Pagina 475 di 2410 PrimaPrima ... 3754254654734744754764774855255759751475 ... UltimaUltima
Risultati da 4,741 a 4,750 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #4741
    Soldato L'avatar di canesciolto
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Lecco
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Per ACHILLE e MICHELANGELO:

    allora, io è da un anno che mi preparo atleticamente e mentalmente a questo evento mio personale, ma devo mettere in conto che:
    1) non sono l unico a partecipare alle selezioni
    2) devi mettere in preventivo che ci sarà altrettanta gente preparata
    quindi penso che si debba andare la e metterci tutti se stessi in quello che faranno fare a noi future reclute, ma è anche da persona concreta pensare ad un eventuale rientro,l non è il fatto di andare là con quell ottica, perchè io cè la metterò tutta per riuscire a entrare, ma se non cè la farò sicuramente ci riproverò il prima possibile. e da quando ho 16 anni che sogno la legione, ora ner ho 23 e cè la metterò tutta!!

  2. #4742

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da canesciolto Visualizza Messaggio
    Per ACHILLE e MICHELANGELO:

    allora, io è da un anno che mi preparo atleticamente e mentalmente a questo evento mio personale, ma devo mettere in conto che:
    1) non sono l unico a partecipare alle selezioni
    2) devi mettere in preventivo che ci sarà altrettanta gente preparata
    quindi penso che si debba andare la e metterci tutti se stessi in quello che faranno fare a noi future reclute, ma è anche da persona concreta pensare ad un eventuale rientro,l non è il fatto di andare là con quell ottica, perchè io cè la metterò tutta per riuscire a entrare, ma se non cè la farò sicuramente ci riproverò il prima possibile. e da quando ho 16 anni che sogno la legione, ora ner ho 23 e cè la metterò tutta!!
    in bocca al lupo allora

  3. #4743
    Soldato L'avatar di canesciolto
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Lecco
    Messaggi
    15

    Predefinito

    crepi!! (il lupo)

    Per ACHILLE:

    ho letto che a ore partirai alla volta di Aubagne... Spacca il c... a tutti!!! buona fortuna e tieni alto il nome dell'Italia. Fagli vedere che non siamo tutti mollaccioni raccomandati poi chissà... forse ci troveremo a Castelnoudary a sputare sangue a furia di fare flessioni e Km di corsa!! ^_^ in bocca al lupo!!

    Per JOENNA:
    perchè la sogno da quando ho 16 anni?? perchè semplicemente dopo la terxa media avrei voluto fare l accademia militare, poi per motivi economici non mi anno potuto mandare a farla, a 18 anni ho provato con il vfp1, però mio padre mi ha spiegato ( e stato sergente nella folgore per otto anni) che per l'avventura che cercavo io l esercito mi avrebbe potuto soddisfare solo in parte se sarei riuscito ad entrare in corpi come la Folgore o come il battaglione della S. Marco, purtroppo se non sei raccomandato con i tempi che corrono oggi hai una possibilita su mille di entrarci e poi ad essere sincero penso che loa preparazione che ti fà affrontare la LEGIONE sia di gran lunga superiore a quella italiana. Ti insegnano a muoverti nella giungla e nel deserto. Sicuramente come preparazione e molto piu completa. Ed è per questo che sono sempre stato affascinato, poi ce da dire che io amo rispettare le regole, ho sempre avuto rispetto per chi sta sopra di me, anche se è difficile perchè sono un tipo a cui la testa non la si schiaccia facilmente. Cmq ritornando al discorso, io ho scelto di tentare ad entrare in questo corpo militare perchè ci sono ancora i vecchi valori ( lavoro e cameratismo) e a differenza di molti miei coetanei che non vogliono rinunciare ai divertimenti , fidanzate, famiglia amici ecc ecc... io ho deciso di provare a realizzare questo mio sogno. Se non dovessero prendermi come ho già detto mi ripreparerò meglio ancora per poterci riuscire. E da troppo tempo che voglio farne parte. Voglio sentirmi appagato che facendomi il **** quadrato avrò le mie piccole soddisfazioni. ^_^

    Cmq volevo fare i complimenti agli ideaotori del forum perchè è davvero utile. e poi ringraziare elementi davvero importanti come ORANGE e INFORMATORE che ci danno una mano per rispondendo ai nostri quesiti sulla Legione. grazie a tutti.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 20-10-09 alle 19: 32

  4. #4744

    Predefinito

    ciao tutti.. e grazie
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  5. #4745
    Soldato L'avatar di canesciolto
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Lecco
    Messaggi
    15

    Predefinito

    ciao achille buona fortuna!!!!

  6. #4746
    Capitano L'avatar di joenna
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    2,630

    Predefinito

    ciao achi buona fortuna... fa un po' strano pensare che è partito ormai da poche ore...
    Non chi comincia ma quel che persevera

  7. #4747
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ACHILLE*°* Visualizza Messaggio
    ciao tutti.. e grazie
    Ciao Achilleeeeeeeeeeeeeeee
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  8. #4748
    Caporale L'avatar di Lo Scala
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Buona fortuna ad Achille!!!
    LA MIA PATRIA E' UN'IDEA

  9. #4749
    Soldato L'avatar di daniel r.
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    rovigo
    Messaggi
    17

    Predefinito

    forza e onore ragazzi !!!!
    maial, cat vegna un cancar!!!

  10. #4750
    Soldato L'avatar di canesciolto
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Lecco
    Messaggi
    15

    Predefinito

    forza achilleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    tra due giorni arrivo anche ioooooo!!

Pagina 475 di 2410 PrimaPrima ... 3754254654734744754764774855255759751475 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •