Pagina 455 di 2410 PrimaPrima ... 3554054454534544554564574655055559551455 ... UltimaUltima
Risultati da 4,541 a 4,550 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #4541
    Caporale L'avatar di Lo Scala
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daniel r. Visualizza Messaggio
    in vecchi post scritti da daniele , c era scritto che alcuni ragazzi passati alle selezioni ,,stavano aspettando gli occhiali forniti dalla legione,,mi sembra.. forse ,dico forse ,la vista non sarà un problema .
    guarderanno piuttosto il fisico ,se tyene in certe condizioni ..
    qualcuno sa confermare?
    LA MIA PATRIA E' UN'IDEA

  2. #4542

    Predefinito

    Per gli occhiali non sono un problema, la passai io che ero -4 e -4 ( miope ), ti fanno prima leggere le lettere alla tabella SENZA occhiali, e poi CON occhiali... l'importante è che tu ci veda bene con gli occhiali, poi faranno loro in modo di fartene avere un paio "infrangibile", sempre se passi le altre visite e test...

  3. #4543
    Caporale L'avatar di ServusLegio
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LostRichAlpert Visualizza Messaggio
    Per gli occhiali non sono un problema, la passai io che ero -4 e -4 ( miope ), ti fanno prima leggere le lettere alla tabella SENZA occhiali, e poi CON occhiali... l'importante è che tu ci veda bene con gli occhiali, poi faranno loro in modo di fartene avere un paio "infrangibile", sempre se passi le altre visite e test...
    Anche a me risulta che vengano dati occhiali particolari ai legionari.
    Inoltre mi hanno anche confermato che parecchi aspiranti portavano gli occhiali, quindi fossi in voi nn m preoccuperei. Anche io ho il problema degli occhi

  4. #4544

    Predefinito

    c'e un bel documentario su you tube per in francese
    interessante anche se ci ho capito poco!dall arrivo degli aspiranti legionari in poi

    http://www.youtube.com/watch?v=t-mj3...eature=related

  5. #4545

    Predefinito

    le prime selezioni sembrano veramente una cavolata,un minimo di allenamento ci vuole,il problema per me sarebbe che qunado sono implotonati e nn si capisce aasolutamente niente di quello che ti spiegano

  6. #4546

    Predefinito

    e si nota che molti ragazzi anche se appena arrivati parlottano gia un po di francese senza problemi

    chef lopez (nell parte 6 e 7 del video)troppo simpatico,sembra davvero un grande

    in questo video che succede che nella camerata arrivano alla mani?sembra la punizione tipo full metal jaket con palla di lardo

    http://www.youtube.com/watch?v=kvEbajjJ3bM&NR=1

    alla fine il cinesino ed il nasone magrolino ce l'hanno fatta!son contento, nn avrei scommesso una lira su di loro

    scusate per lo spam,pero questi documentari francesi sono molto piu belli di quelli di lucignolo (anche se nn capivo una mazza di quello che hanno detto)
    Ultima modifica di FRANCODUE; 09-10-09 alle 08: 52

  7. #4547
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sexmachin Visualizza Messaggio
    alla fine il cinesino ed il nasone magrolino ce l'hanno fatta!son contento, nn avrei scommesso una lira su di loro

    scusate per lo spam,pero questi documentari francesi sono molto piu belli di quelli di lucignolo (anche se nn capivo una mazza di quello che hanno detto)
    Il nasone magrolino, oggi é un sottufficiale in servizio al primo squadrone da combattimento del REC. Oltretutto, é anche un buon sottufficiale...................

    Citazione Originariamente Scritto da sexmachin Visualizza Messaggio
    chef lopez (nell parte 6 e 7 del video)troppo simpatico,sembra davvero un grande
    Chef Lopez é adesso in pensione da poco con il grado di adjudant chef.
    E' l'unico uomo che ha fatto quattro soggiorni in Guyana, dove era il responsabile dell'addestramento al centro commando che abbiamo nella jungla a Regina.

    Quando era sergente, é stato il mio capo squadra : non so se sia un grande, ma di sicuro é tanto duro e tanto "tosto" e tanto in gamba.

  8. #4548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Il nasone magrolino, oggi é un sottufficiale in servizio al primo squadrone da combattimento del REC. Oltretutto, é anche un buon sottufficiale...................
    wow quanto è piccolo il mondo, o meglio, quanto è piccola la legione

  9. #4549

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *Max* Visualizza Messaggio
    Per vedere in tempo reale tutti i concorsi attualmente in bando dalle Amm. Comunali recatevi al sito www.poliziamunicipale.it e andate alla sezione "Concorsi" sulla sinistra.
    Ma siamo sicuri che su questo sito i concorsi siano tutti quelli presenti in Italia effettivamente?
    Ad esempio oggi, 08/10/2009, vengono segnalati come ancora aperti solo 19 concorsi su tutto il terriotorio nazionale. E' possibile? Non è un pò poco?

  10. #4550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Markuz89 Visualizza Messaggio
    io tento qll per agenti di polizia municipale a torino...35 posti di cui 15 riservati...
    Ad esempio, questo bando di conocorso come hai fatto a scovarlo? Come hai fatto a conoscere la sua esistenza?

Pagina 455 di 2410 PrimaPrima ... 3554054454534544554564574655055559551455 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •