Pagina 523 di 2410 PrimaPrima ... 2342347351352152252352452553357362310231523 ... UltimaUltima
Risultati da 5,221 a 5,230 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #5221
    Caporale L'avatar di Raziel
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Ancona
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nihil Visualizza Messaggio
    non è che se vado i primi di Gennaio mi trovo che non c'è nessuno perchè son tutti in licenza? :P
    ma tanto non ci vai...
    Tempus fugit et nos fugimus in illo

  2. #5222
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raziel Visualizza Messaggio
    ma tanto non ci vai...
    L'importante è che ci credi tu dal forum eh... mi raccomando se no non dormo Razzo..
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  3. #5223
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raziel Visualizza Messaggio
    ma tanto non ci vai...
    Evitate i messaggi provocatori. (che soddisfazione ci sarà ?? )

    Evitate di rispondere ed accendere discussioni senza senso.

    La sezione DEVE restare calma e pulita.

    Se avete dei problemi personali, chiaritevi in privato

  4. #5224
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Aggiungo solo che seguiranno in caso contrario, ferie Natalizie anticipate, leggi
    B A N !

  5. #5225
    Caporale L'avatar di Raziel
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Ancona
    Messaggi
    145

    Predefinito

    nillo, io dal forum vedo solo che qui sei attivissimo da mesi, ma non parti mai a differenza di altri, quando lo farai avrai il mio rispetto, e ne avrai ancora di pi&#249; quando con coraggio tornarai a scrivere sui motivi che ti porteranno a mollare.
    il regolamento me lo sono letto bene, e non c'&#232; alcuna appiglio per il ban, sebbene so che sei facile ad eseguirlo e mi stupirei se non lo facessi. Non che mi interessi molto sinceramente, per quel poco che scrivo, e tanto per non dare soddisfazione non rientrer&#242; in ogni caso, un "ban" vale l'accesso di bile che provoca una risposta non remissiva in certi caratteri iracondi che si prendono troppo sul serio nel web.
    Chi volesse pu&#242; scrivermi in privato, comunque, per lamentarsi di questa mia mancanza di sottomissione o per altri motivi. Ma nessuno mi impedir&#224; di scrivere quello che penso, sulla legione o su quei poveri ragazzi che intendono entrarvi e non solo sono mal consigliati, ma viene anche impedito a chi parla per il loro bene di esprimere un'opinione diversa. Senza considerare che non c'&#232; stata offesa (almeno da parte mia, lo storpiamento del nome mi &#232; stato rivolto semmai), ma ovviamente visto che l'utente nihil fa parte dei bravi ragazzi che parlano bene della legione non va toccato.
    Chiudo qui il discorso, anche perch&#233; io ho un'et&#224; simile alla vostra cari moderatori, ho raggiunto i miei obiettivi e me ne faccio continuamente di nuovi, che di certo non prendono in considerazione il diventare la truppa di uno stato straniero e avversario del mio.
    Tempus fugit et nos fugimus in illo

  6. #5226
    Caporale L'avatar di reney
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raziel Visualizza Messaggio
    nillo, io dal forum vedo solo che qui sei attivissimo da mesi, ma non parti mai a differenza di altri, quando lo farai avrai il mio rispetto, e ne avrai ancora di più quando con coraggio tornarai a scrivere sui motivi che ti porteranno a mollare.
    il regolamento me lo sono letto bene, e non c'è alcuna appiglio per il ban, sebbene so che sei facile ad eseguirlo e mi stupirei se non lo facessi. Non che mi interessi molto sinceramente, per quel poco che scrivo, e tanto per non dare soddisfazione non rientrerò in ogni caso, un "ban" vale l'accesso di bile che provoca una risposta non remissiva in certi caratteri iracondi che si prendono troppo sul serio nel web.
    Chi volesse può scrivermi in privato, comunque, per lamentarsi di questa mia mancanza di sottomissione o per altri motivi. Ma nessuno mi impedirà di scrivere quello che penso, sulla legione o su quei poveri ragazzi che intendono entrarvi e non solo sono mal consigliati, ma viene anche impedito a chi parla per il loro bene di esprimere un'opinione diversa. Senza considerare che non c'è stata offesa (almeno da parte mia, lo storpiamento del nome mi è stato rivolto semmai), ma ovviamente visto che l'utente nihil fa parte dei bravi ragazzi che parlano bene della legione non va toccato.
    Chiudo qui il discorso, anche perché io ho un'età simile alla vostra cari moderatori, ho raggiunto i miei obiettivi e me ne faccio continuamente di nuovi, che di certo non prendono in considerazione il diventare la truppa di uno stato straniero e avversario del mio.
    Onestamente Raziel nessuno non ti permette di esprimere le tue opinioni.
    Ovvio che se non ti spieghi, come per altro hai fatto ora, ma ti limitivi a lanciare frasi provocatorie, le reazioni possono essere le piu' diverse.

    Non capisco come puoi permetterti di dire che Nihil non partirà mai o che tornerà subito o che le persone qui' sono mal consigliate.
    Nessuno spinge nessuno, ci si limita a dare informazioni e a discutere sulle esperienze.

    Tutto qui' ... fa sempre piacere confrontarsi con persone che non condividono o non capiscono il perchè uno faccia una determinata scelta, tuttavia spero che tu intervenga in modo che la discussione possa avere un senso e non si limiti ad inutili polemiche o sfotto'.


    Un saluto e buona giornata
    R
    C'è chi ha il prepuzio circonciso e chi ha circonciso il cervello.
    I gusti sono gusti, diceva il gatto leccandosi il buco del ****.

    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi

  7. #5227
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raziel Visualizza Messaggio
    nillo, io dal forum vedo solo che qui sei attivissimo da mesi, ma non parti mai a differenza di altri, quando lo farai avrai il mio rispetto, e ne avrai ancora di più quando con coraggio tornarai a scrivere sui motivi che ti porteranno a mollare.
    il regolamento me lo sono letto bene, e non c'è alcuna appiglio per il ban, sebbene so che sei facile ad eseguirlo e mi stupirei se non lo facessi. Non che mi interessi molto sinceramente, per quel poco che scrivo, e tanto per non dare soddisfazione non rientrerò in ogni caso, un "ban" vale l'accesso di bile che provoca una risposta non remissiva in certi caratteri iracondi che si prendono troppo sul serio nel web.
    Chi volesse può scrivermi in privato, comunque, per lamentarsi di questa mia mancanza di sottomissione o per altri motivi. Ma nessuno mi impedirà di scrivere quello che penso, sulla legione o su quei poveri ragazzi che intendono entrarvi e non solo sono mal consigliati, ma viene anche impedito a chi parla per il loro bene di esprimere un'opinione diversa. Senza considerare che non c'è stata offesa (almeno da parte mia, lo storpiamento del nome mi è stato rivolto semmai), ma ovviamente visto che l'utente nihil fa parte dei bravi ragazzi che parlano bene della legione non va toccato.
    Chiudo qui il discorso, anche perché io ho un'età simile alla vostra cari moderatori, ho raggiunto i miei obiettivi e me ne faccio continuamente di nuovi, che di certo non prendono in considerazione il diventare la truppa di uno stato straniero e avversario del mio.
    Raziel ti invito vivamente di finirla di sparare stupidaggini senza senso.
    Se hai un problema con me, mi scrvi e ci spieghiamo in privato.
    Se hai un problema con la Legione vai via da questa sezione e lascia in pace tutti quelli che sono qui.

    1° Chi ti ha detto che non parto mai !!
    Ma come ti permetti poi di dire che non parto mai?
    Oltretutto questa é la prova che non é vero che in Legione si é sempre in territorio operativo o a destra e sinistra in giro per il mondo.
    Da un po' di mesi non sono tornato in territorio di guerra : e allora ?
    Cosa ha a che vedere il rispetto con il fatto che da alcuni mesi sono in territorio francese?

    2° Ma che motivi mi porteranno a mollare?
    Cosa cerchi? Cosa vuoi?
    Semplicemente arrivero' all'età della pensione : credo sia una cosa semplice e normale per cui non vedo perché dovrei avere il coraggio di dire i motivi che mi porteranno a mollare, visto che semplicemente arrivero' al limite d'età !!

    3° Non ho mai bannato nessuno anche perché non ho il mezzo tecnico per poterlo fare.

    4° Hai un po' di confusione su parecchie cose, dici che i ragazzi sono mal consigliati perché le cose dette non sono come piacciono a te, dici che la Francia é uno stato avversario, chiami poveri ragazzi dei disertori......

    5° Non hai offeso nessuno, é vero, ma i tuoi interventi sono solo delle provocazioni gratuite.

    In questa sezione la gente non vuole essere salvata e sentire la buona parola, né da te, né da me : gli utenti cercano solo informazioni reali sulla Legione, e quello che dici non va bene non perché non c'é "sottomissione" o perché hai un'idea diversa, ma perché dici delle cose non vere, delle cose travisate e delle verità che appartengono solo a te, ed il tutto in modo che é una provocazione costante.

    Ti auguro buona fortuna per raggiungere i tuoi obiettivi in continua evoluzione.
    Ti invito anche a lasciar provare gli altri utenti a raggiungere i loro obiettivi e ad inseguire i loro sogni.

    Cordialmente
    Orange

  8. #5228

    Predefinito

    ritornado in tema volevo chiedervi per quanto tempo vige l'obbligo della divisa in libera uscita?

  9. #5229
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dino80 Visualizza Messaggio
    ritornado in tema volevo chiedervi per quanto tempo vige l'obbligo della divisa in libera uscita?
    Per i primi 5 anni

  10. #5230

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Per i primi 5 anni
    e deve essere giacca e cravatta giusto? non mimetica

Pagina 523 di 2410 PrimaPrima ... 2342347351352152252352452553357362310231523 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •