Pagina 528 di 2410 PrimaPrima ... 2842847851852652752852953053857862810281528 ... UltimaUltima
Risultati da 5,271 a 5,280 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #5271
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Ho appena aperto una nuova discussione..selezioni legione straniera

  2. #5272

    Predefinito

    a parte gli scarafaggi che galleggiavano nel latte nn mi pare niente di così esagerato...sembrano i primi giorni di scuola militare nunziatella, che è più tosta del rav vfp1, dell'accademia ufficiali...sn esperienze ke ho fatto e posso garantire...
    a pozzuoli, in accademia, stai 2ore la sera prima di andare a dormire sull'attenti sinist o dest riga x sfizio degli scelti...al mio tempo alla nunziatella mi hanno ucciso di mazzate gli anziani e mi facevano fare vestizioni dalle 3di notte fino alla sveglia ogni mezz'ora in un'uniforme diversa...sono i primi tempi,ovunque è così...con le dovute differenze,ovvio!
    un saluto!!!

  3. #5273
    Soldato L'avatar di CrazySinner
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Nord Italy
    Messaggi
    52

    Predefinito

    nihil che cè qualche problema? non capisco dove vuoi arrivare. ti prego diccelo a tutti. visto che qui dentro da quanto ho capito sei solo uno che da fiato alla bocca spesso e volentieri.io per lo meno sono andato a provarci e tu... parole parole parole!!! io appena passeranno sti 18 mesi ci ritornerò ancora per riprovarci.
    Better To Be An Open SiNnEr Than a False Saint!!

  4. #5274
    Capitano L'avatar di joenna
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    2,630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CrazySinner Visualizza Messaggio
    nihil che cè qualche problema? non capisco dove vuoi arrivare. ti prego diccelo a tutti. visto che qui dentro da quanto ho capito sei solo uno che da fiato alla bocca spesso e volentieri.io per lo meno sono andato a provarci e tu... parole parole parole!!! io appena passeranno sti 18 mesi ci ritornerò ancora per riprovarci.
    mmmm state calmi...
    Anche io per adesso non ho nessuna intenzione di partire per la legione straniera(ho ancora tanto da donare al mio Paese!), ma se mi informo su un qualcosa che mi affascina, che mi interessa, da persone che questa esperienza la hanno provata e la stanno provando ancora adesso che ma c'è?
    Non chi comincia ma quel che persevera

  5. #5275
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cimmero Visualizza Messaggio
    Ciao flulla, ben tornato a scrivere nuove info utilissime.
    Mi spiace x come siano andate le cose, ma sicuramente andranno meglio la prossima volta, ti ripresenterai come verde vero?
    Per ora ti auguro Buona guarigione.

    Cimmero
    su questo non lo so ma tanto non sarà un problema ridiventare verde..il minimo erano 7 paliè io ne ho fatto 10 sono arrivato secondo del mio gruppo l'unico che ha fatto meglio era un maratoneta sicuro perchè l'hanno dovuto fermare loro haha

  6. #5276
    Soldato L'avatar di CrazySinner
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Nord Italy
    Messaggi
    52

    Predefinito

    joenna nihil con la sua frase "il tuo avatar e le parole che usi mi ricordano qualcun altro " non capisco che cosa voglia da me. A me hanno insegnato a dire subito le cose senza girarci intorno e le persone come nihil che fanno i loro giochi di parole non mi piacciono!! punto e basta!! per il resto sono tranquillissimo. può testimoniarlo anche flulla che ci siamo conosciuti ad Aubagne e siamo tornati indietro insieme.
    Better To Be An Open SiNnEr Than a False Saint!!

  7. #5277
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    CrazySinner, Nihil

    calmi calmi calmi.
    Problemi da regolare, tensioni, chiarimenti fateli in privato, non sul forum.


    Detto questo, CrazySinner, bentornato nella sezione, (ma non per litigare in pubblico per favore).

  8. #5278
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    CrazySinner, Nihil

    calmi calmi calmi.
    Problemi da regolare, tensioni, chiarimenti fateli in privato, non sul forum.


    Detto questo, CrazySinner, bentornato nella sezione, (ma non per litigare in pubblico per favore).
    ma io non ce l'ho con nessuno eh!
    Io bravo io medaglia ghghgh
    Crazy non volevo essere offensivo o simili, tranquo

    Va molto meglio così.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 27-11-09 alle 19: 44
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  9. #5279
    Capitano L'avatar di joenna
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    2,630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CrazySinner Visualizza Messaggio
    joenna nihil con la sua frase "il tuo avatar e le parole che usi mi ricordano qualcun altro " non capisco che cosa voglia da me. A me hanno insegnato a dire subito le cose senza girarci intorno e le persone come nihil che fanno i loro giochi di parole non mi piacciono!! punto e basta!! per il resto sono tranquillissimo. pu&#242; testimoniarlo anche flulla che ci siamo conosciuti ad Aubagne e siamo tornati indietro insieme.
    lo spero che non volessi attaccare nessuno. ma in un forum la punteggiatura ha un'importanza non indifferente, perch&#232; in base a questa i lettori interpretano il messaggio, che pu&#242; essere triste, arrabbiato, dispiaciuto, felice, euforico, ecc ecc.
    per esempio il "punto e basta" con due punti esclamativi come hai messo, tu alza il tono del messaggio, portando il lettore a leggere un messaggio arrabbiato, per questo i mod ti hanno avvisato di mantenerti calmo, perch&#232; da questa tastiera intuiamo il tuo stato d'animo. In ogni caso non sono qui a fare lezioni di grammatica, da che pulpito poi, ma se volete intavolare un discorso fareste bene ad usare correttamente la punteggiatura e la grammatica...
    niente di personale ovviamente...
    Non chi comincia ma quel che persevera

  10. #5280
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    si è un ragazzo tranquilissimo ..infatti mi sembra strano vederlo arrabbiato

Pagina 528 di 2410 PrimaPrima ... 2842847851852652752852953053857862810281528 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •