Pagina 480 di 2410 PrimaPrima ... 3804304704784794804814824905305809801480 ... UltimaUltima
Risultati da 4,791 a 4,800 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #4791
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Scala Visualizza Messaggio
    ahn..pensavo che la marcia del kepì fosse al termine di tutto l'addestramento..
    Come dicevo, ogni due settimane, la sezione di addestramento nuovamente costituita, comincia l'istruzione vera e propria e parte un mese alla "ferme", una specie di fattoria (ferme, appunto), in mezzo alla natura, ai boschi, lontano dalla caserma di Castelnaudary, senza contatti, senza testimoni, senza niente.
    Alla fine del primo mese, si fà la famosa marcia alla fine della quale, quelli che sono riusciti ad arrivare alla fine, mettono per la prima volta il Kepi' Bianco, nel corso di una cerimonia che la maggior parte delle volte si svolge in un villaggio od in un posto aperto alle persone civili.

  2. #4792
    Caporale L'avatar di Lo Scala
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Come dicevo, ogni due settimane, la sezione di addestramento nuovamente costituita, comincia l'istruzione vera e propria e parte un mese alla "ferme", una specie di fattoria (ferme, appunto), in mezzo alla natura, ai boschi, lontano dalla caserma di Castelnaudary, senza contatti, senza testimoni, senza niente.
    Alla fine del primo mese, si fà la famosa marcia alla fine della quale, quelli che sono riusciti ad arrivare alla fine, mettono per la prima volta il Kepi' Bianco, nel corso di una cerimonia che la maggior parte delle volte si svolge in un villaggio od in un posto aperto alle persone civili.
    inquietante il: "senza testimoni" ..comunque chi non dovesse riuscire ad arrivare alla fine della marcia deve rifare tutto o viene rispedito a casa?
    LA MIA PATRIA E' UN'IDEA

  3. #4793
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Scala Visualizza Messaggio
    inquietante il: "senza testimoni" ..comunque chi non dovesse riuscire ad arrivare alla fine della marcia deve rifare tutto o viene rispedito a casa?
    Rispedito a casa

  4. #4794
    Soldato L'avatar di Vaskes
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Ciao a tutti mi presento mi chiamo Emanuel ho 19 anni mi sono da poco diplomato, e ho fatto domanda vfp1 a giorni dovrò andare a fare le visite (speriamo bene). La vita militare mi appassiona sin da piccolo anche xke in famiglia sono tutti nelle forze armate.. Ma mi interessa saperne di piu sulla legione la tengo come chance alternativa mi sono documentato da me e per il resto ho le idee kiare sulla legione, ma l'unica cosa che non ho capito e se arrauolandosi nella legione si deve cambiare per forza identià o la cambi solo se lo vuoi? grazie in anticipo per eventuali risposte..

  5. #4795
    Caporale L'avatar di Owens
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vaskes Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti mi presento mi chiamo Emanuel ho 19 anni mi sono da poco diplomato, e ho fatto domanda vfp1 a giorni dovrò andare a fare le visite (speriamo bene). La vita militare mi appassiona sin da piccolo anche xke in famiglia sono tutti nelle forze armate.. Ma mi interessa saperne di piu sulla legione la tengo come chance alternativa mi sono documentato da me e per il resto ho le idee kiare sulla legione, ma l'unica cosa che non ho capito e se arrauolandosi nella legione si deve cambiare per forza identià o la cambi solo se lo vuoi? grazie in anticipo per eventuali risposte..
    Obbligatoriamente.

  6. #4796
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Rispedito a casa
    Dani in un filmato su Youtube mi pare, c'è un ragazzo che non passa la Kepì march e dicono che "se non riesce entro una settimana a rifarla fino alla fine è fuori"... quindi però lascia dedurre che il tipo rimane li e ritenta subito.
    E' una vaccata?
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  7. #4797
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da austinpowers Visualizza Messaggio
    urka ma vedo che anche il canesciolto &#232; di nuovo qua sul forum...il che vuol dire che o ci sta scrivendo dalla francia o &#232; tornato da aubagne pure lui...che &#232; successo ? scusa ma la curiosit&#224; come sempre &#232; tanta!
    ciao
    No cane dovrebbe essere partito tipo 3 giorni fa mi sembra...

    X Under:
    cmq, andava bene il canesciolto? :P
    Mi spiace per te, ma come caspio &#232; successo che ti sei strappato con le trazioni?? arrrrgh!
    raccontaci se hai voglia.
    Ciao
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  8. #4798
    Soldato L'avatar di Vaskes
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
    Obbligatoriamente.
    ok grazie

  9. #4799

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nihil Visualizza Messaggio
    No cane dovrebbe essere partito tipo 3 giorni fa mi sembra...

    X Under:
    cmq, andava bene il canesciolto? :P
    Mi spiace per te, ma come caspio &#232; successo che ti sei strappato con le trazioni?? arrrrgh!
    raccontaci se hai voglia.
    Ciao
    eppure canesciolto ha pubblicato un post con soli puntini che poi ha cancellato quasi subito..........speriamo che si faccia vivo.......
    Ultima modifica di dino80; 26-10-09 alle 22: 46

  10. #4800
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dino80 Visualizza Messaggio
    eppure canesciolto ha pubblicato un post con soli puntini che poi ha cancellato quasi subito..........speriamo che si faccia vivo.......
    ma dopo la presunta partenza?
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

Pagina 480 di 2410 PrimaPrima ... 3804304704784794804814824905305809801480 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •