Pagina 458 di 2410 PrimaPrima ... 3584084484564574584594604685085589581458 ... UltimaUltima
Risultati da 4,571 a 4,580 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #4571
    Luigi84
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SandroLeone Visualizza Messaggio
    ma qlkn sa achille che fine ha fatto?
    diceva che voleva partire..
    Achille disse che doveva partire il 6 Ottobre, quindi penso si trovi ad Aubagne in questo momento.

  2. #4572

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ikari Kitai Visualizza Messaggio
    aspettiamo fiduciosi..
    comunque, saremo in tantissimi: ho saputo di gente che viene fin dalla Sicilia per farlo!
    io credo si presenteranno 600/700 persone..
    [
    Effettivo al 2° rgt Alpini Cuneo.

  3. #4573

    Predefinito

    nah a me ha detto ke parte a novembre se riesce a sistemare le trazioni....

  4. #4574

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Markuz89 Visualizza Messaggio
    io credo si presenteranno 600/700 persone..
    dici? Io penso un pò di più... considerando il fatto che lo stesso bando recita: "La selezione consisterà in una prova preselettiva cui saranno ammessi tutti i candidati, in una prova scritta cui saranno ammessi i 600 candidati, in regola con i requisiti di ammissione, meglio classificati nella prova preselettiva.."
    penso prevedano una grande affluenza dato il numero di posti!

  5. #4575

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ikari Kitai Visualizza Messaggio
    dici? Io penso un pò di più... considerando il fatto che lo stesso bando recita: "La selezione consisterà in una prova preselettiva cui saranno ammessi tutti i candidati, in una prova scritta cui saranno ammessi i 600 candidati, in regola con i requisiti di ammissione, meglio classificati nella prova preselettiva.."
    penso prevedano una grande affluenza dato il numero di posti!
    se si manda una e-mail all'ufficio concorsi per sapere quante domande sono state presentate dici che ci rispondono?
    [
    Effettivo al 2° rgt Alpini Cuneo.

  6. #4576

    Predefinito

    forse..
    Il dubbio è spesso il principio della saggezza

  7. #4577
    Soldato L'avatar di chanty
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    siena
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ciao ..scusate volevo sapere dov'è possibile reperire il materiale per partecoapre al concorso della polizia municiapale..??non ho mai parteciapto se qualcuno m può dare alcune informazioni di come fare...




    ASPIRANTE VFP1 1° BLOCCO 2010
    ASPIRANTE ALLIEVO MARESCIALLO 15°CONCORSO BIENNALE PUNTEGGIO 77/100 8/10/09

  8. #4578

    Predefinito

    secondo me piu che trazioni e flessioni che sono il meno dovreste fare una preparazione sul fiato se nn ne avete,e un po di resistenza
    per qunato riguarda il fiato tanta corsa,mantenendo il battio costante
    per resistenza un bel circuito con esercizi a corpo libero e pesi liberi
    per esempio,5 minuti di corsa,trazioni fino a sfinimento(almeno 7 o 8)piegamenti sulle braccia(almeno 30)addominali e affondi
    fate questo per qulache mese e almeno le prove fisiche dovreste superarlo(almeno credo)
    altrimimenti per simulare una codizione di stress fate una dieta molto low carb e fate allenamento,i primi cilci e come se vi allenaste a digiuno anche se di fatto nn lo siete

  9. #4579

    Predefinito

    Ciao chanty, nelle librerie puoi trovare diverse edizioni in preparazione al concorso in pol mun.
    ps. in bocca al lupo per il 15°

  10. #4580

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sexmachin Visualizza Messaggio
    secondo me piu che trazioni e flessioni che sono il meno dovreste fare una preparazione sul fiato se nn ne avete,e un po di resistenza
    per qunato riguarda il fiato tanta corsa,mantenendo il battio costante
    per resistenza un bel circuito con esercizi a corpo libero e pesi liberi
    per esempio,5 minuti di corsa,trazioni fino a sfinimento(almeno 7 o 8)piegamenti sulle braccia(almeno 30)addominali e affondi
    fate questo per qulache mese e almeno le prove fisiche dovreste superarlo(almeno credo)
    altrimimenti per simulare una codizione di stress fate una dieta molto low carb e fate allenamento,i primi cilci e come se vi allenaste a digiuno anche se di fatto nn lo siete
    credo che con la prepugilistica all addestramento della legione ci si vada molto piu che vicino...lo dissi tempo fa guardando qualche filmato ma non ho mai trovato conferma in qualcuno che la legione la sta servndo ma credo sia il giusto rapporto sacrificio/soddisfazione

Pagina 458 di 2410 PrimaPrima ... 3584084484564574584594604685085589581458 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •