Pagina 536 di 2410 PrimaPrima ... 3643648652653453553653753854658663610361536 ... UltimaUltima
Risultati da 5,351 a 5,360 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #5351
    Luigi84
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CrazySinner Visualizza Messaggio
    prima cosa FREAK non sono quesiti ma tu hai delle figure e 4 scelte e devi trovare gli abbinamenti giusti!!!! seconda cosa l ha tanti sono palestrati e tanti vengono mandati a casa dai cari test psicotecnici. e cmq guardando la tabella alimentare rapporto peso/altezza mi sembri lievemente sovrappeso. Erik la caviglia si sta rimettendo???
    Crazy quindi sono solo serie di figure visive e non serie numeriche ed alfanumeriche?

  2. #5352

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CrazySinner Visualizza Messaggio
    seconda cosa l ha tanti sono palestrati e tanti vengono mandati a casa dai cari test psicotecnici. e cmq guardando la tabella alimentare rapporto peso/altezza mi sembri lievemente sovrappeso....
    Detto così mi spaventi....se le valutazioni sono in funzione dei numeri, il mio rapporto di 1,72x86kg mi vede come un ciccione..... ma direi che non è decisamente così....

  3. #5353

    Predefinito

    evidentemente guardando la bmi ti si da ragione crazysinner
    peccato non si applichi agli atleti, altrimenti anche i fratelli mauro e mirco bergamasco (nazionale di rugby) che sono in media 185cm x 100kg sarebbero in forte sovrappeso...ma in realtà sono atleti professionisti...rivedi un pò i tuoi metodi di valutazione su questo punto...

    x i test psicotecnici....se ci sono 4 figure e tu devi scegliere quella giusta...uhm mi sa tanto che anche una cosa del genere viene chiamata quesito...dai un occhio al dizionario,non per forza la parola quesito intende conoscenze scolastiche...

    last but not least io chiedevo a flulla.

    grazie comunque, ma non sei stato utile.

  4. #5354

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi!

    purtroppo non entro spesso sul forum ma notocon piacere che e' sempre moto vivo!(infatti ho impiegato circa 40 min a leggere tutto quello che mi sono perso..)

    complimenti vivissimi a Danilo per la promozione!

    io sono gia pronto per la mia partenza che avverra' a feb 2010..

    probabilmete il mio centro di selezione nn sara' aubagne come per la maggior parte di voi in quano vivo a londra ..qindi penso che andro' piu vicino..
    qualcuno sa se ci sono diffrenze tra i vari centri di reclut? oppure tutto cio che ho letto su aubagne lo puo essere adattato ance agli altri?

    grazie in anticipo!

  5. #5355
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da legionale Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!

    purtroppo non entro spesso sul forum ma notocon piacere che e' sempre moto vivo!(infatti ho impiegato circa 40 min a leggere tutto quello che mi sono perso..)

    complimenti vivissimi a Danilo per la promozione!

    io sono gia pronto per la mia partenza che avverra' a feb 2010..

    probabilmete il mio centro di selezione nn sara' aubagne come per la maggior parte di voi in quano vivo a londra ..qindi penso che andro' piu vicino..
    qualcuno sa se ci sono diffrenze tra i vari centri di reclut? oppure tutto cio che ho letto su aubagne lo puo essere adattato ance agli altri?

    grazie in anticipo!
    Le selezioni avvengono solo ad Aubagne.
    Tu puoi presentarti in qualunque altro centro di reclutamento e loro provvederanno poi al tuo spostamento verso Aubagne.

  6. #5356
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cimmero Visualizza Messaggio
    Ciò che ha scritto Orange da proprio il senso di una grande famigia. E non solo per i legionari, ma anche per i loro familiari ed è molto bella questa cosa. La legione è unica.

    Posso chiederti una cosa Danilo? Nel leggere il tuo post mi è risaltata anche un'altra cosa, che il 24 la caserma è aperta anche ai civili.. Mi chiedevo:solo il pomeriggio del 24 Dicembre?O esistono altri giorni dell'anno dove viene aperta ai civili?
    Grazie ciao.

    Cimmero.
    Ci sono altre due occasioni.

    Una é il giorno della festa del santo patrono del reggimento. (ma ci vuole un invito)
    Per noi al REC é il 23 aprile, giorno di San Giorgio, patrono della cavalleria.
    C'é una presa d'armi, una sfilata ed un pranzo all'interno dei reggimenti.

    L'altra occasione, di due giorni, é per la festa di Camerone il 30 aprile ed il 1 maggio. In questa occasione i reggimenti sono aperti completamente al pubblico (come per il 24 dicembre). Il 30 aprile c'é una presa d'armi seguita da una sfilata, di solito in città. alle 11h00 il reggimento é aperto e tutti possono entrare per fare la festa con i legionari. Ci sono stands di vario genere, giostre, bancarelle, posti per mangiare e bere e la sera, dopo l'elezione di miss Kepi' blanc, si balla al suono di un orchestra fino alla mattina.
    Il 1 maggio si ricomincia alle 11h00 e si continua fino a mezzanotte. Nel pomeriggio c'é l'estrazione dei numeri della lotteria di Camerone che ha dei premi molto "seri" : automobile, moto, viaggi ed in tutto 50 premi.

    Tutto questo vale per i civili in genere, per la popolazione.
    Le famiglie dei legionari, anche se civili evidentemente, oltre a queste occasioni, possono partecipare quando vogliono anche a tutte quelle cerimonie che si fanno per un passaggio di comando di uno squadrone (ogni due anni), per il passaggio di comando del reggimento ( ogni due anni) e per le cerimonie per partenze o arrivi in genere, per i nostri caduti ed in genere per la vita del reggimento.

  7. #5357
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Ragazzi...per chi volesse fare una macchinata per uno di questi eventi io ci sono.....

  8. #5358
    Luigi84
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Ragazzi...per chi volesse fare una macchinata per uno di questi eventi io ci sono.....
    Ottima idea! Anch'io presente.
    Io propongo per la festa di Camerone.

  9. #5359

    Predefinito

    se avete intenzione di arruolarvi nella Legione andate in Corsica esattamente vicino Calvi per una vacanza e osservate (da fuori ovviamente...) l'operato dei legionari....
    sono stato più volte da quelle parti e ho chiacchierato con alcuni di loro;
    ricordo chiaramente il loro impeccabile formalismo militare e anche la loro prestanza fisica;
    Comprendo il fascino che suscita un esercito di tale fattura

  10. #5360
    Soldato L'avatar di CrazySinner
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Nord Italy
    Messaggi
    52

    Predefinito

    e già i legionari sono davvero soldati preparati come dio comanda!!! daltronde sono dei gran professionisti riguardo al loro lavoro. Cmq bachoc ha ragione ci starebbe bene una bella macchinata!!
    Better To Be An Open SiNnEr Than a False Saint!!

Pagina 536 di 2410 PrimaPrima ... 3643648652653453553653753854658663610361536 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •