Pagina 470 di 2410 PrimaPrima ... 3704204604684694704714724805205709701470 ... UltimaUltima
Risultati da 4,691 a 4,700 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #4691

    Predefinito

    senz'altro ..
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  2. #4692

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guncknow Visualizza Messaggio
    paura di cosa?
    di non essere preso?
    di quello a cui andrai in contro?
    Cosa ti fa paura?
    non solo,ti spiego:
    nella mia vita ho fatto solo scielte sbagliate,non oh proseguito gli studi,non oh imparato un mestiere insomma non vedo un buon futuro,una carriera lavorativa,(sempre per colpa mia)adesso sono disoccupato da fine maggio e la cosa mi stà deprimendo,oh provato ad arruolarmi nell'esercito non come seconda scelta, però anche li son arrivato tardi (limiti di età)poi un giorno cazzegiando su internet trovo qst forum sulla legione straniera(che pensavo non esistesse più)mi leggo tutti i post(propio tutti)è mi si riaccende una speranza per un futuro diverso da quello che mi aspetta,comunque scusate lo sfogo e gli errori (orrori)di grammatica.
    un saluto ferdinand

  3. #4693

    Predefinito

    se non ci provi non lo potrai mai sapere..
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  4. #4694

    Predefinito

    guarda ferdinanad pure io credevo che la legione nn esistesse piu,e' stato un signore ad un torneo di scala 40 che parlava prorpio della legione a smentirmi,poi ho guardato su internet

  5. #4695
    Lavoisier
    Guest

    Predefinito

    Scusate ma l'istruttore municipale che fà? e che requisiti ci vogliono per partecipare al concorso?

  6. #4696
    Capitano L'avatar di joenna
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    2,630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ferdinand Visualizza Messaggio
    non solo,ti spiego:
    nella mia vita ho fatto solo scielte sbagliate,non oh proseguito gli studi,non oh imparato un mestiere insomma non vedo un buon futuro,una carriera lavorativa,(sempre per colpa mia)adesso sono disoccupato da fine maggio e la cosa mi stà deprimendo,oh provato ad arruolarmi nell'esercito non come seconda scelta, però anche li son arrivato tardi (limiti di età)poi un giorno cazzegiando su internet trovo qst forum sulla legione straniera(che pensavo non esistesse più)mi leggo tutti i post(propio tutti)è mi si riaccende una speranza per un futuro diverso da quello che mi aspetta,comunque scusate lo sfogo e gli errori (orrori)di grammatica.
    un saluto ferdinand
    se vuoi davvero riscattarti da una vita che non ti soddisfa la legione ti aiuterà. Ma con enormi sacrifici.
    Non chi comincia ma quel che persevera

  7. #4697

    Predefinito

    qunati ragazzi sono partiti e ce l'hanno fatta di quelli che scrivevano nel forum?
    avevo preso in simpatia rtm

  8. #4698

    Predefinito

    io nn ho tenuto il conto.. penso a krav maga.. ke è molto ke nn lo sento.. cmq sono partiti veramente in tanti
    Ultima modifica di ACHILLE*°*; 16-10-09 alle 22: 33
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  9. #4699

    Predefinito

    Salve!! chiedo scusa ma ad un vigile urbano sono equiparati gli stessi poteri di un agente di polizia di stato o di una guardia giurata come poter avere la pistola d' ordinanza sempre con se e di arrestare un qualsiasi delinquente in flagranza di reato in qualunque luogo si trovi???

  10. #4700

    Predefinito

    ma c'è un periodo di tempo in cui è possibile presentarsi??
    cioè x es ott-nov;genn-febb ecc??
    io nn so dove prepararmi x fare la fune...uff..

Pagina 470 di 2410 PrimaPrima ... 3704204604684694704714724805205709701470 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •