Pagina 462 di 2410 PrimaPrima ... 3624124524604614624634644725125629621462 ... UltimaUltima
Risultati da 4,611 a 4,620 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #4611

    Predefinito

    smitizziamo.. nn sono partito.. o perlomeno nn sono partito per nizza. sn andato a salutare i parenti che ho in sicilia, comunicarli che partirò.. il biglietto è per il 20: martedì prossimo

    Citazione Originariamente Scritto da SandroLeone Visualizza Messaggio
    delta anche io quando mi sono arruolato per la prima volta nell' EI avevo 20 anni ed ero entusiasta ti giuro! poi ho visto certe cose e alla fine ho pensato "ma chi me lo fa fa?" e sono entrato nella mentalita "faccio i concorsi per il posto fisso" non me ne vergogno perche a lavora da onesti si muore di fame, ho fatto 3 concorsi e me so andati tutti male sono tornato ad essere civile, ho fatto il falegname per un pexxo di merxa che mi faceva lavora 15 ore al giorno a 30 euro, meglio che nn ti dico..da li ho capito un paio di cose che è mejo mori ed esserne consapevole a sto punto.. cho na cattiveria dentro de me che la vojo sfoga pe na cosa cosi nn so se me capisci...ma te rendo meglio il quadro se te dico che da gennaio 2009 me sto allena co la boxe (lun.mer.ven) e i giorni pari corro 18km con zavorre da 2kg per gamba e tutto questo per cosa? per andare a aubagne a riscatta na vita de merxa..
    togliendo il contenuto.. rispect

    ma una cosa mi è subito venuta in mente: io c'ho un amico di roma, anzi due, che so coatti na cifra!.. e leggendo quello che hai scritto mi è sembrato di sentirli parlare tipo vocina dei film quando si leggono le lettere uhaieuha..
    Ultima modifica di FRANCODUE; 13-10-09 alle 09: 32
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  2. #4612
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    206

    Predefinito

    i 15 posti sono riservati ai volontari delle 3 forze armate che abbiano prestato almeno 5 anni e quindi congedati senza demerito;o possono partecipare anche i vfp1 congedati dopo un anno?

  3. #4613

    Predefinito

    Ti faccio i miei migliori auguri compagno....a presto...e ricordati con onore e fedeltà...sino in fondo!

  4. #4614
    Soldato L'avatar di chanty
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    siena
    Messaggi
    2

    Predefinito

    grazie mille!

  5. #4615
    Soldato L'avatar di undertaker
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Olginate
    Messaggi
    33

    Predefinito

    biglietto del treno per marsiglia acquistato!! si parte giovedì prossimo!! e che se cè qualcuno lassù me la mandi buona!! un saluto a tutti i ragazzi del forum!!

  6. #4616

    Predefinito

    under.. c vediamo ad aubagne allora io parto martedì, treno mercoledì
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  7. #4617

    Predefinito

    In bocca al lupo ragazzi... onore e fedeltà

  8. #4618
    Soldato L'avatar di undertaker
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Olginate
    Messaggi
    33

    Predefinito

    ok ACHILLE, allora dovremmo competere contro :P, felice che ci sia un altro italiano almeno si caccia 4 balle. tu a trazioni come sei messo?? io arrivo a 19 ma a sputare sangue! ho paura che non siano abbastanza.

  9. #4619

    Predefinito

    che non siano abbastanza..?! O.o scherzi? io ne faccio cinque e il minimo è quattro..
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  10. #4620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da undertaker Visualizza Messaggio
    tu a trazioni come sei messo?? io arrivo a 19 ma a sputare sangue! ho paura che non siano abbastanza.

    infatti mi sembra di aver sentito che solo dalle 20 in poi puoi far domanda per gli X-Men

Pagina 462 di 2410 PrimaPrima ... 3624124524604614624634644725125629621462 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •