Pagina 486 di 2410 PrimaPrima ... 3864364764844854864874884965365869861486 ... UltimaUltima
Risultati da 4,851 a 4,860 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #4851
    Soldato L'avatar di undertaker
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Olginate
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SandroLeone Visualizza Messaggio
    guarda che se ci fosse uno che chiacchiera sei tu, 19 trazioni e poi alla 5a ti sei spaccato?

    io avevo dato un mio giudizio colorito una settimana fa e la mia idea resta sempre quella, peace&love non voglio fare polemica.
    allora caro SANDROLEONE... te lo ripeto, la mia opinione da pianta patate che sei... te lo gia data, se sei qui per l ennesima provocazione visto che per colpa delle tue provocazioni ci siamo presi una sospensione o ti senti frustrato per qualche motivo questo non è il forum adatto a te. qui si scambiano idee. cmq te lo ripeto aspetta sei mesi poi vieni ad aubagne e fammi vedere chi sei. le parole con la gente come te non mi piacciono ,preferisco i fatti. cmq peace and love. ma cari MODERATORI ma sta gente che è in giro su sti forum a provocare non dovrebbero mica essere richiamati all'ordine?? e poi per tagliare la testa al tore si espelle dal forum una persona che si difende dalle provocazioni??? beh.. avete un bel modo di valutare le cose. A quanto ho capito questo è un forum per scambio di opinioni e non di provocazioni.
    se vuoi essere il migliore... devi batterti con i migliori!!

  2. #4852
    Caporale L'avatar di FRA77
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    207

    Predefinito

    undertacker quando puoi rispondi alle mie domande per favore?? ci interessa a tutti sicuramente sapere di piu della tua esperienza....

  3. #4853
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Signori !.
    CORTESEMENTE CHIARITEVI IN MP !.
    SE NO CHIUDO LA DISCUSSIONE.
    Grazie.

  4. #4854
    Soldato L'avatar di undertaker
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Olginate
    Messaggi
    33

    Predefinito

    sig FRANCODUE ha perfettamente ragione, ma non è giusto fare di tutte l'erba un fascio. io sono qui a parlare tranquillamente con gli altri utenti, Mentre se controlla l ultimo missaggio dell utente SERGIOLEONE può constatare lei stesso che è qui solo ed esclusivamente per provocare e guastare la calma del forum. grazie per l'attenzione.
    se vuoi essere il migliore... devi batterti con i migliori!!

  5. #4855
    Capitano L'avatar di joenna
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    2,630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da undertaker Visualizza Messaggio
    sig FRANCODUE ha perfettamente ragione, ma non è giusto fare di tutte l'erba un fascio. io sono qui a parlare tranquillamente con gli altri utenti, Mentre se controlla l ultimo missaggio dell utente SERGIOLEONE può constatare lei stesso che è qui solo ed esclusivamente per provocare e guastare la calma del forum. grazie per l'attenzione.
    e allora non rispondergli. Prima o poi si stancherà da solo.

    Piuttosto... raccontaci se hai voglia la tua esperienza
    Non chi comincia ma quel che persevera

  6. #4856

    Predefinito

    direi di darci un taglio e di continuare serenamente......quoto Joenna raccontaci un pò nel dettaglio le tue giornate undertaker

  7. #4857
    Soldato L'avatar di undertaker
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Olginate
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da joenna Visualizza Messaggio
    e allora non rispondergli. Prima o poi si stancherà da solo.

    Piuttosto... raccontaci se hai voglia la tua esperienza
    caro JOENNA hai perfettamente ragione. che maceri nel suo brodo
    se vuoi essere il migliore... devi batterti con i migliori!!

  8. #4858
    Soldato L'avatar di undertaker
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Olginate
    Messaggi
    33

    Predefinito

    le mie giornate, ho fatto 4 giorni di corvè in un cucina.. a mio parere mi sono divertito un sacco ( mi piace cucinare :P ), una mattina mi hanno fatto ramazzare il piazzale, ho constatato che si mangia davvero bene... almeno ad Aubagne, le colazioni sono stra abbondanti, caffè a fiumi pane burro e marmellata in buona quantità. L unica menata e che parlavo solo con il CANESCIOLTO perchè sfortunatamente sono ignorante nella materia lingue straniere, sgranocchio un po di inglese ma niente di chè. nell' attesa dei colloqui ce una specie di piazzale che se vuoi ( sempre se non sei intento a eseguire qualche corv&#232 puoi fare un po di moto, un po di corsa qualche flessione qualche addominale, almeno se fumavo ancora il tempo mi passava un po diu, non fumando lo impegnato a correre un po. poi ho quasi fatto amicizia con un caporal chef anche lui italiano veniva dalle parti di taranto, a suo parere avevo buone carte ma ero troppo esuberante. ai colloqui ero affiancato da un legionario italiano che mi traduceva quello che mi diceva l esaminatore e poi riferiva in francese le mie risposte sempre all esaminatore. non ho capito perchè ogni volta che ti rivolgono la parola lo fanno da straincazzati. cè l avranno su per colpa dei mondiali... ahahahah
    se vuoi essere il migliore... devi batterti con i migliori!!

  9. #4859

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da undertaker Visualizza Messaggio
    almeno ad Aubagne, le colazioni sono stra abbondanti, caffè a fiumi pane burro e marmellata in buona quantità.
    stra abbondanti? un panino, un burrino e una vaschettina di nutella/marmellata?... io avevo una fame maledetta già dopo mezz'ora dalla colazione.. per non parlare della sera quando magari capitavano solo verdure lesse, uscivo dalla mensa con più fame di quando ero entrato .
    Ho lasciato 7kg ad Aubagne

    Ironicamente
    Daniele
    -Every man dies, not every man really lives-

    -In ogni cosa nella vita, hai due scelte: puoi essere il migliore, o essere solamente un altro in mezzo alla folla. Io ho sempre voluto vincere!-

  10. #4860
    Soldato L'avatar di undertaker
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Olginate
    Messaggi
    33

    Predefinito

    DANIELE invece quando sono stato la io erano belli abbondanti in tutto.
    se vuoi essere il migliore... devi batterti con i migliori!!

Pagina 486 di 2410 PrimaPrima ... 3864364764844854864874884965365869861486 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •