Pagina 513 di 2410 PrimaPrima ... 1341346350351151251351451552356361310131513 ... UltimaUltima
Risultati da 5,121 a 5,130 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #5121
    Caporale L'avatar di FRA77
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    207

    Predefinito

    bentornato Brigadier Chef,
    ti aspettavo a Bangkok per offrirti un buon boccale di birra ghiacciata, sara' per un'altra volta...

  2. #5122
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRA77 Visualizza Messaggio
    bentornato Brigadier Chef,
    ti aspettavo a Bangkok per offrirti un buon boccale di birra ghiacciata, sara' per un'altra volta...
    Sarebbe stato con grande piacere ma abbiamo fatto scalo a Kuala Lampur

  3. #5123
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Bentornato Orange, notavo che i ragazzi senza la tua presenza erano come disorientati

  4. #5124
    Soldato L'avatar di DrugoeGobbo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    42

    Predefinito

    hai ragione ciscone, però sono 21 pagine, gia mi bastano quelle che leggo quando studio, oltretutto era notte. Anzi 21 sono poche, le stesse lamentele le leggo in 3d di 200 pagine. Se uno è nuovo del forum non può fare domande perchè già è tutto scritto?
    Voglio vivere la mia vita in modo che quando morirò, io sarò l'unico che sorriderà mentre tutti intorno a me piangeranno

  5. #5125
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Ciao Ale66,
    ma no che non é vero.

    L'unico un po' disorientato, ma solo un pochino, é il nostro amico Bacioch che voleva andare a Aubagne e si é ritrovato a Nîmes, o viceversa

  6. #5126
    Sergente L'avatar di coars
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoeGobbo Visualizza Messaggio
    hai ragione ciscone, però sono 21 pagine, gia mi bastano quelle che leggo quando studio, oltretutto era notte. Anzi 21 sono poche, le stesse lamentele le leggo in 3d di 200 pagine. Se uno è nuovo del forum non può fare domande perchè già è tutto scritto?
    I concorsi nella PL sono sempre banditi dalle autorità comunali, però sono aperti a tutti i cittadini a livello nazionale.
    Saleut.

  7. #5127
    Utenti Storici L'avatar di CISCONE
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoeGobbo Visualizza Messaggio
    hai ragione ciscone, però sono 21 pagine, gia mi bastano quelle che leggo quando studio, oltretutto era notte. Anzi 21 sono poche, le stesse lamentele le leggo in 3d di 200 pagine. Se uno è nuovo del forum non può fare domande perchè già è tutto scritto?
    esiste il tasto "cerca"...
    Si sta come, d'autunno, sugli alberi, le foglie.

    Il Stai cercando un amico di Naja?

  8. #5128

    Predefinito

    Danilo ho letto solo ora...ben tornato

  9. #5129
    Soldato L'avatar di CrazySinner
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Nord Italy
    Messaggi
    52

    Predefinito

    ciao a tutti ( m sono già presentato nella sez. di Benvenuto) ci tenevo a salutare il sig. Orange che tramite facebook a risposto a qualche mio quesito sulla Legione. Visto che siete in tanti su questo forum volevo farvi una domanda... io domenica mattina alle 7 ho il treno per Nizza perche sono deciso ad affrontare le selezione della legione, qualcuno gentilmente sa dirmi se nel posto di reclutamento a Nizza ( caserme Filley... penso si chiami così..) ti fanno entrare anche di domenica??? lo so che ad Aubagne sarebbe piu comodo, ma dicono che a Nizza ti danno un occhiata veloce per vedere se sembri ok... quindi la mia prima tappa sarà nizza. ringrazio i ragazzi del forum che mi possono dare una risp. buona serata a tutti. Sinner.

  10. #5130
    Soldato L'avatar di CrazySinner
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Nord Italy
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Ragazzi ma seho un dente provvisorio mi potrebbero fare storie??? grazie


    Ho visto che l utente Bacioc ha accompagnato un aspirante legionario, cavolo complimenti è stato davvero gentile, in giro non ci sono piu tante persone così disponibili a dare una mano al prox, grandissimo !!! io me ne andrò con il caro vecchio amico treno che sarà il mio pensatoio per 5 orette. raga sono deciso ad andare, ma non vi nascondo che ho un po di paura per ciò che mi aspetterà ( paura perchè non sò esattamente a ciò che vado incontro) ho provato a spulciare svariati documentari e testimoniaze sul web, ma la legione resta sempre pur sempre un corpo militare assai misterioso. speriamo che la preparazione atletica che mi anno fatto fare serva almeno un po per farmi valere alle selezioni.
    Ultima modifica di CrazySinner; 19-11-09 alle 01: 43
    Better To Be An Open SiNnEr Than a False Saint!!

Pagina 513 di 2410 PrimaPrima ... 1341346350351151251351451552356361310131513 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •