Pagina 484 di 2410 PrimaPrima ... 3844344744824834844854864945345849841484 ... UltimaUltima
Risultati da 4,831 a 4,840 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #4831
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reney Visualizza Messaggio
    il primo beep ti da la partenza, arrivi alla linea al (ovvero fai venti mt) al beep riparti(fai venti mt) al beep riparti. La velocità ovvero il ritmo lo trovi facendolo, tu devi fare venti mt prima del beep, c'è chi va a tutto gas e chi ha un buon ritmo, ognuno fa come riesce, comunque in teoria parti da una velocita sui 7.5
    Ah ma quindi anche se arrivo prima del beep non c'è problema! Era questo che non capivo...
    E una volta arrivato alla linea riparto sul beep...

    Chiaramente un minimo di ritmo lo si trova provandolo più e più volte, ma queste informazioni che mi stai dando mi stanno schiarendo non poco le idee...

  2. #4832
    Caporale L'avatar di reney
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    127

    Predefinito

    http://www.youtube.com/watch?v=by6JSujeM_4
    nel link sopra vedi un po' come funziona.
    Comunque se arrivi prima del beep ti fermi oltre la linea ed aspetti. All'inizio capita poi sempre meno... lol
    Ultima modifica di reney; 27-10-09 alle 22: 04
    C'è chi ha il prepuzio circonciso e chi ha circonciso il cervello.
    I gusti sono gusti, diceva il gatto leccandosi il buco del ****.

    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi

  3. #4833
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Beh, lo devo provare...Ma a giudicare così non mi sembra nulla di trascendentale... Il ritmo da tenere mi sembra abbastanza blando rispetto ad un km da fare magari in 3.30 min... Poi magari mi sbaglio...


    Ma per chi di voi ha provato le selezioni: le prove fisiche sono solo quelle che si leggono sul sito? Trazioni, addominali, corda e luc leger? O c'è dell'altro? Perchè in un documentario su YT, Je sarai Legionnaire, all'inizio si vede che ganno anche una corsa in pista...

    E, altra cosa, il colloquio avviene in francese oppure con una persona che parla la tua lingua?
    Ultima modifica di DotMark; 27-10-09 alle 23: 19

  4. #4834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DotMark Visualizza Messaggio
    Beh, lo devo provare...Ma a giudicare così non mi sembra nulla di trascendentale... Il ritmo da tenere mi sembra abbastanza blando rispetto ad un km da fare magari in 3.30 min... Poi magari mi sbaglio...


    Ma per chi di voi ha provato le selezioni: le prove fisiche sono solo quelle che si leggono sul sito? Trazioni, addominali, corda e luc leger? O c'è dell'altro? Perchè in un documentario su YT, Je sarai Legionnaire, all'inizio si vede che ganno anche una corsa in pista...

    E, altra cosa, il colloquio avviene in francese oppure con una persona che parla la tua lingua?
    in quel video si faceva ancora il test di cooper, ora non si fa più, le prove che si fanno sono quelle da te elencate e molto probabilmente non farai gli addominali.
    I colloqui.. il primo (il piu lungo e quello dove vanno piu a fondo) lo farai con uno che parla un pò di italiano, penso che sia sempre il solito, è un adjudant portoghese che tra un po di italo-spagnolo e qualche parola di portoghese ci si combina. Gli altri 2 dipende da chi c'è in servizio e se parli altre lingue io li ho fatti con un adjudant americano e un sergent chef inglese.

    Saluti
    Daniele
    -Every man dies, not every man really lives-

    -In ogni cosa nella vita, hai due scelte: puoi essere il migliore, o essere solamente un altro in mezzo alla folla. Io ho sempre voluto vincere!-

  5. #4835
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Daniele- Visualizza Messaggio
    in quel video si faceva ancora il test di cooper, ora non si fa più, le prove che si fanno sono quelle da te elencate e molto probabilmente non farai gli addominali.
    I colloqui.. il primo (il piu lungo e quello dove vanno piu a fondo) lo farai con uno che parla un pò di italiano, penso che sia sempre il solito, è un adjudant portoghese che tra un po di italo-spagnolo e qualche parola di portoghese ci si combina. Gli altri 2 dipende da chi c'è in servizio e se parli altre lingue io li ho fatti con un adjudant americano e un sergent chef inglese.

    Saluti
    Daniele
    Beh, grazie mille per la precisione! Dettagliato!

    E poi? Sei stato scartato dopo i colloqui Daniele?

  6. #4836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DotMark Visualizza Messaggio
    Beh, grazie mille per la precisione! Dettagliato!

    E poi? Sei stato scartato dopo i colloqui Daniele?
    no, ho passato la commissione finale, però mi sono infortunato alla schiena, ero a 4 giorni dalla partenza per castel ma la mia condizione era abbastanza male, mi hanno dato 6 mesi per rimettermi in sesto. Se tutto va bene torno a marzo da rouge, rifaccio gli psicotest e sono a posto (almeno così mi hanno detto).

    Daniele
    -Every man dies, not every man really lives-

    -In ogni cosa nella vita, hai due scelte: puoi essere il migliore, o essere solamente un altro in mezzo alla folla. Io ho sempre voluto vincere!-

  7. #4837
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Daniele- Visualizza Messaggio
    no, ho passato la commissione finale, però mi sono infortunato alla schiena, ero a 4 giorni dalla partenza per castel ma la mia condizione era abbastanza male, mi hanno dato 6 mesi per rimettermi in sesto. Se tutto va bene torno a marzo da rouge, rifaccio gli psicotest e sono a posto (almeno così mi hanno detto).

    Daniele
    Peccato davvero!!
    Beh dai...Marzo era anche il mese delle mie intenzioni...Devo smettere di fumare e mettermi in forma...Soprattutto a polmoni...

  8. #4838

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dino80 Visualizza Messaggio
    e non nè facevi 19????!!!!!!!!! ti avevo detto che ancora qualcuna in più e avresti potuto fare domanda per gli X-MEN!!!!!!!!!!!!
    dai che andrà meglio la prossima volta!
    anche io avevo i miei dubbi, peccato sara per la prox.

  9. #4839
    Soldato L'avatar di undertaker
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Olginate
    Messaggi
    33

    Predefinito

    DOTMARK fai bene a smettere di fumare, io ho 23 anni ho iniziato a fumare a quindi e negli ultimi tempi avevo toccato a fumare piu di un pacchetto, nell ultimo anno e mezzo ho smesso di fumare per allenarmi nella corsa e ti garantisco che dopo le prime notti quasi insonni per mancanza di nicotina, ti senti un altra persona, molto molto molto piu fiato e meno stanchezza addosso.Cmq tu per non sbagliarti per il luc lager, basati sempre con il tet di cooper, è una bomba per allenarsi, dopo un po impari a regolare respirazione e di conseguenza il battito cardiaco, e la fatica la senti sempre meno

    Sandro Leone ti chiedo gentilmente di evitare commenti inutili, a me le chiacchere non piacciono, tra sei mesi vieni ad aubagne e dimostra cio che sai fare. di aria in giro ce ne è abbastanza. peace and love!
    Ultima modifica di Orange; 28-10-09 alle 10: 13
    se vuoi essere il migliore... devi batterti con i migliori!!

  10. #4840
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da undertaker Visualizza Messaggio
    DOTMARK fai bene a smettere di fumare, io ho 23 anni ho iniziato a fumare a quindi e negli ultimi tempi avevo toccato a fumare piu di un pacchetto, nell ultimo anno e mezzo ho smesso di fumare per allenarmi nella corsa e ti garantisco che dopo le prime notti quasi insonni per mancanza di nicotina, ti senti un altra persona, molto molto molto piu fiato e meno stanchezza addosso.Cmq tu per non sbagliarti per il luc lager, basati sempre con il tet di cooper, è una bomba per allenarsi, dopo un po impari a regolare respirazione e di conseguenza il battito cardiaco, e la fatica la senti sempre meno

    Sandro Leone ti chiedo gentilmente di evitare commenti inutili, a me le chiacchere non piacciono, tra sei mesi vieni ad aubagne e dimostra cio che sai fare. di aria in giro ce ne è abbastanza. peace and love!
    Già, allenarsi anche sul Cooper non è male.
    Quando lo usavano dovevi fare 2,8 km in 12 minuti (minimo) e per gli standard del rep bisognava farne 3km in 12 minuti...
    quindi insomma se lo si fa, male non fa :P
    Piuttosto, mi torna in mente la storia di Canesciolto...
    A parte che mi risulta davvero difficile che abbia nascosto il cellulare...
    scusa quando sei andato li e ti hanno spogliato, come avresti fatto tu?
    Inoltre...
    ma ti pare che uno col cell a rischio dentro la legione straniera...ha come primo pensiero...IL FORUM??
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

Pagina 484 di 2410 PrimaPrima ... 3844344744824834844854864945345849841484 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •