Pagina 567 di 2410 PrimaPrima ... 6746751755756556656756856957761766710671567 ... UltimaUltima
Risultati da 5,661 a 5,670 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #5661
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    va beh poco male domani vado li e lo faccio piuttosto, siccome non mi dice il prezzo... quanto costerà circa?
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  2. #5662
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nihil Visualizza Messaggio
    va beh poco male domani vado li e lo faccio piuttosto, siccome non mi dice il prezzo... quanto coster&#224; circa?
    Io (e a questo punto anche Owens e Cimmero), partendo da Torino, credo ci andr&#224; un 100 Euro di biglietto.
    Non ho idea di quanti Italiani vadano in Legione nel giro di un mese, di solito, ma a sto giro siamo davvero tanti. Dal 4 di gennaio all'1 di febbraio partiamo: Nihil, Freak, Io, Owens, Cimmero, Jacklin + un suo amico...

  3. #5663

    Predefinito

    eheh...sar&#224; il mese degli italiani!!!speriamo bene x tutti!!!

  4. #5664

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e questo &#232; il mio primo messaggio...
    Beh, forse questo &#232; proprio il mese degli italiani, anche io ho deciso di partire...
    Sono della provincia di Napoli, se qualcuno &#232; della zona oppure vorrebbe fare il viaggio insieme, io sono a vostra disposizione.
    Contattatemi in PM.
    Dimenticavo il dettaglio pi&#249; importante, io penso di partire per il 20 gen ma potrei anche posticiparla.
    CIAO

  5. #5665
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da secoy Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e questo è il mio primo messaggio...
    Beh, forse questo è proprio il mese degli italiani, anche io ho deciso di partire...
    Sono della provincia di Napoli, se qualcuno è della zona oppure vorrebbe fare il viaggio insieme, io sono a vostra disposizione.
    Contattatemi in PM.
    Dimenticavo il dettaglio più importante, io penso di partire per il 20 gen ma potrei anche posticiparla.
    CIAO
    Benvenuto Secoy
    visto che é il tuo primo messaggio ti invito a passare nell'apposita sezione "Benvenuto, presentati".

    A presto

  6. #5666
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Comunque in settimana provo il Luc Leger, anche se ci dovrei stare dentro alla grande, anche nei 12 pallier. Trazioni arrivo a 10 di fila. Corda...Boh, l'ho fatta l'ultima volta alle medie, ma ce la dovrei fare.
    E quindi, ci siamo. Il cervello &#232; connesso. E mancano 30 giorni.
    Ultima modifica di DotMark; 02-01-10 alle 22: 36

  7. #5667
    Luigi84
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DotMark Visualizza Messaggio
    Comunque in settimana provo il Luc Leger, anche se ci dovrei stare dentro alla grande, anche nei 12 pallier. Trazioni arrivo a 10 di fila. Corda...Boh, l'ho fatta l'ultima volta alle medie, ma ce la dovrei fare.
    E quindi, ci siamo. Il cervello è connesso. E mancano 30 giorni.
    Corda???
    come prova c'è anche la salita alla corda?di quanti metri?

  8. #5668
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luigi84 Visualizza Messaggio
    Corda???
    come prova c'è anche la salita alla corda?di quanti metri?
    Eh sì! 5 metri. http://www.legion-recrute.com/it/tests_sportifs.php

  9. #5669
    Luigi84
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DotMark Visualizza Messaggio
    Non è difficile come prova, basta avere forza nelle braccia ed utilizzare la tecnica di salita con i piedi incrociati, io la corda la comprai su intenet, quella di 4 metri da schiavisport.it, se non ricordo male costa intorno ai 40 euro, dopo un paio di allenamenti la salivo facilmente in 7 secondi.
    Cmq per allenarvi potete chiedere il piacere a qualche preside delle scuole elementari delle vostre zone, sono presenti in quasi tutte le palestre delle scuole.

  10. #5670
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luigi84 Visualizza Messaggio
    Non è difficile come prova, basta avere forza nelle braccia ed utilizzare la tecnica di salita con i piedi incrociati, ..................
    In Legione la corda si sale due volte di fila e con la sola forza delle braccia, senza utilizzare i piedi.
    Per certi brevetti si fà la stessa cosa ma con in più lo zainetto tattico sulla schiena.

Pagina 567 di 2410 PrimaPrima ... 6746751755756556656756856957761766710671567 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •