Pagina 547 di 2410 PrimaPrima ... 4744749753754554654754854955759764710471547 ... UltimaUltima
Risultati da 5,461 a 5,470 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #5461

    Predefinito

    CHIARIMENTO PER JOENNA:

    Ognuno ha la sua esperienza di vita, per quanto mi compete ho visto molte e molte volte passare avanti persone dal valore NULLO.
    Chi è che permette questo stato di cose? Un paese, o meglio un sistema complessivo che NON premia in alcuna maniera il MERITO.
    Non mi sono MAI considerato un RAMBO, tutto quello che ho raggiunto mi e' costato LAVORO SODO cosi come DEVE ESSERE.
    In virtù di questo, vedere (come ho visto) persone gratificate e premiate solo perchè potevano vantare questa o quella conoscenza ad alti livelli diviene assolutamente INACCETTABILE.
    Chi pensa che così debbano andare le cose non è null'altro che COMPLICE di questo DEGRADANTE problema che affligge il NOSTRO PAESE.
    Ecco perchè la LEGIONE STRANIERA ha la mia stima più SINCERA, Perchè lì (come anche il nostro buon ORANGE ci ha confermato) viene premiato il MERITO, e questo qualsiasi sia la PROVENIENZA, IL GRADO e quant'altro.

    Quindi, per concludere, chiunque scelga di arruolarsi in Legione (anche come primo tentativo anzichè nell'EI) ha il mio più PROFONDO RISPETTO, perchè NON PERMETTE A QUESTO SISTEMA MALATO DI IMPEDIRGLI DI ESSERE UN VERO MILITARE.

    Salute.
    .L'ABNEGAZIONE TOTALE ALL'ADDESTRAMENTO E' IL CARDINE DELLA VERA EFFICIENZA MARZIALE.

  2. #5462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRA77 Visualizza Messaggio
    salve a tutti, non vorrei andare OT, volevo dirvi che ho trovato un libro di tale Tony Parker, si chiama DENTRO LA LEGIONE STRANIERA (scusate le maiuscule e' per ricalcare il nome non voglio offendere). Tratta della storia della legione, veramente interessante, sicuramente piacerebbe anche ai piu' scettici in quanto non e' un autobiografia che puo' essere pompata, e fa capire molte cose...in nessun momento denigra, anzi, elogia gli eroi caduti da camerone all'indocina, racconta le loro sofferenze, la situazione politica del momento, ci sono dei pezzi in cui vengono narrate storie di legionari incredibili e di come combattono per una cosa chiamata onore...lo consiglio a chi non l'ha letto....si impara veramente molto...
    Mi sa che l'autore è John Parker.

  3. #5463
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    brescia
    Messaggi
    19

    Predefinito

    io volevo partire il mese prossimo x nizza ma ho letto in una discussione del test dei 3000 in 12 min ma mi sa ke dovrò posticipare e allenarmi sul fiato dopo 1e mezzo ke nn fcc attività fisica...stamattina ho iniziato ad allenarmi nella corsa...deludente..nn neanke un po' di fiato consigli per incrementarlo velocemente(velocemente..nn bado a sacrifici,prima parto meglio &#232grazie ciao a tutti...

  4. #5464

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Taio Visualizza Messaggio
    io volevo partire il mese prossimo x nizza ma ho letto in una discussione del test dei 3000 in 12 min ma mi sa ke dovrò posticipare e allenarmi sul fiato dopo 1e mezzo ke nn fcc attività fisica...stamattina ho iniziato ad allenarmi nella corsa...deludente..nn neanke un po' di fiato consigli per incrementarlo velocemente(velocemente..nn bado a sacrifici,prima parto meglio è)grazie ciao a tutti...
    Il test di Cooper non di fa più da qualche anno, ora c'è il Luc-Leger, cerca nel forum e troverai tutto quello che ti serve. Se è un anno e mezzo che non fai attività fisica non pensare di fare fiato "velocemente" perchè di veloce arriverà solo un infortunio. Prenditi il tempo che ti serve senza fare le cose di corsa.

    Saluti
    Daniele
    -Every man dies, not every man really lives-

    -In ogni cosa nella vita, hai due scelte: puoi essere il migliore, o essere solamente un altro in mezzo alla folla. Io ho sempre voluto vincere!-

  5. #5465
    Caporale L'avatar di FRA77
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    207

    Predefinito

    si, scusate, es John Parker..il Tony era sloane, ho fatto confusione...il libro e' degli anni '90, ho scoperto l'esistenza di altri 2 libri domani vi daro' piu' informazioni.....comunque questo parker ha scritto proprio un bel libro, leggetelo!
    ps...Marte secondo me hai ragione, io ho provato sulla mia pelle quanto e' bello non avere conoscenze, i meriti molte volte non contano nulla nel nostro paese...nemmeno le capacita'! mi sento proprio di dire vive la legion! dove chi lavora viene premiato....

  6. #5466

    Predefinito

    Criceto un ultimo consiglio....

    Leggi tutte le discussioni su questo forum, tieni d'occhio soprattutto questa sezione e quella della Polizia. Si impara davvero molto, grazie agli utenti esperti nel settore..discussione di qua e di la ti fai davvero un bagaglio culturale a livello quasi universitario....e senza riferimenti per nessuno, puoi saperne di più di un avvocato o di un laureato in giurisprudenza che ha mille nozioni in testa su tutto l'ordinamento giuridico, ma non sarà mai all'altezza su questo ramo del diritto di utenti con decenni di servizio nelle forze di polizia che hanno sia la teoria e la pratica in testa!
    E poi la passione, come ti ho già detto prima di tutto!
    Agente di Polizia Locale

  7. #5467

    Predefinito

    ragazzi una domanda importante...

    sono idoneo non vincitore di un concorso in polizia municipale e forse attingeranno da questa graduatoria nel fine 2010 inizio 2011...quindi molto probabilmente mi chiameranno dato che sono fuori di solo 3 posti, ora, la domanda è:

    mettiamo che a giugno sono vfp1 (in marina) e a dicembre mi chiamano per il concorso per firmare il contratto si può andare via o devi finire l'anno? perchè in quel caso sarei fregato, grazie

  8. #5468

    Predefinito

    Puoi abbandonare la ferma se migliori la tua posizione economico sociale nella stessa o in un'altra PA....almeno quanto dicevano nella sezione esercito. In questo caso la posizione di agente di pm deve essere superiore, ma aspettiamo il giudizio di qualche esperto!
    Agente di Polizia Locale

  9. #5469

    Predefinito

    se fosse in polizia di stato o carabinieri sono sicuro che si può ma in questo caso non saprei proprio! perchè se il comune chiama che entro un mese devi firmare magari loro ti lasciano congedare dopo 3 mesi sei veramente fregato!!!

  10. #5470
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    brescia
    Messaggi
    19

    Predefinito

    beh penso sia ottimo ke il cooper nn ci sia + tnt per nn riskiarla sulla resistenza..ma credo ke mi allenerò lo stesso in qll...da qll ke ho capito il leger mira di + sulla cardiovascolarità...la corsa nn è mai stato il mio forte quindi potreste elencarmi qlck metodo di allenamento...grazie mille per le informazioni..

    1)qst sarà molto arduo ma posso calare senza problemi..
    2)si comincio a pensarlo anke io
    3)grazie mille!!!
    Ultima modifica di Orange; 10-12-09 alle 19: 41

Pagina 547 di 2410 PrimaPrima ... 4744749753754554654754854955759764710471547 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •