Pagina 502 di 2410 PrimaPrima ... 240245249250050150250350451255260210021502 ... UltimaUltima
Risultati da 5,011 a 5,020 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #5011

    Predefinito

    gennaio 2010...finalmente, dopo tanti guai risolti, sarò pronto a gennaio!

  2. #5012
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    vorrei fare una domanda che personalmente non ho ancora vista postata..riguarda la patente..cioè se io ho la patente ed entro in legione cosa succede? se mai si venisse presi ti danno un'altra patente con il nome da loro assegnato o devi rifare tutte le prove di teoria e pratica?no perchè io per partire sto aspettando di finire la patente..se mi dite che se mai si dovesse essere presi è come se non l'avessi faccio che partire anche prima di prenderla..p.s scusate i giri di parole

  3. #5013
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Che ti importa...?
    Tanto l'auto non la puoi possedere....e i documenti che hai te li ritirano tutti......

  4. #5014
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    707

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flulla Visualizza Messaggio
    vorrei fare una domanda che personalmente non ho ancora vista postata..riguarda la patente..cioè se io ho la patente ed entro in legione cosa succede? se mai si venisse presi ti danno un'altra patente con il nome da loro assegnato o devi rifare tutte le prove di teoria e pratica?no perchè io per partire sto aspettando di finire la patente..se mi dite che se mai si dovesse essere presi è come se non l'avessi faccio che partire anche prima di prenderla..p.s scusate i giri di parole
    Ai miei tempi alla fine del corso a Castel ti fanno prendere la patente militare, se quando ti sei arruolato hai consegnato anche la patente ti fanno prendere anche quella del camion altrimenti devi fare la conferma di quella dell'auto. Al Reg. nel caso prenderai quello che serve.

  5. #5015
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    come che mi interessa?certo che mi interessa visto che devo ancora pagare 300 euro ..se li non conta la patente che ho.. a sto punto parto prima di prenderla..almeno se mai dovessi essere preso la prendo li la patente e non butto via 300 euro..(non è che 300 euro in legione cambino la vita..la questione è solo di tempo non di soldi)..il punto è anche almeno se non dovessi essere preso posso sempre finirla tornato in Italia ..
    Cris1973 tu che mi consigli ..?di provarci prima di averla preso e cosi facendo risparmio tempo e soldi o dopo averla presa?
    Grazie mille

  6. #5016
    Soldato L'avatar di Tolean
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Giovinazzo (BA)
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Uhm vedendo alcuni video devo dire che anche se dura, molto affascinante la Legione Straniera.
    |Aspirante Allievo Ufficiale 110° Corso(Gdf) | Paracadutista brevettato ANPdI, Sez. di Bari|

  7. #5017

    Predefinito

    ciao a tutti, si ok c'è la presentazione...non mi andava
    diciamo solo che ho 20 anni, le mie eventuali motivazioni penso sia meglio tenermele
    volevo maggiori informazioni...
    ki di voi aspetta la partenza?
    c'è un periodo ben preciso x andare nei vari centri di reclutamento?
    penso di aver capito ke i + vicini sono ad aubagne e a marsiglia giusto?
    anchio sono miope: -4, -3,75 ed è la cosa che odio di +
    in quanto si impara un francese decente per capire gli istruttori?
    grazie

    premetto ke ho letto qualche pagina di ottobre, dove mi aveva ricondotto google cercando appunto per la miopia, ho visto che un paio sono partiti e perciò chiedevo già un pò di specifiche
    Ultima modifica di paper; 08-11-09 alle 20: 03

  8. #5018
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Ma si... perchè perdere tempo con la cortesia....?

    1)non lo so
    2)no
    3)si
    4)sei messo male
    5)si fanno capire fin da subito col linguaggio universale

  9. #5019

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Ma si... perchè perdere tempo con la cortesia....?

    1)non lo so
    2)no
    3)si
    4)sei messo male
    5)si fanno capire fin da subito col linguaggio universale
    ma si tanto non devo mica diventare tuo amico

    cmq non volevo essere scortese non presentandomi
    su ogni forum del mondo è considerata solo perdita di tempo
    evidentemente a parte qui

    quindi sta cosa della miopia è proprio grave?
    avevo letto che ti davano loro gli occhiali
    al limite proprio uno potrebbe farsi l'operazione.. se finisce bene

    altra domanda, magari stupida ma mi vien di chiederla
    come pasti? quanti se ne fanno, avendo letto che solo dalle 6 alle 18 sei in servizio in teoria dopo puoi fare quello che vuoi e mangiare come vuoi no? mi sembra una gran bella cosa, quindi nei pranzi standard, colazione pranzo cena in caserma cosa danno?
    ripeto possono essere domande stupide x alcuni
    e curiose per altri
    grazie in anticipo

  10. #5020
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    707

    Predefinito

    X Flulla

    Io la patente non me la sono portata, il corso di guida della macchina è banale per chi ha la patente se sai guidare ma non hai la patente no farla se hai fretta di partire.

    X Paper
    L'educazione non è un optional e se ti prendi la briga di legge i vecchi post (lo so sono tanti ma se pensi di arruolarti e tempo ben speso) troverai tutto quello che ti serve e forse ti renderai conto che alcune delle cose che chiedi sono irrilevanti.
    Se invece non hai voglia di leggere quanto già scritto, ti do un consiglio resta a casa tua la Legione non fa per te.

Pagina 502 di 2410 PrimaPrima ... 240245249250050150250350451255260210021502 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •