Pagina 53 di 2410 PrimaPrima ... 3435152535455631031535531053 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #521

    Predefinito

    io credo che il cambio di identita sia il meno peggio rispetto a tutto il resto

  2. #522
    legion84
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bryan Visualizza Messaggio
    io credo che il cambio di identita sia il meno peggio rispetto a tutto il resto
    penso proprio di si!!!!!!!!!

  3. #523
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    707

    Predefinito

    10 anni fa Il nome veniva cambiato se c'erano validi motivi per farlo e solitamente lo faceva la legione d'ufficio prima della firma del contratto. Se poi l'EV lo possa richiedere spontaneamente non lo so. A me non l'hanno cambiato. Comunque la falsa identità non è francese ovviamente ma dipende dalla nazionalità dell'EV. Solo ai francesi arruolati come Svizzeri, Belgi ecc viene dato ovviamente un nome francese.
    Se poi le cose sono cambiate non so che dirvi

  4. #524

    Predefinito Partire per la legione straniera

    Ciao a tutti sono max e sono nuovo, ho deciso di cambiare pagina e ho deciso di arruolarmi in legione straniera.
    Ho 39 anni ho fatto il parà 3/89 ne è passato di tempo troppo, ho bisogno di ritrovare me stesso di essere realmente utile e di dimostrare che sono ancora valido.
    Penso di partire quanto prima, chi vuole unirsi.
    Ciao

  5. #525
    legion84
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maximo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono max e sono nuovo, ho deciso di cambiare pagina e ho deciso di arruolarmi in legione straniera.
    Ho 39 anni ho fatto il parà 3/89 ne è passato di tempo troppo, ho bisogno di ritrovare me stesso di essere realmente utile e di dimostrare che sono ancora valido.
    Penso di partire quanto prima, chi vuole unirsi.
    Ciao
    benvenuto nel forum ,non riesco a capire perchè molti cercano compagnia per partire!?quando sarai nella legione la compagnia non credo proprio che ti servirà,dovrai contare su di te e basta.

  6. #526
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da legion84 Visualizza Messaggio
    benvenuto nel forum ,non riesco a capire perchè molti cercano compagnia per partire!?quando sarai nella legione la compagnia non credo proprio che ti servirà,dovrai contare su di te e basta.
    beh almeno ti fai il viaggio in compagnia cosi conosci prima un possibile compagno senza dover prendere schiaffoni perchè si chiacchiera in italiano di nascosto

  7. #527

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1973 Visualizza Messaggio
    10 anni fa Il nome veniva cambiato se c'erano validi motivi per farlo e solitamente lo faceva la legione d'ufficio prima della firma del contratto. Se poi l'EV lo possa richiedere spontaneamente non lo so. A me non l'hanno cambiato. Comunque la falsa identità non è francese ovviamente ma dipende dalla nazionalità dell'EV. Solo ai francesi arruolati come Svizzeri, Belgi ecc viene dato ovviamente un nome francese.
    Se poi le cose sono cambiate non so che dirvi

    cris. che fai nella vita' ?
    VITTORIA O MORTE

  8. #528
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    707

    Predefinito

    Un lavoro d'ufficio.

  9. #529

    Predefinito

    cris. hai trovato difficoltà nel reinserirti?!
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  10. #530

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1973 Visualizza Messaggio
    Un lavoro d'ufficio.
    e come sport ?
    VITTORIA O MORTE

Pagina 53 di 2410 PrimaPrima ... 3435152535455631031535531053 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •