Pagina 537 di 2410 PrimaPrima ... 3743748752753553653753853954758763710371537 ... UltimaUltima
Risultati da 5,361 a 5,370 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #5361
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Se avete delle cose da dirvi, ditevelo in privato !!

    Potete evitare di farmi ripetere regolarmente, sempre le stesse cose ??
    Se in una discussione nascono dei problemi, é una cosa che puo' succedere.
    Viceversa vi chiedo di non alimentare discussioni in pubblico, ma chiaritevi con dei messaggi privati.
    Questo vale per tutti, in questa sezione, in tutte le sezioni ed in tutto il forum.

    Grazie !!!!

  2. #5362
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Ragazzi...per chi volesse fare una macchinata per uno di questi eventi io ci sono.....
    Impegni permettendo...Presente!

  3. #5363
    Caporale L'avatar di Owens
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Ci sono altre due occasioni.

    Una é il giorno della festa del santo patrono del reggimento. (ma ci vuole un invito)
    Per noi al REC é il 23 aprile, giorno di San Giorgio, patrono della cavalleria.
    C'é una presa d'armi, una sfilata ed un pranzo all'interno dei reggimenti.

    L'altra occasione, di due giorni, é per la festa di Camerone il 30 aprile ed il 1 maggio. In questa occasione i reggimenti sono aperti completamente al pubblico (come per il 24 dicembre). Il 30 aprile c'é una presa d'armi seguita da una sfilata, di solito in città. alle 11h00 il reggimento é aperto e tutti possono entrare per fare la festa con i legionari. Ci sono stands di vario genere, giostre, bancarelle, posti per mangiare e bere e la sera, dopo l'elezione di miss Kepi' blanc, si balla al suono di un orchestra fino alla mattina.
    Il 1 maggio si ricomincia alle 11h00 e si continua fino a mezzanotte. Nel pomeriggio c'é l'estrazione dei numeri della lotteria di Camerone che ha dei premi molto "seri" : automobile, moto, viaggi ed in tutto 50 premi.

    Tutto questo vale per i civili in genere, per la popolazione.
    Le famiglie dei legionari, anche se civili evidentemente, oltre a queste occasioni, possono partecipare quando vogliono anche a tutte quelle cerimonie che si fanno per un passaggio di comando di uno squadrone (ogni due anni), per il passaggio di comando del reggimento ( ogni due anni) e per le cerimonie per partenze o arrivi in genere, per i nostri caduti ed in genere per la vita del reggimento.
    Ho letto più di una volta la parola "camerone" non ho capito però cosa sia.

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Ragazzi...per chi volesse fare una macchinata per uno di questi eventi io ci sono.....
    E' bello vedere gente come te che si offre di partecipare ad eventi o accompagnare altra gente ad aubagne, fa piacere vedere qualcuno così disponibile per il prossimo.

  4. #5364
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Ecco Camerone.....
    http://www.warfare.it/colonnina_infame/camerone.html

    (Non è questione di disponibilita'...ma se vado solo mi viene il bioccolone in auto....)

  5. #5365
    Soldato L'avatar di CrazySinner
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Nord Italy
    Messaggi
    52

    Predefinito

    ahahahahha bacioch sei un grande!!!
    Better To Be An Open SiNnEr Than a False Saint!!

  6. #5366

    Predefinito

    per Orange,
    mi sembra di aver capito che vi sono spesso cambi di incarico e anche conseguenti cambi di reggimento... Questo è un sistema che coinvolge tutti i legionari automaticamente oppure vi sono Legionari che una volta assegnati ad un reggimento rimangono nello stesso fino al congedo?

  7. #5367

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flulla Visualizza Messaggio
    I famosi 40 addominali questo per tutti NON LI FANNO PIUì FARE...l'hanno tolta come prova..no le trazioni al massimo il caporal chef che ti sta guardando ti dice di distendere bene le braccia..non te le fanno rifare ..se ti appeni alla trave e ti stacchi senza averne fatto nemmeno uno perchè ad esempio hai messo la mano male..per loro è 0 non te lo fanno rifare

    beh Flulla, quello che scrivi è una vera e propria notizia, niente più abdò.
    al posto dei famosi 40 addominali, l'hanno sostituita con qualche nuova prova?

    ciao e grazie ....

    hey sono in trepidante attesa del tuo racconto dettagliato sui tuoi giorni ad aubagne, la curiosità mi spingerebbe a chiederti ancora un paio di cose ma a sto punto aspetto la pubblicazione della tua esperienza in quel di aubagne, ciao!

    amichevolmente ,austin

  8. #5368
    Caporale L'avatar di Owens
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    213

    Predefinito

    bacioch, mi riferivo al fatto che ti sei offerto di accompagnare altri utenti fino ad aubagne, comunque grazie per il camerone inizio a leggere.

  9. #5369
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Comunque se si vuol organizzare già per questa vigilia io ci sono.
    Tanto a casa mia si festeggia dalla sera della Vigilia. Mi basterebbe tornare per le 20:30...

  10. #5370
    Luigi84
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DotMark Visualizza Messaggio
    Comunque se si vuol organizzare già per questa vigilia io ci sono.
    Tanto a casa mia si festeggia dalla sera della Vigilia. Mi basterebbe tornare per le 20:30...
    Ragazzi se dobbiamo andare bisogna organizzarci per bene e soprattutto non ci devono essere problemi di orario, io avevo detto di andare per Camerone perchè sono due giorni di festeggiamento.
    Poi c'è anche il detto che fà: " A Camerone si và in Legione":

Pagina 537 di 2410 PrimaPrima ... 3743748752753553653753853954758763710371537 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •