Pagina 459 di 2410 PrimaPrima ... 3594094494574584594604614695095599591459 ... UltimaUltima
Risultati da 4,581 a 4,590 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #4581
    Utenti Storici L'avatar di CISCONE
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,320

    Predefinito

    leggi anche le pagine indietro...c'e scritto tutto...io ti consiglio "IL VIGILE URBANO"...io l'avevo preso su ebay...oppure ci sono anche dei corsi on-line..
    Si sta come, d'autunno, sugli alberi, le foglie.

    Il Stai cercando un amico di Naja?

  2. #4582
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    707

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SandroLeone Visualizza Messaggio
    credo che con la prepugilistica all addestramento della legione ci si vada molto piu che vicino...lo dissi tempo fa guardando qualche filmato ma non ho mai trovato conferma in qualcuno che la legione la sta servndo ma credo sia il giusto rapporto sacrificio/soddisfazione
    Secondo me esagerate quando le ho fatte le selezioni io avevo una discreta condizione fisica come fiato fatta solo con un po di corsa (8/10 km) 2 o 3 volte alla settimana per 3/4 mesi. Fare qualche trazione ed un po di addominali non è un problema per chi ha fatto almeno un po di sport nella sua vita.
    Se poi volete arrivare super allenati a castel fate come volete qualche vantaggio lo avrete, ma ricordatevi che correre in scarpette da running è una cosa marciare 30/40 km su strada o tra icampi, con il caldo, il freddo, la pioggia ecc con 25/30 Kg sul groppone è un'altra cosa.

    comnque se potete rinforzate la muscolatura di braccia e torso è molto utile per gli ostacoli dei percorsi e per imbracciare il Famas per lunghi periodi.
    il resto viene da solo con tutte le volte che pomperete o farete marce a passo d'anitra finchè non vi scoppiano le gambe.
    Ultima modifica di Cris1973; 11-10-09 alle 17: 16

  3. #4583

    Predefinito

    durante la libera uscita nei posti oltre oceano(nella foresta equatoriale e deserto) un legionario che fa per svagarsi?

  4. #4584
    Caporale L'avatar di Owens
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sexmachin Visualizza Messaggio
    durante la libera uscita nei posti oltre oceano(nella foresta equatoriale e deserto) un legionario che fa per svagarsi?
    Non credo ci sia tempo e voglia per svagarsi, in afghanistan per esempio non credo sia possibile uscire la sera e divertirsi, comunque è un pensiero aspettiamo gli esperti.

  5. #4585
    Soldato L'avatar di undertaker
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Olginate
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Ciao a tutti gli amici del forum aspiranti legionari, piacere io sono Davide e ho 23 anni, ed è un anno che mi sto preparando atleticamente (corsa e palestra, kickboxing a livello dilettantistico) per arrivare preparato ai cancelli della famigerata Aubagne. Ho provato nell esercito italiano (sono sempre stato affascinato dalla vita militare fin da piccolo per merito di mio padre che e stato un sergente maggiore nella Folgore) ma sono stato scartato per la questione del peso!! Io da qualche anno penso alla legione e sono disposto a lasciare famiglia ragazza e amici per coronizzare questo sogno. Solo che vorrei chiedere occhio e croce con quanti soldi bisogna partire dall'italia per un eventuale rientro. grazie a tutti anticipatamente per le risposte. Purtroppo la vita civile non fa per me. VOglio mettermi alla prova e vedere il mio corpo quanto resiste a furia di sputare sangue tutti i santi giorni. un saluto a tutti e grazie!

  6. #4586

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
    Non credo ci sia tempo e voglia per svagarsi, in afghanistan per esempio non credo sia possibile uscire la sera e divertirsi, comunque è un pensiero aspettiamo gli esperti.
    beh io intendevo qunado sei in servizio normale presso i reggimenti oltreoceano..nn quando sei in missione

  7. #4587

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da undertaker Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti gli amici del forum aspiranti legionari, piacere io sono Davide e ho 23 anni, ed è un anno che mi sto preparando atleticamente (corsa e palestra, kickboxing a livello dilettantistico) per arrivare preparato ai cancelli della famigerata Aubagne. Ho provato nell esercito italiano (sono sempre stato affascinato dalla vita militare fin da piccolo per merito di mio padre che e stato un sergente maggiore nella Folgore) ma sono stato scartato per la questione del peso!! Io da qualche anno penso alla legione e sono disposto a lasciare famiglia ragazza e amici per coronizzare questo sogno. Solo che vorrei chiedere occhio e croce con quanti soldi bisogna partire dall'italia per un eventuale rientro. grazie a tutti anticipatamente per le risposte. Purtroppo la vita civile non fa per me. VOglio mettermi alla prova e vedere il mio corpo quanto resiste a furia di sputare sangue tutti i santi giorni. un saluto a tutti e grazie!
    nelle pagine indietro ho letto che nn bisogna protarsi molti soldi,appena arrivi ti levano tutto e ti lasciano un centianio di euro.
    pero almeno i soldi per tornare a casa.poi se uno ha soldi da parte in banca potrebbe aprire un conto cointestato prima di partire e poi farseti girare con un bonifico o farseti portare in francia da un parente appena si ha un week end libero..naturalmente dovresti prestare servizio in una delle caserme che stanno in franciacosi metterai il tutto nel conto dove ti verra accreditato anche il tuo stipendio da legionario

  8. #4588

    Predefinito

    Portatevi solo contanti, e giusto quelli che vi serviranno per tornare a casa nel caso non passiate, lasciate a casa bancomat e carte di credito perchè tanto se verrete presi dovrete tagliarli in 4 pezzettini ..

    Saluti
    Daniele
    -Every man dies, not every man really lives-

    -In ogni cosa nella vita, hai due scelte: puoi essere il migliore, o essere solamente un altro in mezzo alla folla. Io ho sempre voluto vincere!-

  9. #4589

    Predefinito

    Insomma, qualcuno sa dirmi se hanno preso gente miope? ci sono legionari con gli occhiali?

  10. #4590
    Caporale L'avatar di ServusLegio
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jizmo Visualizza Messaggio
    Insomma, qualcuno sa dirmi se hanno preso gente miope? ci sono legionari con gli occhiali?
    Si li prendono Jizmo. Anche io chiesto diverse volte questa cosa, e mi hanno assicurato che i miopi in legione ci entrano. Il punto è che i valori di miopia accettabili nn ci sono ancora noti. Pensa che prima di lasciare Aubagne i legionari che portano gli occhiali devono aspettare che la legione gli dia un tipo particolare di lenti per farli operare in totale sicurezza.

Pagina 459 di 2410 PrimaPrima ... 3594094494574584594604614695095599591459 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •