito complimenti

    Citazione Originariamente Scritto da Nihil Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzuoli.
    Vi scrivo per dirvi che oggi non sono partito.
    Non ho nessun timore di prendermi gli insulti di tutti gli utenti che penseranno che sono un contaballe.
    Nessun problema.
    Preferisco essere sincero con me stesso e corretto con tutte le persone che mi circondano, voi compresi, che mi avete sempre dato il vostro sostegno.
    E' da qualche giorno che in molti provano a farmi cambiare idea, e forse, e dico FORSE, qualcosa in me ha vacillato.
    Mi sono preso ancora del tempo con mia moglie, per decidere il da farsi.
    Lei con le lacrime mi diceva vai, ma sinceramente oggi non mi son sentito di comportarmi egoisticamente e dire OK CIAO.
    Avevo la borsa pronta, il biglietto in mano, eppure qualcosa mi ha fermato.
    La mia motivazione oggi era al 95%, non al 100% come qualche giorno fa.
    E io, personalmente, ritengo sia una scelta migliore quella di star qui fermo e capire, piuttosto che fare come i succitati italiani che vanno e disertano perchè è dura.
    Spero apprezziate la mia sincerità, non mi andava di prendere in giro nessuno, e per quello sono qui a raccontarvi.
    Ricordo di qualcuno che è andato ai cancelli di Aubagne e poi non sentendosi fino in fondo, è tornato indietro.
    Mia moglie mi ha detto "vai, poi fai come ti senti".
    Ma io so già che se fosse andato oggi, sebbene quel 5% non mi convincesse, sarei entrato solo per ORGOGLIO.
    Ma come dicevo ai miei allievi in palestra... L'EGO è il peggior nemico nel combattimento, e così anche nella vita di tutti i giorni. Se non sempre, spesso e volentieri.
    Spero apprezziate cmq la mia sincerità. Non chiudo e non chiuderò nessuna porta.
    Ma per oggi starò qui.
    Un saluto a tutti.
    Nihil, per l'occasione, Francesco.
    Sicuramente la tua posizione non è facile, condividi il tuo destino con un'altra persona e quindi ogni tua decisione è da valutarsi anche in funzione di questo. Direi una scelta da uomo responsabile e onorevole. Tutto questo lo dico perchè mi trovo nelle tue stesse condizioni e presto partirò. Buona riflessione...

  5. #5685

    Predefinito

    wow...che coraggio!

  6. #5686

    Predefinito

    Una domanda per Danilo o Cris se sapete rispondermi, è la prima volta che lo vedo, che tipo di fregio è quello in allegato?

    Daniele
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    -Every man dies, not every man really lives-

    -In ogni cosa nella vita, hai due scelte: puoi essere il migliore, o essere solamente un altro in mezzo alla folla. Io ho sempre voluto vincere!-

  7. #5687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Daniele- Visualizza Messaggio
    Una domanda per Danilo o Cris se sapete rispondermi, è la prima volta che lo vedo, che tipo di fregio è quello in allegato?

    Daniele
    Posso provare a rispondere io, e magari poi Danilo o Cris confermeranno o smentiranno. Dovrebbe essere il fregio da basco per reggimenti paracadutisti della fanteria di marina francese.

  8. #5688

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zackbass Visualizza Messaggio
    Posso provare a rispondere io, e magari poi Danilo o Cris confermeranno o smentiranno. Dovrebbe essere il fregio da basco per reggimenti paracadutisti della fanteria di marina francese.
    Si ci avevo pensato anche io, ma siccome l'ho trovato su fregi della Legione Straniera, mi è venuto qualche dubbio.


    Daniele
    -Every man dies, not every man really lives-

    -In ogni cosa nella vita, hai due scelte: puoi essere il migliore, o essere solamente un altro in mezzo alla folla. Io ho sempre voluto vincere!-

  9. #5689
    Luigi84
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nihil Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzuoli.
    Vi scrivo per dirvi che oggi non sono partito.
    Non ho nessun timore di prendermi gli insulti di tutti gli utenti che penseranno che sono un contaballe.
    Nessun problema.
    Preferisco essere sincero con me stesso e corretto con tutte le persone che mi circondano, voi compresi, che mi avete sempre dato il vostro sostegno.
    E' da qualche giorno che in molti provano a farmi cambiare idea, e forse, e dico FORSE, qualcosa in me ha vacillato.
    Mi sono preso ancora del tempo con mia moglie, per decidere il da farsi.
    Lei con le lacrime mi diceva vai, ma sinceramente oggi non mi son sentito di comportarmi egoisticamente e dire OK CIAO.
    Avevo la borsa pronta, il biglietto in mano, eppure qualcosa mi ha fermato.
    La mia motivazione oggi era al 95%, non al 100% come qualche giorno fa.
    E io, personalmente, ritengo sia una scelta migliore quella di star qui fermo e capire, piuttosto che fare come i succitati italiani che vanno e disertano perchè è dura.
    Spero apprezziate la mia sincerità, non mi andava di prendere in giro nessuno, e per quello sono qui a raccontarvi.
    Ricordo di qualcuno che è andato ai cancelli di Aubagne e poi non sentendosi fino in fondo, è tornato indietro.
    Mia moglie mi ha detto "vai, poi fai come ti senti".
    Ma io so già che se fosse andato oggi, sebbene quel 5% non mi convincesse, sarei entrato solo per ORGOGLIO.
    Ma come dicevo ai miei allievi in palestra... L'EGO è il peggior nemico nel combattimento, e così anche nella vita di tutti i giorni. Se non sempre, spesso e volentieri.
    Spero apprezziate cmq la mia sincerità. Non chiudo e non chiuderò nessuna porta.
    Ma per oggi starò qui.
    Un saluto a tutti.
    Nihil, per l'occasione, Francesco.
    Ehi Nihil...ma quali insulti!!!
    Dai che qui siamo tutti amici anche se non ci conosciamo,ti apprezziamo per la tua sincerità, e poi chi lo ha detto che se uno ha un ripensamento è un vigliacco.
    La tua situazione non è facile, essendo appena sposato devi tener conto anche di tua moglie e non solo di te stesso, e lasciarla sola per 5 anni non è il massimo.
    Cmq hai tutta la mia comprensione, forza amico!!!!

  10. #5690
    Caporale L'avatar di Lo Scala
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Se un legionario decidesse di mantenere il nuovo nome assegnatogli questo può, durante le licenze o scaduto il contratto rientrare nel paese Natale o uscire dai confini francesi?
    LA MIA PATRIA E' UN'IDEA

Pagina 569 di 2410 PrimaPrima ... 6946951955956756856957057157961966910691569 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •