Pagina 489 di 2410 PrimaPrima ... 3894394794874884894904914995395899891489 ... UltimaUltima
Risultati da 4,881 a 4,890 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #4881
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Ho già detto che non é vero il fatto di essere fra i primi 10. Quel 10 non esiste ed é qualcuno che ha lanciato questa moda. Non é vero!!!
    Se sei fra i primi, ripeto, "fra i primi", puoi dare la tua preferenza.
    Se non hai preferenze, dipende da come presenti la cosa. Se dici che non ti interessa dove andare perché in ogni caso vuoi servire la Legione, é una cosa positiva.
    Quindi solamente fra i primi...e non c'è un numero preciso.
    Beh, alla fine è giusto così. Non stiamo mica parlando di una partita allo stadio dove ognuno prenota il posto in tribuna che preferisce.

  2. #4882

    Predefinito

    "Bene,
    spero di essere stato chiaro e semplice ed adesso vado a prendermi uno sciroppino ricostituente."

    eh già....tu che sei una creatura così fragile con il tutù rosa e le orecchiette di topolino sul capucciodella muta.......

  3. #4883
    Soldato L'avatar di Vaskes
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Ragazzo tu mi fai lavorare !!!



    Si' e no.
    Dalle 18h00 alle 06h00 del mattino dopo sei in libera uscita e quindi vai dove vuoi e fai quello che vuoi. Se hai qualcuno e vuoi dormire fuori non c'é problema. Non puoi prendere una casa in affitto, ma se puoi farlo in modo "non ufficiale", nessunpo ti romperà le scatole per questo. "Pas vu, pas pris".





    Penso proprio che sia una grossa inesattezza.
    Dopo 15 anni hai una pensione.
    Se parti fra 9 e 11 anni hai un "premio" che é equivalente ad un certo numero di mesi di stipendio (non so quanti).
    Se parti prima dei 15 anni e non fra i 9 e gli 11, arrivederci e grazie tante.



    Ho già detto che non é vero il fatto di essere fra i primi 10. Quel 10 non esiste ed é qualcuno che ha lanciato questa moda. Non é vero!!!
    Se sei fra i primi, ripeto, "fra i primi", puoi dare la tua preferenza.
    Se non hai preferenze, dipende da come presenti la cosa. Se dici che non ti interessa dove andare perché in ogni caso vuoi servire la Legione, é una cosa positiva.



    Se riesci a farti capire non avrai nessun traduttore.




    Quando vieni mandato via o quando torni ad Aubagne dopo la formazione di base, prima di essere assegnato ad un reggimento operativo, ti verrà restituito assolutamente tutto quello che ti era stato preso e messo da parte cinque mesi prima.

    Bene,
    spero di essere stato chiaro e semplice ed adesso vado a prendermi uno sciroppino ricostituente.

    Orange
    ciao orange scusami una curiosità... te ti chiami danilo pagliaro?

  4. #4884

    Predefinito

    Un grosso in bocca al lupo a chi è in partenza.
    Se non avessi vinto il concorso in Polizia di Stato, dopo 4 anni di Marina Militare, avendo 28 anni, e amando la vita militare... Avrei provato anch'io l'avventura nella Legione Straniera.
    Sub lege libertas

  5. #4885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vaskes Visualizza Messaggio
    ciao orange scusami una curiosità... te ti chiami danilo pagliaro?
    si è lui.....

  6. #4886

    Predefinito

    salve...sono leggermente preoccupato riguardo le visite mediche, con particolare riferimento al BMI (body mass index). Ho sentito dire da alcuni che lo guardano scrupolosamente, da altri che dipende dal tuo fisico. Personalmente, sono alto 187cm e peso 102kg, ma non sono grasso, faccio palestra e rugby da 5 anni e molta è massa magra. Secondo l'esperienza di ki ha fatto le selezioni ad aubagne, che voi sappiate ovviamente, persone con la mia corporatura vengono scartate perchè troppo grosse oppure, data la prestanza fisica ci accolgono "a braccia aperte"?
    grazie!!!

  7. #4887
    Caporale L'avatar di reney
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da freak Visualizza Messaggio
    salve...sono leggermente preoccupato riguardo le visite mediche, con particolare riferimento al BMI (body mass index). Ho sentito dire da alcuni che lo guardano scrupolosamente, da altri che dipende dal tuo fisico. Personalmente, sono alto 187cm e peso 102kg, ma non sono grasso, faccio palestra e rugby da 5 anni e molta è massa magra. Secondo l'esperienza di ki ha fatto le selezioni ad aubagne, che voi sappiate ovviamente, persone con la mia corporatura vengono scartate perchè troppo grosse oppure, data la prestanza fisica ci accolgono "a braccia aperte"?
    grazie!!!
    Onestamente non penso dovresti avere problemi, tuttavia certezze non penso te ne possa dare nessuno.
    C'è chi ha il prepuzio circonciso e chi ha circonciso il cervello.
    I gusti sono gusti, diceva il gatto leccandosi il buco del ****.

    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi

  8. #4888

    Predefinito massa corporea...

    Salve Freak! Ci acomuna lo stesso quisito, io 1,72 x 88kg, decisamente magro. Non credo però vi siano certezze a riguardo, forse Orange l'unico che potrebbe esser più preciso. Personalmente continuo ad allenarmi aumentando il carico aerobico, più corsa, e poi vado e ci provo. Se sarò ritenuto utile sarò Legionario se non sarò ritenuto utile resterò uno che avrebbe voluto...ma almeno ci ha provato.

  9. #4889

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da freak Visualizza Messaggio
    salve...sono leggermente preoccupato riguardo le visite mediche, con particolare riferimento al BMI (body mass index). Ho sentito dire da alcuni che lo guardano scrupolosamente, da altri che dipende dal tuo fisico. Personalmente, sono alto 187cm e peso 102kg, ma non sono grasso, faccio palestra e rugby da 5 anni e molta è massa magra. Secondo l'esperienza di ki ha fatto le selezioni ad aubagne, che voi sappiate ovviamente, persone con la mia corporatura vengono scartate perchè troppo grosse oppure, data la prestanza fisica ci accolgono "a braccia aperte"?
    grazie!!!
    chiunque ti abbia detto che guardano "scrupolosamente" il bmi non so dove l'abbia sentito ma non è vero, come me è passato un ragazzo rumeno, che giocava a rugby, dire che era ENORME è dirti poco, fai tu che nelle trazioni è riuscito a stento a farne 4, poretto era forte ma aveva TANTO peso da tirar su.
    Ironicamente lo chiamavamo shrek tanto era grosso, per di piu aveva anche le classiche orecchie a cavolfiore dei rugbisti, fortunatamente era buono come il pane perchè con una sberla penso sia stato in grado di farci prendere il brevetto da parà tanto ci avrebbe fatto volare

    Saluti
    Daniele
    -Every man dies, not every man really lives-

    -In ogni cosa nella vita, hai due scelte: puoi essere il migliore, o essere solamente un altro in mezzo alla folla. Io ho sempre voluto vincere!-

  10. #4890

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Ragazzo tu mi fai lavorare !!!



    Bene,
    spero di essere stato chiaro e semplice ed adesso vado a prendermi uno sciroppino ricostituente.

    Orange
    grazie mille Orange, sei sempre gentilissimo ed esaustivo, grazie!
    a bien tot!

    austin

Pagina 489 di 2410 PrimaPrima ... 3894394794874884894904914995395899891489 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •