Pagina 482 di 2410 PrimaPrima ... 3824324724804814824834844925325829821482 ... UltimaUltima
Risultati da 4,811 a 4,820 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #4811
    Soldato L'avatar di undertaker
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Olginate
    Messaggi
    33

    Predefinito

    spero che cè la fai, di italiani ne ho visti poco niente ad aubagne ( come legionari intendo) ma quanti anni hai?? attento alle trazioni



    caro reney, io glie lo visto in mano ( il cell ) ricordati che ce sempre qualcuno piu furbo di noi, di me e di te , io te lo detto spero non glie lo trovino perche su queste cose sono davvero inflessibili. li le regole sono regole. se sgarri paghi.
    Ultima modifica di undertaker; 27-10-09 alle 13: 38 Motivo: la solita dimenticanza :)
    se vuoi essere il migliore... devi batterti con i migliori!!

  2. #4812
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da undertaker Visualizza Messaggio
    spero che cè la fai, di italiani ne ho visti poco niente ad aubagne ( come legionari intendo) ma quanti anni hai?? attento alle trazioni
    Ne ho 26.
    Per le trazioni sono ok non temere
    Ma raccontaci dei test su... e dei giorni passati li, siam curiosi eheheh
    Il luc Leger com'è dal vivo li? :P
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  3. #4813
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Quindi non si vede nessuno che porta gli occhiali?
    Come funzionano le cose al riguardo? Orange?
    In ogni caso vorrei fare l'operazione laser... Ma sono soldi,tanti,che al momento non ho proprio...

    Ah tra l'altro... Chi &#232; che mi rispiega bene il funzionamento del luc leger? Io non l'ho mai neanche provato...
    Ultima modifica di DotMark; 27-10-09 alle 13: 42

  4. #4814
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DotMark Visualizza Messaggio
    Quindi non si vede nessuno che porta gli occhiali?
    Come funzionano le cose al riguardo? Orange?
    In ogni caso vorrei fare l'operazione laser... Ma sono soldi,tanti,che al momento non ho proprio...
    In post precedenti si è detto che anche con gli occhiali vai bene, se rientri in un certo tot (che Danilo, come dice sempre, non sa non essendo infermiere eheheh), le selezioni durano una settimana in più perchè se passi ti fanno arrivare degli occhiali apposta loro...
    quindi
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  5. #4815
    Caporale L'avatar di reney
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DotMark Visualizza Messaggio
    Quindi non si vede nessuno che porta gli occhiali?
    Come funzionano le cose al riguardo? Orange?
    In ogni caso vorrei fare l'operazione laser... Ma sono soldi,tanti,che al momento non ho proprio...

    Ah tra l'altro... Chi è che mi rispiega bene il funzionamento del luc leger? Io non l'ho mai neanche provato...
    portare gli occhiali non è un problema.
    Il luc leger nulla di spaventoso, allenati sulle ripetute da 1km fanne quattro cinque e lo superi ridendo e parlando.
    Funziona che corri per venti metri e senti un bip e allora riparti altri venti metri e senti bip e riparti . Questi bip accelerano di frequenza ogni minuto. In teoria dovresti aver superato la linea dei venti metri prima del bip ma nel mio caso nessuno guardava se eri davanti o dietro la linea. C'è un Caporal Chef, che non è del gruppo istruttori e si mette al centro quindi non sembre guarda o meglio nel mio caso mai, devi fare almeno 7 Palier ( 1 palier = 20x6).
    C'è chi ha il prepuzio circonciso e chi ha circonciso il cervello.
    I gusti sono gusti, diceva il gatto leccandosi il buco del ****.

    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi

  6. #4816
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nihil Visualizza Messaggio
    In post precedenti si è detto che anche con gli occhiali vai bene, se rientri in un certo tot (che Danilo, come dice sempre, non sa non essendo infermiere eheheh), le selezioni durano una settimana in più perchè se passi ti fanno arrivare degli occhiali apposta loro...
    quindi
    Grazie nihil...
    E del luc leger che mi dici? Mi ricordo che tempo fa qualcuno postò la traccia audio che scandiva la corsa... E... Un palliet equivale alla sola andata oppure uno è andata e ritorno?

  7. #4817
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reney Visualizza Messaggio
    portare gli occhiali non è un problema.
    Il luc leger nulla di spaventoso, allenati sulle ripetute da 1km fanne quattro cinque e lo superi ridendo e parlando.
    Funziona che corri per venti metri e senti un bip e allora riparti altri venti metri e senti bip e riparti . Questi bip accelerano di frequenza ogni minuto. In teoria dovresti aver superato la linea dei venti metri prima del bip ma nel mio caso nessuno guardava se eri davanti o dietro la linea. C'è un Caporal Chef, che non è del gruppo istruttori e si mette al centro quindi non sembre guarda o meglio nel mio caso mai, devi fare almeno 7 Palier ( 1 palier = 20x6).
    Ah ok grazie! Abbiamo postato assieme...

  8. #4818
    Caporale L'avatar di Lo Scala
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    159

    Predefinito

    DotMark basta che scrivi "test navette" p "test luc leger" su youtube e ne trovi di esempi..
    LA MIA PATRIA E' UN'IDEA

  9. #4819
    Soldato L'avatar di undertaker
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Olginate
    Messaggi
    33

    Predefinito

    finalmente una lieta novella !! il fisioterapista mi ha detto che con un mese e mezzo di riposo torno come nuovo! cosi mi posso dedicare a queste maledette trazioni e rinforzare un po i dorsali in palestra!! ma in questi giorni che voi sappiate deve partire qualcuno per le selezioni??
    se vuoi essere il migliore... devi batterti con i migliori!!

  10. #4820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da undertaker Visualizza Messaggio
    Cmq caro NIHIL, mi sono strappato perche come al solito ho voluto fare il deficente a farle a raffica e alla quinta che facevo a tuono ( di trazione) ho sentito come se mi infilassero un sacco di aghi dietro la spalla ho mollato la presa e sono rimasto attaccato alla sbarra a modo di scimpanze con solo una mano
    e non n&#232; facevi 19????!!!!!!!!! ti avevo detto che ancora qualcuna in pi&#249; e avresti potuto fare domanda per gli X-MEN!!!!!!!!!!!!
    dai che andr&#224; meglio la prossima volta!

Pagina 482 di 2410 PrimaPrima ... 3824324724804814824834844925325829821482 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •