Pagina 506 di 2410 PrimaPrima ... 640645649650450550650750851655660610061506 ... UltimaUltima
Risultati da 5,051 a 5,060 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #5051
    Caporale L'avatar di reney
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flulla Visualizza Messaggio
    Lunedì 16/11/09 salvo imprevisti si parte..magari incontro questo famoso Achille di cui vedo che parlate molto..visto la grande media delle persone prese 1 su 14 probabilmente ci sentiamo dopo qualche settimana..se non si viene presi la delusione sarà parecchia..però cercherò lo stesso di dirvi come è stata e raccontarvi un po com'è la vita li..ho 18 quindi mi sa che ho ancora meno chance di essere preso..però devo dire che di questa vita monotona mi sono proprio rotto le biiip ed è proprio per questo che vado li..per fare una vita nuova ..non mi importa di chiudere con amici ragazza familiari è tutto..vedremo cosa succederà..fino a lunedì sarò ancora qui
    No hai buone possibilità !
    Fai quello che ti dicono, tieni la bocca chiusa e dai il massimo !

    in bocca al lupo bonne chanche !!


    Achille penso che ora mai sia a Castel !!

    Di dove sei Flulla ? con cosa vai ?
    Ultima modifica di reney; 11-11-09 alle 20: 34
    C'è chi ha il prepuzio circonciso e chi ha circonciso il cervello.
    I gusti sono gusti, diceva il gatto leccandosi il buco del ****.

    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi

  2. #5052
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    ti ringrazio per la fiducia e la carica..comunque io sono abbastanza solitario quindi starò sicuramente sempre zitto apparte quando mi interpelleranno..sono di Torino..parto con 2 paia di mutande e 2 paia di calze e un 80 - 90 euro tutto qui..spero davvero che non si basino sull'età e che non pensino che un ragazzo di 18 anni sia un ingenuo..a fisico non sono un mostro sono normale..i test di logica spero di passarli a faccia a faccia con lo psicologo spero di convincerlo..insomma è tutto con "spero" la verità si avrà tra qualche settimana..io ci conto ma non mi illudo..A me non mi importa nulla di mollare tutto calcio palestra scuola guida ragazza genitori non mi importa più di tanto se dovessi perdere tutto..infondo chi va in legione vuole una nuova vita nuovi stimoli e sono le cose che voglio io..sarà loro giudicare se sono adatto oppure no.

  3. #5053

    Predefinito

    ben detto flulla...
    allora hai deciso x la sett prossima...bene bene...
    spero di trovarti all'interno quando arriverò anche io...lo sai, gennaio...
    vai tranquillo x l'età secondo me...non dovrebbe costituire problema!
    Non vedo perchè potresti essere scartato dallo psicologo, quindi vai tranquillo e fai valere le tue motivazioni x cominciare questa nuova esperienza.
    bonne chance, speriamo di ritrovarci dentro!!!

  4. #5054
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Grazie freak ..i dubbi sono tanto ..primo in assoluto cosa scrivere nella motivazione appena arrivato..visto che a quanto ho capito appena si arriva ti danno subito un foglio dove devi scrivere perchè vorresti entrare in legione..riassumere tante cose in 2 righe non è semplice..quello che mi verrà in mente li in quel momento scriverò..

  5. #5055
    Caporale L'avatar di reney
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flulla Visualizza Messaggio
    Grazie freak ..i dubbi sono tanto ..primo in assoluto cosa scrivere nella motivazione appena arrivato..visto che a quanto ho capito appena si arriva ti danno subito un foglio dove devi scrivere perchè vorresti entrare in legione..riassumere tante cose in 2 righe non è semplice..quello che mi verrà in mente li in quel momento scriverò..
    Stai tranquillo e sii te stesso senza farti condizionare, non c'è una risposta o un candidato ideale, ti ripeto sii te stesso e dai il massimo in ogni momento anche nelle cose piu' banali.
    bonne chanche

    Ovviamente questa è la mia opinione, un ragazzo nella tua stessa situazione, nulla di piu'...
    un saluto
    Ultima modifica di reney; 12-11-09 alle 14: 08
    C'è chi ha il prepuzio circonciso e chi ha circonciso il cervello.
    I gusti sono gusti, diceva il gatto leccandosi il buco del ****.

    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi

  6. #5056
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    certo reney farò così..tu che sei stato o hai provato ad entrarci sai dirmi i test di logica in cosa consistono?sono "tipo" calcolo del QI?oppure tutt'altra cosa?

  7. #5057
    Caporale L'avatar di reney
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flulla Visualizza Messaggio
    certo reney farò così..tu che sei stato o hai provato ad entrarci sai dirmi i test di logica in cosa consistono?sono "tipo" calcolo del QI?oppure tutt'altra cosa?
    i test non sono nulla di particolare non farti prendere dalla fretta perchè sono a tempo ma allo stesso modo non stare su una domanda troppo rileggila un paio di volte poi se non sei convinto passa alla successiva e alla fine le rivedi...
    Questo mio consiglio non vale per l'ultimo test quello della personalità dove hai una serie di frasi da completare con degli aggettivi tipo aggressivo, leale,e cosi' via.. ragionaci bene


    Daniele che dici tu ?
    C'è chi ha il prepuzio circonciso e chi ha circonciso il cervello.
    I gusti sono gusti, diceva il gatto leccandosi il buco del ****.

    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi

  8. #5058
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    ok reney ma io non capisco una cosa..sono tipo quoziente intellettivo o tutt'altra cosa?

  9. #5059

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reney Visualizza Messaggio
    i test non sono nulla di particolare non farti prendere dalla fretta perchè sono a tempo ma allo stesso modo non stare su una domanda troppo rileggila un paio di volte poi se non sei convinto passa alla successiva e alla fine le rivedi...
    Questo mio consiglio non vale per l'ultimo test quello della personalità dove hai una serie di frasi da completare con degli aggettivi tipo aggressivo, leale,e cosi' via.. ragionaci bene


    Daniele che dici tu ?
    Confermo, anche se l'ultimo test sulla personalità il mio era diverso, 5 aggettivi e dovevi mettere un + su quello che ti rappresentava maggiormente e un - su quello che ti rappresentava in maniera inferiore e così via fino a finire gli aggettivi. Nei 3 test precedenti, flulla, non fare come alcuni che devono per forza a rispondere a tutte le domande e per andare veloci ne sbagliano la maggiorparte.

    Daniele
    -Every man dies, not every man really lives-

    -In ogni cosa nella vita, hai due scelte: puoi essere il migliore, o essere solamente un altro in mezzo alla folla. Io ho sempre voluto vincere!-

  10. #5060
    Caporale L'avatar di Lo Scala
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reney Visualizza Messaggio
    i test non sono nulla di particolare non farti prendere dalla fretta perchè sono a tempo ma allo stesso modo non stare su una domanda troppo rileggila un paio di volte poi se non sei convinto passa alla successiva e alla fine le rivedi...
    Questo mio consiglio non vale per l'ultimo test quello della personalità dove hai una serie di frasi da completare con degli aggettivi tipo aggressivo, leale,e cosi' via.. ragionaci bene


    Daniele che dici tu ?
    Ma sono in lingua madre questi test?
    LA MIA PATRIA E' UN'IDEA

Pagina 506 di 2410 PrimaPrima ... 640645649650450550650750851655660610061506 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •