Pagina 473 di 2410 PrimaPrima ... 3734234634714724734744754835235739731473 ... UltimaUltima
Risultati da 4,721 a 4,730 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #4721

    Predefinito

    Ogni stato ha tradito nella storia i suoi figli....da parte mia non mi frega a quale bandiera devo fare il saluto..io servirò la Legione e a Lei solo sarò fedele,se un giorno mi chiedesse di andare contro la Francia io lo farò.

  2. #4722
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeltaForce Visualizza Messaggio
    Ogni stato ha tradito nella storia i suoi figli....da parte mia non mi frega a quale bandiera devo fare il saluto..io servirò la Legione e a Lei solo sarò fedele,se un giorno mi chiedesse di andare contro la Francia io lo farò.
    Forse ogni Stato ha tradito nella storia i suoi figli, ma per fortuna non tutti i figli hanno tradito la loro Patria.

    Delta Force, ti parlo veramente come un utente qualsiasi ed a titolo assolutamente personale, ma io personalmente non sono assolutamente d'accordo sul fatto di salutare o servire qualsiasi bandiera.
    Sono italiano e la,mia bandiera é il Tricolore.
    La Legione e quindi la Francia mi hanno accolto come un figlio e mi hanno dato la possibilità di cominciare una vita ricca, decorosa e piena di soddisfazioni.
    Ma mai al mondo, per nessun motivo, in nessun caso, per nessuna ragione, nemmeno per sogno o per ipotesi, potrei prendere le armi contro il mio Paese, la mia Patria i miei fratrelli.

    Detto questo, penso che rischiamo di andare OT, e quindi é meglio se mi contatti in privato se ti fà piacere continuare questa discussione, ed é meglio se rientriamo tutti in tema.

  3. #4723
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nihil Visualizza Messaggio
    direi w gli italiani che ci andranno ora...perchè da quanto diceva Danilo dal 99 il 100% degli italiani hanno disertato...quindi sperem
    Zitto, zitto Nihil : non dire niente a riguardo !!!!!

    Qui al Rec sono arrivati due nuovi italiani, sono al plotone di istruzione già da qualche settimana e per il momento sono ancora qui

    Loro due, più quello che avevo detto che é stato assegnato al secondo squadrone che adesso é a Gibuti in missione, più quello che ha detto che vuole disertare perché ha detto che qui "si lavora troppo", ma che per il momento é ancora qui, porta gli italiani al REC oggi, a 5 legionari.
    Che io mi ricordi, non succedeva più dal 1995 !!!! Forza Italia

  4. #4724

    Predefinito

    io ho avuto due esperienze concorsuali, gdf e cc a livello accademico. Già fuori i muri (io ero in disparte e avevo occasione d sentire quello che gli altri si dicevano, anche per carpirne informazioni che mi sarebbero state utili, chi lo sa) dove andavo andavo tutti avevano "la mano santa" e tutti se ne vantavano e facevano a gara a chi l'avesse "piu forte".. alla fine però ho realizzato un punteggio non sufficiente e non sono andato avanti con le fasi. Quindi in definitiva voi, io nn potrei per mancanza di esperienza in ei, vi lamentate del fatto che su 100, 50 sono raccomandati. Visto ciò, bisogna che ognuno capisca il perchè ripiegare in Le. Personalmente io penso di essere giovane e proprio questa giovinezza mi dà la possibilità di scegliere dove indirizzare la mia vita e sopratutto "come".. tutto quello che voglio essere è il legionario.. non perchè imbraccia un fucile, non perchè fa figo avere il basco o perchè quando esci in drop (la divisa cn la giacca detta all'italiana) sei sicuro di conquistare. il legionario è una persona dedita al suo lavoro basato su un codice d'onore dove le parole onore, fedeltà, fratellanza, cameratismo, sono al primo posto insieme a sacrificio abnegazione umiltà e nel cuore del legionario si traducono da semplice parole a ideali. Io ho deciso di impostare la mia vita verso quel senso, checcosa mi aspetto..? niente piu di quello che loro possano offrirmi.. tempo fa lessi alcune parole di danilo che veramene mi toccarono.. alcune parole che egli disse al suo esaminatore alla gestapo.. "se volete che io per i prossimi cinque anni lavi cessi..laverò i cessi, ma saranno i cessi della legione straniera".. per concludere, la mia patria è l'Italia sempre nel cuore.

    e poiandate a spiegarlo all'esercito italiano questo..
    Ultima modifica di ACHILLE*°*; 19-10-09 alle 11: 49
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  5. #4725

    Predefinito

    leggo proprio speranza orange ahieuhae..
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  6. #4726
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Zitto, zitto Nihil : non dire niente a riguardo !!!!!

    Qui al Rec sono arrivati due nuovi italiani, sono al plotone di istruzione già da qualche settimana e per il momento sono ancora qui

    Loro due, più quello che avevo detto che é stato assegnato al secondo squadrone che adesso é a Gibuti in missione, più quello che ha detto che vuole disertare perché ha detto che qui "si lavora troppo", ma che per il momento é ancora qui, porta gli italiani al REC oggi, a 5 legionari.
    Che io mi ricordi, non succedeva più dal 1995 !!!! Forza Italia
    muahuahuahuahauhauh ok quindi saremo scaramantici e speriamo bene
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  7. #4727

    Predefinito

    Faccio i miei auguri e incoraggiamenti ai nuovi Italiani aspiranti legionari. Spero che vi e ci facciate onore.

  8. #4728
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    707

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Zitto, zitto Nihil : non dire niente a riguardo !!!!!

    Qui al Rec sono arrivati due nuovi italiani, sono al plotone di istruzione già da qualche settimana e per il momento sono ancora qui

    Loro due, più quello che avevo detto che é stato assegnato al secondo squadrone che adesso é a Gibuti in missione, più quello che ha detto che vuole disertare perché ha detto che qui "si lavora troppo", ma che per il momento é ancora qui, porta gli italiani al REC oggi, a 5 legionari.
    Che io mi ricordi, non succedeva più dal 1995 !!!! Forza Italia
    Confido che gli darai dei buon consigli in modo che superino il primo periodo che è sempre il più difficile.
    Buon lavoro camarade.

  9. #4729

    Predefinito

    X Orange, (e tutti quelli che ne possono sapere...)

    lessi in un vecchio post di un problema ai legamenti che ti sei procurato in Legione, vorrei sapere se &#232; stato necessario un intervento o &#232; bastata la riabilitazione. Sono curioso perch&#232; ho letto sul sito della Legione che uno dei motivi di esclusione &#232; dovuto alla lassit&#224; del ginocchio, e uno delle mia ginocchia non &#232; "diciamo" intero, anche se con la riabilitazione &#232; perfettamente funzionante , volendo provare l'arruolamento (magari mentendo sulle condizioni) tu cosa consiglieresti?

    In **** alla balena a tutti quelli che in questi giorni si presenteranno alle selezioni!!

  10. #4730

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giofilippo Visualizza Messaggio
    X Orange, (e tutti quelli che ne possono sapere...)

    lessi in un vecchio post di un problema ai legamenti che ti sei procurato in Legione, vorrei sapere se è stato necessario un intervento o è bastata la riabilitazione. Sono curioso perchè ho letto sul sito della Legione che uno dei motivi di esclusione è dovuto alla lassità del ginocchio, e uno delle mia ginocchia non è "diciamo" intero, anche se con la riabilitazione è perfettamente funzionante , volendo provare l'arruolamento (magari mentendo sulle condizioni) tu cosa consiglieresti?

    In **** alla balena a tutti quelli che in questi giorni si presenteranno alle selezioni!!
    Dillo tranquillamente alle selezioni, io ho fatto crociato anteriore e menisco esterno e non mi hanno fatto problemi, tanto poi lo scoprirebbero comunque perchè se hai cicatrici quando il medico ti controlla le gambe le trova.

    Saluti
    Daniele
    -Every man dies, not every man really lives-

    -In ogni cosa nella vita, hai due scelte: puoi essere il migliore, o essere solamente un altro in mezzo alla folla. Io ho sempre voluto vincere!-

Pagina 473 di 2410 PrimaPrima ... 3734234634714724734744754835235739731473 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •