Pagina 472 di 2410 PrimaPrima ... 3724224624704714724734744825225729721472 ... UltimaUltima
Risultati da 4,711 a 4,720 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #4711
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    0

    Predefinito

    scusate non so se è la discussione giusta ma volevo chiedere se con una laurea in scienze dell'amministrazione posso entrare nella polizia municipale in qualche ruolo che richiede una laurea?

  2. #4712

    Predefinito

    allora spero che ti prendano!dai dai su che ce la fai!!!!!!

  3. #4713
    Utenti Storici L'avatar di CISCONE
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,320

    Predefinito

    basta con i complimenti che mi fate arrossire :-)
    ps. rispondo al quesito postato da fed... con la laurea in scienze dell'amministrazione puoi entrare nella PL come agente, ufficiale e anche direttamente comandante....certo per quest'ultima di solito è richiesta anche un po di esperienza!
    Si sta come, d'autunno, sugli alberi, le foglie.

    Il Stai cercando un amico di Naja?

  4. #4714

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nihil Visualizza Messaggio
    se rileggi il post di Orange (o i post) puoi trovare scritto che lui ama l'italia, non l'esercito italiano.
    Puoi trovare scritto che gli hanno detto di farsi "aiutare" per far carriera e lui ha rifiutato. Puoi trovare che l'hanno scartato per le VENE VARICOSE che non ha neanche ora a 52 anni. Puoi trovare scritto che è fuori dall'Italia da 20 anni e non sa come funzionano le cose ora.
    Ecco


    Oh beh io non oso mettere in dubbio questo eh! sia chiaro
    Se vai in Francia paghi 2,80 euro una bottiglietta d'acqua al market
    eheheh
    Scherzi a parte ovviamente sono d'accordo con questo ma penso che ognuno critica quel che conosce



    In line teorica hai ragione, ma purtroppo se io a 24 anni mi dico "cavolo, mi sento di voler servire la patria, o di voler combattere, o di voler tentare una vita come quella ecc" e poi mi dicono che non posso perchè sono tatuato, perchè sono VECCHIO...
    hai voglia di combattere contro questo...tanto rimani fuori.
    Alcuni hanno detto che se uno non riesce a fare questo in Italia allora dovrebbe fare qualcos'altro (muratore, imbianchino ecc)
    Beh io scusate, ma non mi voglio accontentare nella mia vita..
    quello che 'e successo a me,mi accontento..31 anni e faccio il pontista,nn mi piace ma quello devo fare per mangiare,a tempo debito pure io ho fatto i miei concorsi ma niente da fare
    cosa vale un giuramento fatto ad uno stato se nel prorpio esercito poi sono ammessi i raccomandati?(ma ovunque)
    per me nn vale niente,a questo punto è lo stato stesso che mi tradisce..
    se su 100 posti 50 sono raccomandati vuol dire che ci sono 50 persone che hanno studiato che erano motivate che si sono fatte il **** ma che hanno scartato con banali scuse..(tipo vene varicose esempio di orange)
    ed uno cosa dovrebbe fare?riprovare sperando che la volta dopo ci siano meno raccomandati?mi spiace ma le cose devono cambiare

    Citazione Originariamente Scritto da Nihil Visualizza Messaggio
    Bah se pensi che l'Art 4 dice:
    "La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto."

    il 3 dice:
    "Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali."

    il 36:
    "Il lavoratore ha diritto ad una retribuzione proporzionata alla quantità e qualità del suo lavoro e in ogni caso sufficiente ad assicurare a sé e alla famiglia un'esistenza libera e dignitosa"

    a questo punto io ti quoto e ripeto:

    Chi viene meno ad un principio base della Costituzione, carta bagnata di sangue e sacrifici dei nostri nonni, non merita la mia stima.
    e aggiungo...
    siamo noi i fuorilegge..?
    quello che volevo dire io...siamo noi a tradire oppure è l'italia?
    Ultima modifica di Victor; 18-10-09 alle 13: 36

  5. #4715

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guncknow Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    ho aspettato adesso per dirlo per evitare di dovermi smentire,
    domani sera parto alla volta di Aubagne, decisamente sono un po' preoccupato, ci resterei malissimo se non dovessi risultare idoneo.
    Detto questo auguro tanta fortuna a chi prova, ma soprattutto auguro tanta serenità mentale visto che so quanto può essere preoccupante il pensiero di venir scartati.

    Spero proprio di non dover tornare su questo forum troppo presto ma anche se così fosse non mancherò di descrivervi la mia esperienza.

    Un saluto a tutti e un profondo grazie per tutte quelle informazioni, scambi di idee e quant'altro sia avvenuto su questo forum
    e per quelli che partono, spero ci si incontri in legione e che si riesca a coronare il nostro sogno...
    in bocca a lupo,fatti valere

  6. #4716
    Capitano L'avatar di joenna
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    2,630

    Predefinito

    in bocca al lupo!!!
    Non chi comincia ma quel che persevera

  7. #4717
    Luigi84
    Guest

    Predefinito

    Buona fortuna!!
    W gli italiani della legione.

  8. #4718
    Lavoisier
    Guest

    Predefinito

    scusate non so se è la discussione giusta ma volevo chiedere se con una laurea in scienze dell'amministrazione posso entrare nella polizia municipale in qualche ruolo che richiede una laurea?
    Ciao fed, ma la tua laurea è triennale o quinquennale cioè 3+2?

  9. #4719
    Caporale
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Livorno
    Messaggi
    98

    Predefinito

    si gun c vediamo ad aubagne noi arriviamo mercoledi

  10. #4720
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luigi84 Visualizza Messaggio
    Buona fortuna!!
    W gli italiani della legione.
    direi w gli italiani che ci andranno ora...perchè da quanto diceva Danilo dal 99 il 100% degli italiani hanno disertato...quindi sperem
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

Pagina 472 di 2410 PrimaPrima ... 3724224624704714724734744825225729721472 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •